71.
Ho pianto.
Ho pianto cosi tanto che pensavo di morire disidratata.
No.
Questa volta non ho pianto per lui.
Neanche per le critiche di mia madre.
Neanche per la delusione negli occhi di mio padre ogni qual volta che mi vede.
Questa volta non ho pianto per un brutto voto a scuola dopo un pomeriggio intero di studio.
Questa volta ho pianto per me.
Per ciò che vorrei essere.
Per ciò che non sento.
Per ciò che non sarò mai e per quello che sono adesso.
Ho pianto, tanto.
Tra i singhiozzi mi son chiesto ''scusa''.
Perchè io sono l'unica a meritare le mie scuse.72. Sarebbe bello avere un amico maschio. Uno a cui dici tutto, uno che sai che ti vorrà sempre bene nonostante tutto. Perchè maschio?? Perchè l'amicizia tra ragazzi dura per sempre e va oltre tutte le cose, mentre le ragazze che definiscono ''amiche'' sono sempre pronte a parlarsi alle spalle. Un amico maschio perchè è bello avere qualcuno di più alto di te che quando ti abbraccia ti avvolge. Qualcuno che, magari pur essendo fidanzato, ti considere parte integrante della sua vita. Vorrei un amico maschio perchè lo considerei come un fratello. Non sto parlando di friendzone, ma di una vera e propria amicizia infinita.
73.
Nessun messaggio? Capisco.
Nessuna chiamata? Capisco.
Nessuno sguardo? Capisco.
Nessun abbraccio? Capisco.
Nessuna battuta stupida? Capisco.
Nessuna parola? Capisco.Ma quando mi vedrai con un altra persona che prende il tuo posto...beh...cerca di capire.
74. Mi sento come se il mondo volesse vedere fino a che punto resisto.
75. L'obiettivo è farsi male fino a non sentire più dolore.
76. Arriva quel momento che ti stanchi. Ti stanchi di tutto. Ti stanchi di correre dietro alle persone che non ti cercano, ti stanchi di ricevere spiegazioni, approvazioni, ti stanchi di cercare la verità, ti stanchi di dover credere per forza a qualcuno, ti stanchi di stare male, ti stanchi di doverti giustificare, ti stanchi di rincorrere quello a cui non arriverai mai. Arriva un giorno che ti stancherai e decidi che aspetterai senza cercare più niente.
77. Chi soffre, alla fine è sempre la persona che si fa il culo per far star bene gli altri.
78. Chi scappa da tutti vuole solo essere fermato da qualcuno.
79. Fuori è magnifico, si, ma tu un pò di più. -Fedez
80. Pensavo che il mondo sarebbe stato migliore senza di me. E ho iniziato a farmi del male.
STAI LEGGENDO
~Frasi~
AlteleQui scriverò tutte le frasi/conversazioni che ho salvate nel mio cellulare. Non sono le più belle che ci siano ma a me piacciono molto e spero che anche a voi possano piacere. AleEK_2607