~Parte 23~

79 6 0
                                    

221. Posso darti quello che ti manca per vivere, farti sorridere di più e consolarti a parole libere. -Briga.

222.
X: Zia cosa sono gli ansiolitici? L'hanno detto alla tv.
Zia: Sono delle medicine, aiutano le persone molto nervose a stare meglio.
X: Basterebbe qualcuno che li abbracciasse, non credi?
- Chiara, 7 anni.

223. In inglese, strano si dice "weird". Ma significa anche "sovrannaturale", "magico", "misterioso". Quindi se quelcuno ti dice che sei strano, ringrazialo. È un bellissimo complimento.

224. Sono fatta così... pazza per scelta, ribelle per natura e stronza perchè la vita mi ha insegnato che subire è mancanza di rispetto per me stessa.

225. Ti deludono continuamente, poi ti chiedono perchè sei cambiata.

226. Io non dico che dobbiate capire proprio tutto, ma non capire proprio un cazzo mi sembra eccessivo.

227.
Sai cosa succede nel mondo d'oggi?
Che la ragazza che viene scelta è quella che scopa con un tipo diverso al giorno, non quella che piange tutte le sere.
Si sceglie quella che quando le dici 'ciao' ti ignora e non quella che si fa sanguinare le mani per farti rimanere.
Vince la tipa che fa stare peggio, non quella che fa stare meglio.
Si sceglie chi delle due si dimostra più troia, menefreghista e io, sinceramente, di lui non sono mai riuscita a fregarmene.
Ecco perchè, io non vinco mai.

228. È fantastico da come una persona possa passare dall'essere un estraneo a diventare la ragione del tuo sorriso.

229. Pensavo di aver imparato e invece, eccomi qua, innamorata di nuovo di quello sbagliato.

230. Quante volte hai detto 'ci rinuncio' e poi ci hai riprovato?

~Frasi~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora