Convivenza

56 4 0
                                    

T/N era sincera, non sapeva il perché di quella scelta. Sapeva solo che se sarebbe ritornata indietro ci avrebbe rimesso la vita. Ma non desiderava fuggire, non voleva lasciare Draco. Si proprio così, non voleva lasciare Malfoy. Era diventato incredibilmente dolce con lei, T/N stava iniziando a conoscere il suo vero lato: Draco era diventato molto dolce e gentile con lei. La mattina si alzava per primo e le faceva trovare la colazione pronta, quando uscivano per fare delle ricerche Draco voleva camminare davanti alla ragazza per paura che qualcuno l'attaccasse, divenne molto protettivo con lei e cercava di non farla star male, il pomeriggio entrambi se nè stavano seduti a leggere un libro. La notte non era piacevole per nessuno dei due, entrambi facevano gli incubi e finivano per non dormire. Ma una notte si fece coraggio, si alzò e andò da Draco che era ancora sveglio e stava leggendo un libro, stava per spegnere la luce quando qualcuno bussò alla sua porta.

" Avanti " fece il biondo

Vide entrare una T/N impaurita e timida.

" Ehi TC, che è successo? " le chiese Draco in tono un po' preoccupato

" Ecco-è i-imbarazzante da chiedere-ma-posso dormire con te, almeno per questa notte?" chiese timidamente la ragazza

Draco sorrise, tolse le coperte dell'altro lato del letto e fece segno a T/N di venire. La ragazza salì sul letto e si mise sotto le coperte affianco al biondo che spense la luce.

" Incubi?"

" uuuhhh " annuì T/N " anche tu?"

" Abbastanza " confermò il biondo

" ho pensato che se dormissi almeno una notte con te, mi sentirei più al sicuro " spiego T/N

" t-tu ti s-senti al sicuro con me?" chiese sorpreso il biondo

T/N sorrise.

" Si Draco, da quando ho iniziato a conoscerti bene, ho capito che ti ho giudicato male. Sei una brava persona Draco."

Draco restò scioccato da quella confessione. Nessuno gli aveva mai detto queste parole e non se lo sarebbe mai aspettato dalla migliore amica del suo nemico. Harry Potter. T/N chiuse gli occhi e si addormentò e così anche Draco. La mattina seguente il biondo si svegliò con T/N che stava dormendo sopra al suo petto e con l'altra glielo toccava. Draco sorrise e accarezzò la ragazza poi la spostò delicatamente e andò dai suoi elfi per farsi preparare la colazione. Dormire insieme diventò presto un'abitudine, Draco e T/N dormivano insieme ogni notte e smisero entrambi di fare incubi, Draco si affezionò a T/N, la ragazza era dolce, affettuosa e molto generosa, inoltre non voleva che Draco soffrisse ancora e cercava di farlo sorridere. Si prendeva cura di lui, gli voleva bene come un fratello o forse era qualcosa di più di un semplice fratello. Se avessero chiesto a T/N di scappare lei non avrebbe mai accettato a condizione che sarebbe venuto pure Draco. Non lo avrebbe più lasciato. Ma cosa sarebbe successo se Harry avesse sconfitto Voldemort? Loro che fine avrebbero fatto?

Psycho Love🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora