~Parte 1~

349 9 0
                                    

1.Non lasciare che le persone ti trattino come una sigaretta. Ti usano semplicemente quando sono annoiati e ti calpestano quando hanno finito. Sii come le droghe, lasciali morire per te.

2.
Lui: Sarai per sempre mia?
Lei: Vorrei risponderti con "per sempre" ma a me chi me lo garantisce che non mi butterai il giorno dopo averti dato tutta me stessa?

3. Te stavo a di... semo tutti d'accordo che sta soli è bello na cifra. Te diverti, fai er cretino, te guardi attorno... vai co una dopo n'artra e sei er più bono de Roma. Ma te davvero voi mette tutto sto schizzo co na donna n'ammorata che te guarda e te fa 'amo c'ho sonno', te da trecento baci prim de dormi e la mattina te la trovi ancora accanto? Fratè, sta soli è bello na cifra. Ma 'buonanotte amore mio' n'se batte.

4.
Lei: Vuoi lasciarmi?
Lui: Si, voglio lasciarti.
Lui: Voglio lasciarti da 4 mesi.
Lui: Voglio lasciarti senza fiato quando ti bacio, voglio lasciarti i segni sulla pelle, voglio lasciarti un segno indelebile, chiedimelo ancora, voglio lasciarti? Voglio lasciarti solo per farti capire cosa sono per te, voglio lasciare il mio odore sui cuscini, voglio lasciare tutto lo schifo che ho dentro, tutto il male che hai e riempirci di noi.
Lui: Se è questo che mi chiedi, si, voglio lasciarti, altrimenti, se alludi ad altro non me lo chiedere più.

5.
Lui: Tu sei una gran ragazza (:
Lei: Tutti lo dite, ma nessuno che mi fa sentire così.
Lui: Tutti "stronzi" vero?
Lei: Già... ma sto pensando che forse sono io quella 'sbagliata'.
Lui: O magari sei tu quella giusta ma circondata da persone 'sbagliate'.
Lei: E se fosse come dici tu... quando arriverà un'altra persona giusta a salvarmi?
Lui: Quando sarai disposta a volerla, o magari venerdì prossimo con una pizza ed un film.

6. Sto bene, ho soltanto un piccolo nodo in pancia, mi viene da piangere e vorrei gridare che tutto mi ferisce. Ma si, sto bene.

7. È vero, il fumo uccide. Ma anche le tue labbra non scherzano.

8. Che poi siamo la generazione che non prende voti alti nei temi ma sa scrivere messaggi che fanno venire i brividi.

9.
X: Ma tu vuoi davvero dimenticarlo?
Lei: Devo.
X: Devo o vuoi?
Lei: Devo.
X: Quindi non vorresti...
Lei: No.
Lei: Ma devo.
X: Perchè devi?
Lei: Perchè lui l'ha già fatto.

10. - Ma come può mancarti così tanto una persona che ha fatto a pezzi il tuo cuore?
- Forse perchè prima di distruggerlo è stato l'unico in grado di farlo battere.

~Frasi~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora