Finale

88 4 0
                                    

Lucius e Narcisa aiutarono i professori a sbattere gli altri mangiamorte ad Askaban. T/N prese Draco per mano e insieme al Golden trio lo portò a Villa Conchiglia. Appena entrarono T/N gli presentò Fleur e Bill.

" Abbiamo vissuto qui, da quando mi hai fatto scappare " gli spiego T/N

Draco si limitò ad annuire, T/N andò da Fleur e Bill.

" lui dov'è? " chiese T/N

" in camera" disse Bill

T/N andò nella stanza e ritornò con Scorpius fra le braccia. Draco restò sorpreso quando lo vide, chi era quel neonato che sua moglie teneva fra le braccia? T/N andò da Draco.

" è tuo figlio Draco "

" tuo figlio " disse il biondo

" nostro figlio Draco " lo corresse T/N

Draco restò scioccato, non nè era a conoscenza, non sapeva di avere un figlio.

" lo abbiamo concepito la nostra prima notte, e ho scoperto di essere incinta una settimana dopo che c'eravamo sposati, avevamo parlato di non avere figli, ma lui non era previsto " spiego T/N

Draco guardò il bambino che iniziò a osservare il biondo con curiosità.

" come si chiama?" le chiese Draco

" Scorpius Hyperion Malfoy " rispose T/N

" Hyperion? " ripetè Draco " era il nome di mio nonno"

" lo chiamato così per questo " disse T/N " allora? Che cosa mi dici?"

Draco sorrise e diede un bacio sulla fronte a T/N.

" che è il regalo più che bello che tu mi potessi fare"

T/N sorrise e gli fece prendere in braccio Scorpius. Qualche giorno dopo ci fu il processo per i mangiamorte, ma grazie ad Harry, Draco, T/N e la sua famiglia vennero scagionati. Lucius e Narcisa comprarono come regalo di nozze ai due ragazzi una casa tutta per loro. Dove avrebbero potuto vivere una vita felice e crescere Scorpius.

The End













Ehi Raga, questa storia vi è piaciuta? Andate a leggere l'altra storia che sto scrivendo " A wife for Draco " Ciaooooo👋👋👋👋👋👋. E Buon Anno🍾🍾🍾🍾.

Psycho Love🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora