~Parte 2~

192 8 0
                                    

11. Trattenere le lacrime è difficile. Ti brucia la gola, il naso, respiri male e non fai che ripeterti 'non qui'.

12. M'ha guardato, m'ha sorriso, c'hai presente er paradiso?

13. Anonimo ha detto: ho fatto la prima volta l'amore con lui. La seconda, la terza, quarta, quinta volta. Era ogni volta più bello del precedente, fino a quando un giorno stavo male. Sentivo forti dolori alla pancia. Ho fatto il test. Positivo. Lacrime. Quando gliel'ho detto ai miei mi hanno cacciata di casa. Sono andata sotto casa sua, mi ha aperto la porta e gliel'ho detto. Sai che ha fatto? Si è messo in ginocchio e mi ha baciato la pancia.

14.
Lui: Sei gelosa?
Lei: No.
Lui: Sicura?
Lei: Si.
Lui: Mi mandi un bacino?
Lei: Fattelo dare da quella troia che mette mi piace ad ogni tuo stato.

15.
Da piccola avevi paura dei tumori, ora fumi.
Da piccola avevi paura del sangue, ora ti tagli.
Da piccola non sopportavi i bambini, ora te ne innamori.
Da piccola avevi paura di morire, ora hai paura di vivere.

16. Non sarò la ragazza figa di cui potrai vantarti con i tuoi amici. Non sarò la ragazza con un culo da faccia perdere la testa. Non sarò la ragazza con un sorriso bellissimo per il quale tu ti possa vantare con gli altri. Non sarò la ragazza più dolce del mondo. Non sarò la ragazza che litigherà con te perchè sei geloso, perchè nessuno mi caga. Non sono la ragazza che vorresti, ecco. Ma fidati che l'amore che ti posso dare io non te lo potrà dare mai nessun'altra.

17. Se sei fredda ferisci le persone. Se sei sensibile le persone feriscono te.

18. Abbiate il coraggio di dire la verità. Che sia un ti amo, un vaffanculo o un addio. Ma ditelo.

19.
Lui: Ti reputi uno schifo?
Lei: Esatto
Lui: Con quello schifo ci farei l'amore.

20.
Lui: Che fai?
Lei: Sono sdraiata sul letto.
Lui: Mmm e che stai facendo sdraiata sul letto?
Lei: Sto mangiando dei biscotti.
Lui: Hahahha ok, cosa faresti se fossi nel letto con te?
Lei: Mangerei i miei biscotti.
Lui: Intendevo se non avessi i biscotti!
Lei: ... Mi alzerei dal letto e andrei in cucina a prenderli.

~Frasi~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora