la sera al dormitorio normalmente era il momento migliore, si guardava la tv tutti insieme, si chiaccherava, ci si preparava spuntini notturni e si facevano i tornei a Just Dance e Mario Kart.
Di tutto questo non c'é n'era la benché minima ombra.
La classe era seduta in cerchio nella sala comune che funge da salotto, erano tesi e nessuno ne capiva il motivoMomo: com'é andata?
Kirishima: noi..abbiamo scoperto che-
Uraraka: che non è successo nulla! hanno passato le medie nel più normale dei modi, pare fossero rivali già allora, niente di più.
quell'interruzzione lasciò perplesso l'amico.
Mina: aaa menomaleee, eravamo tutti così tesi che pensavo avessero buttato dalla finestra qualcuno!
Kaminari: PF-, Mina ma che vai a pensare? Sei fuori strada
si alzò un coro di chiacchere e risate
Uraraka si era diretta senza dare nell'occhio verso il cortile esterno, aveva bisogno di aria.
Kirishima: perché non hai detto la verità agli altri?
non aveva notato che il rosso l'aveva seguita, e a sentirlo parlare fece un lieve sobbalzo,
si ricompose subito e tornò seria.Uraraka: secondo te loro due non ne hanno mai parlato, perché non si fidano di noi? voglio dire, io sono la migliore amica di Deku! com'é possibile che non ne sapessi niente? lui non sembra nemmeno soffrirne! è assurdo, è tremendo quello che Bakugo gli ha fatto eppure lo hai sentito anche tu! possibile che non ve ne freghi nulla di come stia adesso Izuku?? e se adesso lo stesse maltrattando di nuovo? ma ci pensi?!? appena torna a quel bastardo gliela faccio pagare! lo costringerò a chiedergli scusa e poi.. e poi..
vedendo Kiri non approvare ciò che diceva si fermò, confusa, domandandosi se avesse sentito ciò che aveva sentito lei
Kirishima: scusami Uraraka ma non sono d'accordo, non sono affari nostri e sono sicuro che Midoriya non sarebbe felice di ricevere delle scuse forzate.
Uraraka: tu non capisci! Non capisci nulla! Se Bakugo continuasse a fare quelle cose a Deku lui poi-
Kirishima: se continuasse a fare quelle cose Midoriya reagirebbe! Devi capire che quello di cui parlavano prima era un ragazzo indifeso! Midoriya solo volendolo è perfettamente in grado di fare il culo a tutti! ma lo vuoi capire? non ha bisogno di un eroe che lo salvi! non è in pericolo e non sta male! se continua a chiamarlo con quel nomignolo, se continua a guardarlo con ammirazione e se continua a stargli accanto è perché a lui sta bene! perché lui sta bene! Uraraka, noi non centriamo nulla in questa storia, non provare a intrometterti o sarò costretto a sbarrarti la strada.
quelle parole la colpirono nel profondo, sapeva che erano vere ma era fermamente convinta che dovesse fare qualcosa, che dovesse allontanarlo da Bakugo perché sarebbe stato solo male al suo fianco.
Uraraka: fa'come vuoi Kirishima, io non mi fermerò davanti a nulla, per il bene di Deku-kun
Lui sospira rassegnato per poi tornare dentro dagli altri
Non finirà bene.
PASSATO
Sono ancora in pensiero per la questione "Kacchan"
Voglio dire, lui non si è mai scusato con me e io ho continuato a far finta non sia mai successo, o almeno adesso sto continuando a fare così, all'inizio era dura buttarsi tutto alle spalle..
Bakugo: muoviti che qui l'immondizia in cucina fa la muffa
Deku: scusa, ci sono
Bakugo: ho una strana sensazione
Deku: eh?
Bakugo: come se stesse per succedere qualcosa di ottimo ma nel modo sbagliato...non so..è come se...MA PERCHE' NE PARLO CON TE??
Deku: N-NO! NO! PUOI PARLARNE CON ME!! SOPRATUTTO CON ME!
forse la soluzione non è allontanarmi da lui, forse devo provare a capirlo ed essergli più amico possibile (per quanto sia possibile almeno)
Kacchan è la persona che conosco più di tutti, però ogni cosa che fa mi sembra un mistero, tranne quando combatte, durante i combattimenti mi capita di provare anche a prevedere le sue mosse e succede che ci riesco pure quando capita.
Deku: mi chiedevo..
interrompendomi con una breve pausa di riflessione lo trovo a guardarmi serio, come se volesse davvero ascoltarmi, proprio come se gli interessasse, ma se fosse davvero così non avrebbe quello sguardo cattivo.
Magari è solo una mia impressione.Deku: come facciamo per tornare indietro? Compare all'improvviso un'altra macchina del tempo, oppure ci teletrasportiamo e basta?
Bakugo: che credi? guarda che me lo sono chiesto anche io, suppongo che la seconda sia la più plausibile.
In questi pochi attimi interminabili, dopo una breve discussione, in cui lo vedo intento a ragionare, penso che abbia degli occhi fantastici.
M-ma non nel senso che li trovo belli o cose simili! semplicemente trovo appunto fantastico che siano cremisi e vivi, come se fossero un fuoco che brucia, caldo, avvolgente, lento e continuo, consuma tutto quello che può per continuare a rimanere vivo, incurante di causare la morte di altri,...o semplicemente non vuole pensarci, e se avesse uno scopo quella fiamma per rimanere viva? chi può dirlo?Bakugo: DEKU MA CI SENTI?!?
Deku: EH?
sobbalzo e divento davvero sordo dopo quel grido
Bakugo: avevi detto che con te potevo parlarne...PERO' NON MI ASCOLTI!
Deku: S-SCUSAAA STAVO PENSANDO A PRIMA!!!
Bakugo: smettila, presto il mini broccolo tornerà a casa sano e salvo, ti chiederà scusa piangendo, tu lo perdonerai piangendo e finirà lì!
Deku: lo spero davvero
Spazio Autrice
scusatemi TANTISSIMO se sto tardando, forse avrete già capito che vado in terza media.. diciamo che mi sto preparando come si deve per l'esame di fine anno e non ho mai il tempo di aggiornare.
Procrastinare poi è il mio forte!...
con questo breve capitolo volevo farvi sapere che sono viva e che continuerò questa benedettissima storia, come anche l'altra ovviamente.
Spero sempre che vi piaccia!Grazie per la lettura!
STAI LEGGENDO
Rimediamo, ad ogni cosa sta volta
FanfictionBAKUDEKUU💚🧡!!! è la mia prima storia abbiate pietà Un giorno durante un allenamento, hatsume mei interviene chiedendo a i due più forti di provare uno dei suoi "bambini", una macchina del tempo, e il prof.Aizawa dopo aver letto tutti i permessi p...