Matt's pov:
sono sul divano a guardare la TV con mello da circa un ora, è il 31 dicembre e sono le 15:30, c'è ancora da fare l'ultima spesa da fare per sta sera.
-Mello quando intendi andare?
-Intendi quando andiamo?
-Sì Sweety ci andiamo insieme.
rispondo sorridendo.
-Tra una mezz'oretta.
Mi dice sistemandosi meglio vicino a me.-Cosa prendiamo per sta sera?
-Non lo so vediamo lì, basta che non te ne vai come a natale.
-E chi se ne va più?
Gli sorrido e lui mi guarda male e poi chiude gli occhi.Sento la sua mano sul mio petto, come ad accarezzarmi.
-Come mai sei così dolce oggi Mello?
Togli la mano e si gira dall'altra parte.
-Ma a me piaceva-
Esprimo il mio disappunto.Mi alzo da divano e vado a prendere il mio telefono per vedere cosa preparare.
-Matt? Do stai andando?
-Vedo cosa possiamo preparare.
-OkPrendo il telefono sul tavolo e digito 'cosa preparare per il capodanno'
E mi escono solo 3 risultati.
Clicco sul primo.Sei uno sfigato e non sai cosa preparare per il capodanno?
-Beh, sì.
Non hai amici e neanche una fidanzata e sei povero come la merda?
-No..?
Bene allora prepara *i tre modi per farti degli amici*Fisso spaesato il sito, e provo a cliccarne un altro; stavolta con Mello vicino a me sul divano.
5 modi per cucinare un delizioso piatto di capodanno.
-Sembra più affidabile di quello di prima.
-Che intendi?
Risponde Mello.
Seleziona il tuo paese♡
Cina: *Cane sfilettato in un piatto di patate*
-forse gi parlato troppo presto.
-ma che razza di sito è?
italia: Lingua di mucca con succo di albicocca.
-Ma siamo seri?Esco dal sito senza contare le altre opzioni e scelgo l'ultimo risultato.
Hai più di 18 anni?
La musica è la tua più grande passione?
Non me ne frega un cazzo!-Matt, non ti sembra il caso di farti controllare il telefono da qualche tecnico?
-Ma che tecnico, è la prima volta che fa così.
-Beh allora aggiustalo, tanto ne sei capace.Mello mi prende il telefono dalle mani e va su Watsapp.
-Ma che cazzo fai?
Chiedo a Mello agitato.
Se mai andasse a controllare i messaggi scoprirebbe tutto.
-Sto vedendo se riesci a inviare i messaggi.
Dice mentendo spudoratamente.Apre la sua chat, e si invia un messaggio (Che non ho letto).
Subito dopo lo cancella solo per il mio telefono e inizia a controllare i messaggi.
-Mello, dai ridammi il telefono.
Dico cercando di acchiapparglielo.
-E perché? Sono il tuo ragazzo voglio controllare con chi ti scrivi.-Dammelo Mello, cazzo .
Questa volta sono serio. Più di quanto volessi in realtà.
Mello mi guarda schifato, mi ridà il telefono e si alza dal divano.
-Vado a fare la spesa.
-Ti accompagno.
-Da solo.Mello's pov:
Fa sul serio cazzo? Cosa non voleva che io vedessi?
Appena finito di comprare gli ingredienti per la pizza da fare sta sera faccio un giro in macchina con il volume a tutto volume.Mi fermo in un parcheggio totalmente da solo, e scarto la cioccolata appoggiata sul cruscotto.
Mi sono arrivate circa una decina di chiamate da Matt, e conoscendolo, potrebbe anche essere andato a cercarmi.Vado sul suo contatto e la frase che mi sono scritto prima è là, impressa.
Sarai sempre meglio di me, perché insomma, sai che sono un coglione smisurato, e soprattutto un deficente. Ma sono anche la persona che ami più al mondo, per questo sono importante.
STAI LEGGENDO
"non dovevo conoscerti" ( Mello x Matt )
FanfictionUn giorno Mello si ritrova in una rissa insieme a questo ragazzo dai capelli marroni scuro con molti riflessi rossi. Il ragazzo dà molte avance a Mello. Ma cosa succederà? Mello accetterà? Riuscirà a diventare più gentile con chi ha attorno?