~Parte 27~

48 5 0
                                    

261.
Lei: Che vuoi per natale?
Lui: Te

262. Ciao, sono quella ragazza carina, ma mai bellissima. Quella ragazza che dice a tutti di sorridere e che tutto si risolve, ma quando è triste per lei non c'è mai nessuno che la tiri su di morale. Sono quella ragazza che sorride anche se nel suo cuore c'è una tempesta. Sono quella ragazza che fa stare bene gli altri ma sta male lei. Sono quella ragazza che piace ma solo come amica mai qualcosa di più. Ecco questa sono io, ciao.

263. CAPITOLO UNO. Una mattina ti svegli e sei un adolescente. Così, senza un avvertimento, dall'oggi al domani, ti svegli nel corpo di una sconosciuta che si vede in sovrappeso, odia tutti, si veste solo di nero e ha pensieri suicidi l'84% del tempo. E io non facevo eccezione.

264.
Lui: Li ho visti...
Lei: Cosa?
Lui: Il tuo sorriso spento e gli occhi vuoti...
Lei: E quindi?
Lui: Quindi scendi, sono qui fuori...

265. Resta con me che tutto questo adesso parla di te. -Briga.

266. E dio solo sa quanto cazzo di impegno ci metto a essere migliore di quello che sono.

267. Tutto accade per una ragione.

268. Hai presente quando tua mamma inizia ad urlarti contro e ti verrebbe voglia di urlarle in faccia tutto ciò che stai passando?

269. Ci metto un pò ma poi non volto pagina, la strappo.

270. Veniamo al mondo piangendo e questo mi ha sempre fatto riflettere. -EK

~Frasi~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora