Non è più tornato.
sono passati due giorni, la polizia ha cominciato questo pomeriggio a cercarlo, subito dopo essersi assicurati che non fossi io.
Mi sento una merda se penso che non sarebbe accaduto nulla se non fossi tornato indietro...Bakugo: non essere stupido Deku, anche se con la tua intelligenza c'è poco da fare.
Deku: eh? ma non ho detto nulla
Bakugo: la tua faccia dice a chiare lettere "sto di merda perché penso stupidamente che sia tutta colpa mia"
Deku: come hai...ovviamente non stavo pensando quello, anzi sono fiducioso e sicuro che tra poco entrerà da quella porta e chiariremo tutto!
Bakugo: sogna quanto vuoi merdeku, non accadrà
suona il campanello di casa e mi precipito ad aprire
Deku: SEI TORN-! ah, c-ciao zia Mitsuki.. e ciao k-.. *sospira stanco
Mitsuki: cielo, ti vedo stanco Izuku! hai passato gli ultimi due giorni a cercare in lungo e in largo... non pensi di dover dormire un po'? Passare tante notti in bianco non fa bene alla pelle.
Dopo un secondo di disagio in cui silenziosamente Kacchan si sta avvicinando, mi rendo conto che ho davvero tanto sonno.
Ma mi riprendo subito, grazie alla sfuriata dello stesso individuo che si è piazzato accanto a meBakugo: CHE COSA?!? BASTARDO MI AVEVI DETTO CHE AVEVI DORMITO! PENSI DI POTERMI PRENDERE PER IL CULO COSì FACILMENTE?!?
mi ha afferrato per il colletto e nella furia di urlare mi ha strattonato come un pupazzo.
Ora sono più stanco di prima.
Inko: Ah Mitsuki! Voi due fatela entrare poverina! Vieni, vieni, ho preparato il tè buonissimo che mi hai regalato!
Mitsuki: che bello Inko! Non vedo l'ora di passare un pomeriggio splendido! Voi ragazzi perché non andate di sopra o fuori a giocare? Su Su!
e con gesto delle mani ci invita ad andarcene e lasciarle sole, mia madre deve stare davvero male...
Deku: Ok, ho preparato un paio di schemi su quello che abbiamo capito e i dati raccolti gli ultimi giorni, tecnicamente non dovrebbe mancare molto.
il mini Kacchan ci segue a testa bassa...si sente sicuramente responsabile per tutto ciò che mi ha fatto, ma non è colpa sua! credo..
Entriamo in stanza e ci sono due grandi lavagne al centro della stanza con tanti post-it e appunti attaccati sopra, sotto e tutto intorno collegati tra solo.Bakugo: tu sei malato
mi scappa una risatina incerta, mini Kacchan si è seduto sul letto e fissa il telefono.
Bakugo: dunque se aspettiamo ancora qualche giorno, dovremmo tornare indietro?
Deku: sì, probabilmente Hatsume ci sta già lavorando
Bakugo: quanto la odio, ma non può usare degli animali o altra roba per i suoi esperimenti?
Deku: in effetti...però noi abbiamo accettato
Bakugo: ABBIAMO ACCETTATO? QUELLA MUMMIA CI HA COSTRETTI!
Deku: Sì MA PERCHE' ERAVAMO SUL PUNTO DI FARE UN' ALTRA RISSA! Ce la siamo cercata...ANZI TU TE LA SEI CERCATA! CHE PROBLEMA C'ERA SE PER UNA VOLTA RESTAVI NELLE RETROVIE?
Bakugo: SI CERTO COSì TU PUOI METTERTI IN BELLA MOSTRA DAVANTI ALLA TUA FIDANZATINA!
Deku: E MO CHI E' STA FIDANZATINA, MISTER "DIO DELLE ESPLOSIONI MORTALI"? DURANTE LE MISSIONI PER CONTATTARTI E' DIFFICILISSIMO CON QUESTO NOME ORRIBILE!
Bakugo: STO PARLANDO DI FACCIA TONDA, URATAKA O COME SI CHIAMA! E VEDI DI NON URLARMI IN FACCIA!
Deku: SEI TU CHE STAI URLANDO E LEI NON E' LA MIA F-FIDANZATA!
concludo rosso in viso per quest'ultima frase e per le grida, la porta sbatte e ci giriamo in simultanea capendo che il mini Kacchan se ne era andato
mi porto una mano al viso e la sfrego per la stanchezza, guardo il letto, che sembra essere invitante e pian piano non sento più nulla intorno a me, ci sono solo le nostre mamme a fermarci chiedendoci perché Kacchan è corso fuori dalla porta e perché stavamo urlando
ho mal di testa, è strano, dopotutto in molte occasioni non ho dormito per giorni però riuscivo a combattere, ora invece fatico a stare in piedi
Inko: mi dispiace tanto Mitsuki! E' tutta colpa mia che vi ho invitati!
Mitsuki: No Inko è colpa mia! Non sono stata affatto una buona madre ne tanto meno una buona amica, sono pessima! Katsuki fa bene a volersene andare!
stavano piangendo entrambe
Bakugo: Finitela! E' solo colpa mia se Izuku se ne è andato! SONO STATO IO A TRATTARLO MALE IN PASSATO E A FARLO TUTT'ORA!
questa è una sorpresa, non credevo che Kacchan provasse dei sensi di colpa o si rendesse conto di quanto pesino le sue azioni
Deku: ma che state dicendo?
Mitsuki: ma se tu lo hai trattato male è perché io non ti ho dato tutto l'amore che meritavi!
Inko: no Mitsuki! E' colpa mia! Avrei dovuto capire che mio figlio stava male, avrei dovuto stargli accanto!
Deku: Sì E' VERO! E' TUTTA COLPA VOSTRA! MA PENSATE DAVVERO CHE PIANGENDOCI SOPRA RISOLVERETE QUALCOSA? SONO STANCO! VOGLIO SOLO POTER DORMIRE IN PACE SENZA SENTIRMI FRUSTRATO E IN COLPA PER COSE CHE NON HO NEMMENO FATTO!
stringo i pugni e concludo con tono severo
Deku: uscite.
se ne vanno in silenzio, Kacchan mi da un ultima occhiata e chiude la porta dietro di sè.
Mi butto sul letto, stanco morto, e con un mal di testa assurdo.
Non faccio fatica ad addormentarmi.
SPAZIO AUTRICE
scusate se questo capitolo è un po' corto, manca pochissimo agli esami e non ho mai il tempo di scrivere...
Pazientate un po', vi giuro che continuerò questa e anche l'altra storia, mi piacciono troppo per lasciarle incomplete.Ringrazio xxsophieFrancoxx, lameryyljj, sono_una_fata_wgf, kenmakozume_budino, kerolsnite, LOVE_BakuDeku04, h4y_den, Suku_7293 e tutti quelli che hanno votato.
Vi voglio un mondo di bene! ❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
Rimediamo, ad ogni cosa sta volta
FanfictionBAKUDEKUU💚🧡!!! è la mia prima storia abbiate pietà Un giorno durante un allenamento, hatsume mei interviene chiedendo a i due più forti di provare uno dei suoi "bambini", una macchina del tempo, e il prof.Aizawa dopo aver letto tutti i permessi p...