151. L'hanno chiamata 'gelosia' perchè 'puttana stai lontano dal mio ragazzo' era troppo lungo.
152. La cosa più triste è vedere una persona sola lottare per due.
153. E vaffanculo a chi mi ha spezzato il cuore e poi se n'è andato. A chi ho dato il mio cuore e non lo ha neanche apprezzato.
154. Sto uno schifo. Vorrei cancellarmi. Eliminarmi. Nessuno lo capisce. Non capiscono che io sto male. Che sto per scoppiare, un'altra volta, ma se scoppio stavolta, scoppio per davvero. E quando scoppi io, si allontanano tutti, perchè chi ci starebbe mai vicino a una cosi? E sto distruggendo tutto, me stessa per prima. Non esco più di casa, non leggo più, non mangio più, non vivo più. Sono stanca di me, di loro, della mia vita, della mia esistenza, sono esausta. Vorrei addormentarmi e non svegliarmi più.
155. Non sei mai riuscita ad accettarti per colpa dei pensieri della gente che ti ha messo in testa.
156.
Lei: Oh ti devo dire una cosa!
Lui: Dimmi!
Lei: Provo qualcosa per te..
Lui: Aw che dolce! Cosa?
Lei: Schifo.157. La cosa che più mi piace delle persone tatuate, è che hanno già superato la paura del per sempre.
158. Ricorda: la tua vita dipende al 10% da quello che ti succede e al 90% da come reagisci.
159. Non aspettarti mai niente da nessuno: da oggi sarà la mia filosofia di vita, perchè se oggi ti dicono che sei speciale, domani ti ognorano come se niente fosse.
160. È proprio vero che spesso l'apparenza inganna. Ci sono persone che sembrano tanto dolci e invece hanno il veleno al posto del sangue. Ci sono quelle che fanno le dure solo per proteggere il proprio cuore, troppo sensibile, da un'altra delusione. Ci sono poi quelle persone che le vedi sorridere sempre, in ogno circostanza, ma dentro hanno tanto di quel dolore che nessuno potrebbe immaginare. L'apparenza non è tutto.
STAI LEGGENDO
~Frasi~
RandomQui scriverò tutte le frasi/conversazioni che ho salvate nel mio cellulare. Non sono le più belle che ci siano ma a me piacciono molto e spero che anche a voi possano piacere. AleEK_2607