giorno 1:
Matt: Buongiorno tesoro come stai?
Mello: Stavo meglio senza di te.
Matt: Mi sei davvero caduto in basso con questa battuta, ormai è vecchia.
Mello: Sai cos'altro è vecchio? Il tuo modo di flertare con me.
Matt: Però sta funzionando
Mello: Credici, apparte tutto puoi dirmi cosa ti è successo?
Matt: Beh è una storia un po' lunghetta se vuoi sentirla chiamami.giorno 2:
Mello: Che fai?
Matt: Sto scrivendo con la persona più bella del mondo.
Mello: Lo so grazie.giorno 3:
Matt: Abbiamo trovato lavoro mia mamma è contenta.
Mello: Inizi da subito?
Matt: Sì, ormai ci siamo sistemati a casa di mia mamma e siamo diventati più intimi con la nostra sorellina.
Mello: Quanti anni ha?
Matt: Ha 7 anni quasi compiuti ma non riesce a smettere di parlare.
Mello: E tu da piccolo com'eri?
Matt: *Manda foto di lui da piccolino* Qua avevo perso il mio primo dentino.
Mello: ommioddio da piccolo eri 192892 volte meglio.
Matt: Beh rompevo le palle però.
Mello: Doveva esserci qualcosa di sbagliato.giorno 4:
Matt: Ho pausa.
Mello: va te che storia!
Matt: Bene sei sempre di buon umore vedo.
Mello: Che due coglioni mi sto annoiando troppo.
Matt: Lily dice che sabato volete venire da noi.
Mello: Sì è un problema?
Matt: Nono è solo che sono felice di vederti.
Mello: Aspetta che vado a vomitare.giorno 5:
Mello: Scusa ma che lavoro fai?
Matt: Lavoro in una pasticceria insieme ad Amanda, lei ha fatto un corso per pasticceria io invece faccio da cameriere.
Mello: Ora è più chiaro.
Matt: Magari tu e Lily potete venirci.
Mello: Solo se fate la cioccolata.
Matt: Anche se non la facessimo avrei trovato un modo per portartela comunque.
Mello: Evita di dare aria alla tua bocca.giorno 6:
Matt: Domani ci vediamo giusto?
Mello: Pare di sì, Lily non vede l'ora.
Matt: Sì continua a ripeterlo.
Mello: Lily ama proprio tanto Amanda.
Matt: Si amavano palesemente già dalle superiori.
Mello: È meglio non avere amici, l'unica cosa bella delle superiori sono stati gli sguardi terrorizzati dei miei compagni di corso quando tenevo delle forbici in mano.
Matt: Nell'ora di arte vero?
Mello: No, nelle ore di storia, ho anche tentato di strangolare uno una volta.
Matt: Diciamo che sei un tantino psicopatico.
Mello: cosa c'è non mi ami più?
Matt: quello non accadrà mai.
Mello: Speravo di riuscire a spaventarti.giorno 7 (giorno dell'incontro) Mello's pov
Mi alzo, controllo l'orario e mi accorgo che è l'ora di partire verso la città dove soggiorna Matt.
È ormai da un ora che mi sto preparando, non so neanche perché sia così in panico.
Appena un passo dalla mia macchina ci inciampo dentro e cado di faccia, grande Mello, davvero fantastico.
Penso di avere un livido alla guancia ma nulla che si nota troppo fortunatamente.
Entrando in macchina scrivo a Lily che sto per arrivare a prenderla e a Matt di star arrivando.
Al diavolo non ho neanche voglia di guidare, oggi in particolare vorrei mettermi sdraiato a dormire e non rialzarmi più, ma sicuramente Matt romperebbe le palle, come ha fatto in questa settimana.
Arrivato a casa di Lily la saluto e la aiuto a mettere la sua borsa in macchina (pesa tantissimo)
-Ma cosa ci hai messo un cadavere?
-C'è tutto il materiale di disegno là dentro.
Risponde facendo sembrare il tutto una cosa normale.
-E perché?-Perché Amanda mi ha invitato a stare lì almeno una settimana, tranquillo tornerò con i pullman, e poi l'attrezzatura mi serve per completare i disegni biografici che sto costruendo.
Non so perché ma dopo quello che ha detto mi sento leggermente escluso, insomma, potevano invitarmi? Non credo; Ma non è una buona ragione per non farlo giusto?
Dopo qualche ora di musica ad altissimo volume arriviamo finalmente a casa di Matt, dove ad aprirci è una ragazzina bionda con le lentiggini.
-Matt, ci sono due tipi alla porta.
-Sto arrivando, falli entrare sono nostri amici.
Dice lui scendendo le scale.
Sparkle ci sorride e ci fa entrare.-Mi siete mancati troppo.
Dice Matt che fa per abbracciarci entrambi, ma schivandolo finisce per abbracciare solo Lily.
-Ciao sweety.
Dice rivolgendosi a me.-Amanda non c'è?
Dice Lily dopo un po' che parlavamo.
-È andata a prendere qualcosa al supermercato torna tra poco, sedetevi intanto.Ci porta al tavolo della cucina e ci fa sedere su delle sedie di legno pregiate, sembrano antiche.
-Tua mamma dov'è?
Chiedo a Matt.-Sta dormendo.
Dice rivolgendomi il sorriso di chi ha appena visto la cosa più bella del mondo, non ho mai visto Matt che sorride a qualcuno in quel modo oltre che me. ah no scherzavo, quando fuma, o magari quando gioca.-Sparkle! Vieni qua!
Chiama Matt sua sorella.
La bambina torna da noi annoiata.
-Lei è sparkle mia sorella.
Lily sembra euforica della nuova sorellina e inizia a fargli tantissime domande.Io mi limito a sorriderle e fargli ciao con la mano, dopo un po' mi accorgo che Matt mi sta fissando.
-Cosa c'è?
Gli chiedo confuso.
-Nulla.-Matt, lui è il ragazzo arrabbiato che ti piace?
Chiede sparkle a Matt.
-Perchè non mi sembra così arrabbiato.
Matt guarda prima lei e poi me.
Dopo qualche secondo di silenzio a interroperci è il citofono.-È arrivata Amanda.
Annuncia Matt aprendo la porta.
-Ciao ragazzi!
Saluta appena ci vede.
Lily va da lei e la abbraccia.
-Ciao Amanda.
Dico io accennando un sorriso.-Ciao Mello.
Mi saluta sorridendo.
-Bene ragazze, ora voi andate in camera?
Gli chiede Matt mentre sta sistemando un pacchetto di patatine aperto.
Lily e Amanda si scambiano uno sguardo complice annuendo.Vanno in camera e lasciano Matt stranamente silenzioso e me soli.
-Non sai quanto mi sei mancato
Dice abbracciandomi.Ok non me lo aspettavo.
-Non aspettarti che dica 'anche io'
-Tranquillo sweety, so che lo pensi.
-No non lo penso.
E invece sì.Mi stacco dall'abbraccio e lui sembra non apprezzarlo.
-Andiamo a farci un giro?
-Prima mi dici dove appoggiare la mia roba?
-Oh vero in camera con Lily.-Matt? In camera con Lily? Vuoi davvero mettere un maschio con una femmina in una stanza? Fallo dormire con te.
Dice una donna entrando nella cucina.
-Stai scherzando vero mamma?-Lo sai che non scherzo su queste cose.
-Si ma-
-Sai che una volta sono stata molestata per questo? Mai fidarsi troppo! Ovviamente non sto dicendo Mello sia cattivo ma sai..- Per me nessun problema.
Dice Matt aiutando la madre a sedersi.
-Neanche per me non è nessun problema dormire con lui.
-Bene
Esordisce la madre battendo le mani.-Allora sei Mello giusto? Amanda e Matt mi hanno parlato di te!
-Sì mi chiamo Mello.
Faccio un sorriso di cortesia e mi siedo al tavolo dove c'è la signora che ancora non mi ha detto il suo nome.
Matt mi raggiunge al tavolo sedendosi accanto a me.(angolo di midory)
ragazzi belli, ho modificato tutto ma ne è valsa la pena la storia non mi piaceva. Uscirà uno speciale halloween che sinceramente non vedo l'ora di far uscire<3
STAI LEGGENDO
"non dovevo conoscerti" ( Mello x Matt )
FanficUn giorno Mello si ritrova in una rissa insieme a questo ragazzo dai capelli marroni scuro con molti riflessi rossi. Il ragazzo dà molte avance a Mello. Ma cosa succederà? Mello accetterà? Riuscirà a diventare più gentile con chi ha attorno?