Draco e T/N decisero di distrarsi e di pensare ad altro. E entrambi si concentrarono su altro. Draco iniziò a vedere T/N non più come una semplice amica ma come qualcosa di più, amava tutto di lei: il suo sorriso, i suoi occhi, i suoi bellissimi e morbidi capelli che amava accarezzare, la sua dolcezza e il modo in cui lo trattava in maniera diversa dagli altri, lei gli dava l'amore, molto amore e molto affetto una cosa che non aveva mai ricevuto da nessuno, nemmeno dai suoi genitori. Più ci pensava più si rendeva conto di essersi innamorato di lei. Si, si era innamorato perdutamente di lei, ma non sapeva se il sentimento era reciproco. Ma voleva sapere se anche T/N ricambiasse. Una sera entrambi, stavano seduti in salotto a leggere, Draco sulla poltrona e T/N sul divano. Draco ogni tanto alzava gli occhi per vederla e osservare la ragazza. Poi notò che anche T/N faceva lo stesso ma appena i loro sguardi si incrociavano lei abbassava lo sguardo verso il libro. Draco fece un respiro profondo, posò il libro andò da T/N e si sedette accanto a lei, T/N alzò lo sguardo verso il libro e vide Draco che la guardava, Draco le prese il libro e lo mise da parte, poi iniziò ad avvicinarsi sempre di più a T/N. Erano un passo dal baciarsi e potevano sentire il respiro dell'altro, Draco prese il mento della ragazza e l'attirò a sé, iniziò a toccare le labbra di T/N per poi darle un bacio appassionale. T/N restò sorpresa di quel gesto ma non ricambiò. Draco si staccò e si diede matto per ciò che aveva fatto, lei non lo amava, lei non ricambiava, non era innamorata di lui. Draco fece per alzarsi ma T/N lo afferrò per La manica della giacca e lo guardò dritto negli occhi.
" Draco..." mormorò
Draco la guardò aspettando che continuasse a parlare, T/N tacque per un secondo ma poi lo prese per il colletto della giacca e lo attirò in un bacio. Draco si sentì al settimo cielo. Anche lei si era innamorata di lui. Anche lei lo amava, Draco mise le sue mani nelle guance della ragazza e ricambiò il bacio. Poi la prese in braccio e la portò nella sua camera senza staccarsi da lei. T/N iniziò a togliergli la giacca e a sbottonargli la camicia e Draco iniziò a levargli la maglietta e a sbottonargli i pantaloni. Una volta levati i vestiti i due si buttarono nel letto e iniziarono a baciarsi con sfoga. Quella notte fecero l'amore e fu una notte meravigliosa per tutti e due. La mattina seguente T/N aveva messo la testa sul petto del biondo ascoltando il battito del suo cuore che batteva a mille disegnando dei cerchi invisibili sul petto, Draco invece le accarezzava i capelli e le dava dei baci sui capelli e sulla fronte e le sorrideva dolcemente.
" T/N?"
" Si?"
" Ti amo"
T/N alzò la testa e gli diede un bacio delicato.
" ti amo anch'io Dray"
" Quindi sei la mia ragazza? "
T/N rise.
" Beh pensavo fosse piuttosto ovvio dopo quello che abbiamo fatto ieri notte"
" quindi noi stiamo insieme? "
T/N sorrise.
" Si, stiamo insieme, sei il mio ragazzo "
Draco le sorrise e si scambiarono un'altro bacio appassionale.
STAI LEGGENDO
Psycho Love🖤
Fantasy* Completa E se il giorno in cui Silente è morto T/N si fosse unita ai mangiamorte? Riscrivo la storia perché ci sono delle cose che non mi piacciono, i personaggi non gli ho inventati io ma J.K.Rowling.