<3 13 mello's pov <3

54 6 29
                                    

(Mello in tempo reale)

Sono passati tre giorni, e come se non bastasse mi sento davvero uno schifo.
Ogni notte devo addormentarmi verso le 3 ed è davvero stancante.

Ieri mi è quasi capitato di dormire mentre guidavo, ma non è successo nulla.

Guardo l'orario sul telefono e mi segna le 14.30(due e mezza).
Mi metto a letto e cerco di dormire ancora qualche ora prima di lavorare.

Prendo nuovamente il cellulare per vedere le notifiche, probabilmente di Matt, prima di addormentantarmi.

Matt ha il mio numero da 3 giorni e mi rompe i coglioni ogni ora del giorno, è sfiancante ma ho scoperto che a volte anche lui è 'divertente'.

Fattone: Sweety che fai? sto finendo di lavorare, è una noia mortale, prima una ragazza è entrata e continuava a fissarmi, ad un certo punto ha iniziato anche a farmi una marea di domande, salvami.
M: Tecnicamente starei cercando di dormire e comunque perché invece di rompere le palle a me non rompi le palle alla ragazza?
Fattone: Perché non sarebbe la stessa cosa ;)
Fattone: *manda foto di lui sul bancone che si tiene la testa con una mano*
Fattone: Hai visto quanto sono sexy?

Fisso la foto per qualche secondo, è un bel ragazzo non c'è dubbio. 

M: Sei accettabile.
Fattone: Mi lusinghi, ora vai a riposare ti scrivo dopo.
M: lo facevo anche se non me lo dicevi, e poi accettabile solo di aspetto, il carattere è abbastanza da buttare.l Ti prego, non scrivermi.
Fattone: sai che lo farò.

Chiudo la chat e imposto da sveglia per le 17(cinque).
Abbasso le palpebre e ci impiego qualche minuto prima di addormentarmi.

NEL SOGNO DI MELLO HEHEHE

Matt mi prende per mano portandomi in un posto mai visto prima.
-Dove siamo?
Gli chiedo mentre lui si siede in un piccolo posto della apparente foresta.

-Siediti e chiudi gli occhi.
Eseguo quello che mi ha detto e dopo qualche secondo lo sento davanti a me.
Prende la mia mano e se la porta alla bocca baciando piano il dorso.

-Continua a tenere gli occhi chiusi.
Lui si avvicina a me e mi bacia, io ricambio il gesto e mi metto sopra di lui per sentirlo ancora più vicino a me.

-Come ti senti ora?
Mi dice mettendomi le mani sulle mi guance.
-Bene
Dico mezzo intontito, lo bacio e lui fa lo stesso con me.

(fine sogno di mello)

Ma che cazzo? Seriamente? Ho sognato Matt e me nel manga di Lily al posto dei protagonisti?

Mi alzo dal letto chiudendo la sveglia che stava ancora suonando un pezzo di 'thy mission' dei the garden.
Ho messo questa sveglia circa un anno fa e non ho certo voglia di cambiarla.

Dopo qualche ora passata a lavarmi scrivere a Lily e a Matt, sono partito per un'altra giornata di lavoro sfiancante.

Domani è sabato e devo uscire con quel fattone. Non vedo l'ora di dormire come si deve.

-Hey Lily.
Esclamo raggiungendola nella sedia in cui è seduta. Oggi sembra più contenta del solito.
-Mello ho una bellissima notizia.
Dice facendomi mettere sull'attenti.

-Dimmi subito.
Nel mentre prendo una sedia e la posiziono accanto a lei sedendomi.
-Ho parlato con Amanda, pare che anche lei volesse parlarmi.
Mi dice trattenendo un sorriso.

-E?
-E ci siamo messe insieme!
Esclama mentre si alza dalla sedia e fa un balletto fatto male.
Nonostante questo faccio un sorrisone e mi congratulo con lei.

&quot;non dovevo conoscerti&quot;    ( Mello x Matt )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora