~Parte 21~

78 6 0
                                    

201. Una bimba di cinque anni ha chiesto ad un suo amico: -"Secondo te cos' è l'amicizia?"
E lui le ha risposto:
"L'amicizia e che tu tutti i giorni mi mangi la merenda prendendola dalla mia borsa e io continuo comunque a tenerla nello stesso posto."

202. Care principesse moderne,
La bella addormentata nel letto ci dormiva, non ci scopava.
Cenerentola perdeva la scarpetta, non le mutande.
Biancaneva assaggiava la mela, non la banana
L'unica principessa che vi riesce bene è quella sul pisello.

203. I'm lost.

204.Bisogna imparare ad andare avanti con le proprie gambe.
Camminandoci non Aprendole.

205.
Lei: Ti vogliono tutte.
Lui: No, e comunque io non le voglio.
Lei: Perché non le vuoi?
Lui: Perché non sono come te.

206. Stavi lì nel letto e non riuscivi a dormire. Stavi lì nel mondo e non riuscivi a vivere.

207. Una donna che fa sesso, non è volgare, malata, sporca e puttana.. ricorda che tua mamma non ti ha concepito pregando.

208. "Il mio lato più dolce è una cosa che riservo a poche persone. E se lo faccio, credimi, è perché m'importa."

209. Cosa provi quando ti abbraccia?
Hai presente quando ti svegli alle 2 di notte pensi che siano le 7 e di essere in ritardo per la scuola? invece hai tempo per dormire, quando pensi che non ci sia nulla da mangiare e nello scaffale c'è un ultimo pacchetto di patatine? O quando il professore interroga e tu non hai studiato e non esce il tuo numero? Ecco, sono pochi e semplici esempi. Ma sono piccoli, leggerissimi attimi che ti sollevano. Ti fanno sentire un attimo meglio, ti danno l'illusione che in quell' istante tutto sia perfetto, tutto va bene. Solo che poi le 7 del mattino arrivano. Il cibo finisce. E prima o poi ti interrogano. Ed è così che mi sento ogni volta che le sue braccia si allontanano dal mio corpo.

210. Scegli me. Per una volta, scegli me. Scegli i miei sorrisi, le mie incazzature, i miei capelli disordinati e sempre sciolti. Scegli le mie mani, che ti stringono in ogni momento. Scegli me anche se sono un disastro. Anche se non sono perfetta, se non sono la ragazza che tutti vorrebbero. Scegli i miei occhi che ridono, segli il mio profumo... Scegli le mie mani poco curate, scegli i miei pensieri che corrono veloci e le mie mille idee. Scegli le risate con me, la mia parlantina. Scegli di stare ad ascoltare tutte le cazzate che ho da dirti, che con te mi viene voglia di parlare perché mi stai ad ascoltare. Scegli le mie braccia come rifugio. Scegli di farmi ridere, di portarmi con te ovunque. Scegli me, per una volta scegli me. Potrebbe valerne la pena. Potresti non pentirtene.

~Frasi~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora