Draco e T/N ora erano ufficialmente sposati. Ma i due coniugi decisero di non fare parola con la famiglia di Draco temendo la reazione. I due iniziarono a vivere la loro nuova vita da marito e moglie, per quanto riguarda nell'avere dei bambini Draco disse chiaramente che non nè voleva avere. Almeno per il momento e T/N accettò la sua decisione, tutto stava procedendo bene, fin quando un pomeriggio Lucius, Narcisa e Bellatrix tornarono a casa e non erano soli. La prima che lì vide entrare fu T/N, vide i due coniugi e la pazza con tre ragazzi e la ragazza li riconobbe: i primi due ragazzi erano Ron Weasley ed Hermione Granger ma l'altro ragazzo era difficile capire chi fosse a causa del suo viso deformato. T/N fece cadere i piatti che teneva in mano che aveva preso per la cena, Draco che era in cucina sentì il vetro spaccarsi e corse da T/N.
" Ehi T/N ma cos-"
Quando notò lo sguardo pietrificato della moglie si voltò verso la direzione in cui stava guardando la ragazza per poi restare scioccato anche lui. Bellatrix sorrise vittoriosa.
" Guardate cosa abbiamo portato" disse Bellatrix con un sorriso malefico
" D-dove l-li avete trovati? " balbettò T/N
" Erano nascosti in un bosco non lontano da qui" spiego Narcisa. Mentre le due sorelle tenevano a bada i tre ragazzi Lucius andò da Draco
" Draco, se uno di questi ragazzi è Harry Potter la nostra vita potrebbe cambiare lo capisci?"
Draco annuì in fretta come se fosse terrorizzato.
" avvicinati a quel ragazzo col volto deforme e dimmi se è Potter"
In quel momento entrarono due uomini che dissero.
" Ehi noi vogliamo la nostra ricompensa signor Malfoy "
" e osi parlarmi così IN CASA MIA!!!!" urlò Lucius quasi strattonando Draco che era in preda allo spavento, T/N intervenne in suo soccorso.
" Signor Malfoy, la prego, lo lasci stare"
Lucius obbedì e Draco andò verso il ragazzo deforme e iniziò a osservarlo.
" Come ti sei fatto questa faccia?" chiese Draco
" già come ti sei fatto questa faccia?" ripetè Bellatrix
Ma il ragazzo non rispose e si limitò a fissare Draco. Bellatrix andò da T/N e le mise le mani sulle spalle e le sussurrò
" T/N, tu puoi dirmi se conosci questi ragazzi? "
T/N fissò Ron ed Hermione, non voleva che venissero uccisi, ma ci teneva alla sua vita.
" non nè sono sicura" disse la ragazza
" oh andiamo, ad esempio osserva questa ragazza con i ricci" disse Bellatrix spingendola verso Hermione
T/N guardò Hermione, lei l'aveva riconosciuta fin da subito ma non voleva che morisse. Non sapeva proprio cosa fare. Quando uno degli uomini tirò fuori dalla borsa della Granger una spada appena Bellatrix la vide restò sorpresa.
" dove hai preso questa spada? "
" era nella borsa, ma ora è mia"
Bellatrix tirò fuori dalla bacchetta e formò una corda che iniziò a strozzare i due uomini, la cosa grave era che T/N era vicina a lei e poteva ucciderla accidentalmente con i suoi incantesimi, la ragazza corse verso Draco e fissò spaventata quella scena. Una volta ammazzati quegli uomini Bellatrix si rivolse a T/N e a Narcisa.
" T/N, Cissy portate questi ragazzi nelle segrete devo fare due chiacchiere con questa qua, da donna a donna"
Le due donne ubbidirono e una volta chiusi nelle segrete T/N fece per andarsene ma Ron la prese per la manica.
" che farete ad Hermione? "
T/N guardò Ron e fece una finta espressione di disinteresse e si limitò a dire
" non lo so Ron, non spetta a me decidere ma a Bellatrix "
Poi salì le scale e vide Bellatrix che aveva steso a terra la povera Hermione e che aveva iniziato a torturarla. Fu una scena straziante per i due ragazzi che non poterono fare niente. Quando Bellatrix stava per arrivare sul punto di ucciderla T/N le bloccò il polso
" la smetta, se continuerà a torturarla non arriveremo mai a sapere la verità"
Bellatrix la guardò male e T/N iniziò ad aspettarsi il peggio ma Draco intervenne in suo soccorso.
" è vero zia Bella, non servirebbe a niente "
Bellatrix si alzò e puntò la bacchetta alla povera Hermione.
" Beh allora dovremmo decidere che cosa fare con questa lurida mezzosangue "
Stava per colpirla quando la sua bacchetta volò alle sue spalle. Si voltarono tutti e videro Ron e il ragazzo o dovrei dire Harry Potter che puntavano la bacchetta contro tutti. Narcisa e Draco iniziarono a lottare con i due ragazzi ed Harry era quasi arrivato sul punto di colpire Draco ma T/N si mise in mezzo.
" STUPEFICIUM"
Harry volò sbattendo al muro e T/N gli puntò la bacchetta.
" se tocchi Draco io ti ammazzo Harry "
" Uuuuuhhh guarda, guarda Harry Potter " canticchiò Bellatrix che aveva preso Hermione e le puntava una scheggia di vetro al collo " il signore oscuro sarà felice di vederti"
" Abbassate le bacchette se non volete che la vostra amica muoia" gli ordinò Lucius
Harry e Ron dovettero arrendersi e fecero cadere le bacchette.
" Draco raccoglile" gli ordinò Bellatrix
Draco obbedì e andò direttamente dalla moglie.
" Draco chiamalo " fece Bellatrix
Draco non si mosse.
" CHIAMALO " urlò Bellatrix
Draco non fece niente così lo fece Lucius per lui. In quel momento si sentì un rumore dal soffitto tutti guardarono in alto e videro Dobby l'ex elfo domestico della famiglia Malfoy che svitava il lampadario. Il lampadario cadette a terra e Bellatrix lasciò andare la presa per paura di essere colpita ed Hermione corse fra le braccia di Ron mentre Harry prese le bacchette a Draco.
" Stupido elfo, avresti potuto uccidermi " sbraitò Bellatrix
" Dobby non intendeva far del male, solo mutilare e ferire"
Narcisa provò ad intervenire ma con uno sciocco delle dita l'elfo le fece cadere la bacchetta.
" come osi togliere la bacchetta ad una strega ai tuoi padroni" urlò Bellatrix
" Dobby non ha padroni, Dobby è un'elfo libero ed è venuto a salvare Harry Potter e i suoi amici "
" T/N vieni con noi, ti prego " la pregò Harry " tu non sei come loro "
" tu non sai cosa sono io Harry, io ho fatto la mia scelta e tu la tua e non lascerò Draco " sbottò T/N
" invece vai" disse Draco
Tutti guardarlo Draco e T/N lo fissò sorpresa.
" no Dray no" si rifiutò T/N
Draco la prese e la strinse forte a sé poi le sorrise e le sussurrò.
" Ti amo"
Poi la spinse verso Harry facendo segno di andare. Bellatrix fece per fermarli ma fu troppo tardi. Perché i prigionieri più T/N riuscirono a scappare.
STAI LEGGENDO
Psycho Love🖤
Fantasy* Completa E se il giorno in cui Silente è morto T/N si fosse unita ai mangiamorte? Riscrivo la storia perché ci sono delle cose che non mi piacciono, i personaggi non gli ho inventati io ma J.K.Rowling.