Quindi era Nagiri il vero Horcrux e non Harry. Fu un sollievo per tutti, ma non si cantò subito vittoria.
" Voldemort è a Hogwarts " disse Harry
" E Draco? Lui come sta?" chiese preoccupata T/N
" è ancora vivo" disse Harry " ma ha un'occhio nero e delle ferite alle mani"
T/N si mise una mano in viso per far notare che stava piangendo, capì che Draco era stato torturato, tutto questo perché l'aveva fatta scappare. Hermione andò da lei e l'abbracciò e T/N se lo lasciò fare.
" hai visto qualcos'altro? " gli chiese Ron
" Si, Voldemort ha occupato Hogwarts e minaccia di uccidere tutti se..."
Harry si bloccò
"Se?" chiese T/N
" se non salto fuori, e se non salti tu fuori ucciderà anche tuo marito "
T/N si alzò in piedi.
" Dobbiamo andare ad Hogwarts e subito anche. Non leggerò sul giornale le morti degli innocenti e di io che diventerò vedova e Scorpius non avrà un padre accanto. No io mi rifiuto "
" ma tu non puoi venire con noi, e Scorpius?" le chiese Hermione
" ci prenderemo noi cura di lui " si offrirono Bill e Fleur
T/N diede il bambino a Fleur.
" mi raccomando state attenti a lui, proteggetelo se sarà necessario " si raccomandò T/N. Poi allungò la mano verso Harry per aiutarlo a rialzarsi, Harry accettò l'aiuto.
" Andiamo Harry, andiamo a uccidere questo b4st4rd4 " disse T/N.
I tre presero le loro cose e si recarono ad Hogwarts. Era notte fonda. Notarono che dentro ad Hogwarts non c'era nessuno. Quando sentirono delle voci provenire dalla sala grande. Con cautela i tre si avvicinarono e videro gli studenti e i professori messi da parte con le bacchette puntate dai mangiamorte e Voldemort che torturava i ragazzi del primo anno per farsi dire dov'era Harry Potter, da una parte c'era la famiglia Malfoy e Draco era con loro con lo sguardo rivolto verso terra. Ad un certo punto Voldemort si avvicinò a Draco e T/N non ce la fece più.
" Expelliarmus " urlò
Tutti si voltarono e videro il golden trio e T/N con loro, Draco restò scioccata di vederla.
" Oh T/N, speravo che tornassi" le disse Voldemort
" non osare toccarlo" sbottò T/N " nessuno di loro, né tanto meno Draco "
Voldemort fece un sorriso perfido.
" vedo che ti sei riunita al mio peggior nemico, i miei complimenti, ti avevo avvertito che se ci avresti tradito io ti avrei uccisa ed è quello che farò "
Voldemort raccolse la sua bacchetta e la puntò contro T/N.
" Avada Ked-"
" PROTEGO"
Fu Draco a lanciare quell'incantesimo per proteggere la ragazza. Tutti i mangiamorte lo fissarono scioccato. Draco puntò la bacchetta contro Voldemort per poi andare da T/N e coprirle le spalle.
" non osare toccare mia moglie " ringhiò Draco
" Moglie?" ripetè Bellatrix
" che cosa avete combinato voi due? " chiese Lucius
" niente " disse Draco " ci siamo solo sposati "
Tutti restarono a bocca aperta ma nessuno più di Lucius, Narcisa e Bellatrix che guardarono Draco fosse un pazzo
" Voi due vi siete sposati? E quando?" chiese Narcisa
" qualche mese fa" disse T/N " Draco è mio marito e io sono sua moglie "
" ma bene " si complimentò Voldemort " un'altro tradirore"
Nel mentre che parlava, Ron ed Hermione si avvicinarono senza essere visti al serpente di Voldemort che stava vicino ai piedi del mago. Ma quando erano tanto vicini da ucciderlo, il serpente parlò il serpentese che solo Voldemort ed Harry riuscirono a comprendere. Voldemort si girò di scatto verso i due ragazzi.
" AVADA-
" AVADA KEDAVRA " urlò Harry colpendo il serpente che si ridusse in cenere. Voldemort iniziò a collassare, Ron ed Hermione corsero da Harry, Draco e T/N. Misero la mano sulla bacchetta di Harry e la puntarono contro Voldemort.
" Insieme? " disse Harry
" insieme " dissero in coro
" AVADA KEDAVRA " urlarono.
Voldemort esplose e di lui rimase solo la cenere, Bellatrix per la rabbia stava per uccidere i novelli sposi ma Lucius la fermò.
" Sta buona, hai già fatto abbastanza, ora andiamo ad Askaban "
Draco e T/N si guardarono per poi abbracciarsi. Draco la bacio da tutte le parti e T/N lo toccava dappertutto per verificare di non stare sognando.
" stai bene? " le chiese Draco
" Si è tu stai bene? " le chiese T/N
" Si" le disse Draco accarezzandola
T/N sorrise poi gli prese le mani e in tono serio disse.
" ti devo mostrare una cosa o meglio qualcuno".
STAI LEGGENDO
Psycho Love🖤
Fantasy* Completa E se il giorno in cui Silente è morto T/N si fosse unita ai mangiamorte? Riscrivo la storia perché ci sono delle cose che non mi piacciono, i personaggi non gli ho inventati io ma J.K.Rowling.