Da quando la guerra con All For One è finita, anche prima della storia della macchina del tempo di Hatsume, ho smesso di frequentare la mensa scolastica.
Le persone a scuola, esclusi chi mi conosce o chi comunque ha un buon senso, mi fissa, sussurra, mi chiedono di fare foto, non mi piace affatto...molti mi evitano e questo mi fa salire l'ansia e mi passa l'appetito.
Sono riuscito a risolvere, mi porto il mio pranzo da casa o da un bar e lo mangio dietro a uno dei cortili della scuola, dove non c'é quasi mai nessuno, lì si sta bene anche se è un po' noioso stare da soli, Iida e Uraraka mi avevano chiesto se potessero venire con me ma ho detto di no, voglio che loro si godano la pausa e che non siano legati a me e hai miei bisogni. , e poi i professori ho scoperto che fanno a turno e passano almeno una volta di là e nei posti più nascosti della scuola per assicurarsi che non ci sia nessuno che fa risse o che fa cose sporche.Anche oggi sarei dovuto andare lì indisturbato, se non fosse che Kacchan mi sta seguendo...scoprirà il mio nascondiglio così!
Izuku: Kacchan non seguirmi!
Katsuki: non ti sto seguendo
Izuku: oh certo, allora ok
dove i corridoi si incrociano faccio finta di girare e poi scatto dall'altra parte, pensavo che sarei riuscito a prenderlo in giro ma a quanto pare lui non mi stava davvero seguendo.
Katsuki: certo che hai seri problemi, non sai camminare dritto?
Izuku: s-sì che so farlo...dove stai andando?
Katsuki: dietro la scuola, tu?
Izuku: anche io...
sembra essere sorpreso, una volta fuori si siede per terra all'ombra e appoggia la schiena al muro, tira fuori un panino e inizia a mangiare come se io non fossi lì
Izuku: come mai non mangi in mensa?
Katsuki: rispondi tu per primo alla tua domanda
deglutisco a vuoto e tiro fuori il mio pranzo, sedendomi a gambe incrociate distante da lui di almeno 3 metri
Katsuki: idiota perché stai così lontano? Non riesco a parlarti se resti a un kilometro di distanza
Izuku: s-scusa kacchan!
mi avvicino, e lui fa lo stesso, sono felice che non mi tratti più come faceva un tempo.
Katsuki: quindi? Non dovresti mangiare con la tua ragazza?
Izuku: la smetti? Uraraka non è la mia ragazza, piuttosto tu non dovresti mangiare col tuo migliore amico?
Katsuki: chi? Capelli di merda? Non è il mio migliore amico. se non vuoi dirmi perché non ho intenzione di insistere
Izuku: no, credo che a te io possa dirlo.
Katsuki pov
a me lui può dirlo... quindi oltre a me non lo sa nessuno, come un tempo con il One For All.
Non esita mai a dirmi i suoi segreti, non esita mai a sorridermi eppure a paura di avvicinarsi a me, è tutta colpa mia.
Katsuki: ti ascolto.
Izuku: ho...ho paura.
spalanco un po' gli occhi per la sorpresa ma non lo guardo in faccia, se dovessi vedere i suoi occhi verdi, ne rimarrei incantato e non c'é maledizione peggiore dell'essere incantati da un nerd simile.
Izuku: le persone, mi fissano e parlano di me, mi sento giudicato e oppresso, ho paura di muovermi o di dire qualcosa di sbagliato che tutti si metterebbero a ridere...
STAI LEGGENDO
Rimediamo, ad ogni cosa sta volta
FanficBAKUDEKUU💚🧡!!! è la mia prima storia abbiate pietà Un giorno durante un allenamento, hatsume mei interviene chiedendo a i due più forti di provare uno dei suoi "bambini", una macchina del tempo, e il prof.Aizawa dopo aver letto tutti i permessi p...