Inzio: L'incontro tra Jotaro e Joseph

113 2 0
                                    

(punto di vista di Jotaro)

(Sono appena arrivato in questa nuova città,il vecchio dovrebbe trovarsi qua in giro,a New York

Cmq mi sono dimenticato di presentarmi,sono Jotaro Kujo 17 anni e sono un teppista a scuola,non che me ne freghi tanto.Le galline continuano ad urlare appena mi vedono e cazzo non riescono a tenere la bocca chiusa. Questo è quanto mi riguarda per la mia situazione scolastica in Giappone.

Ora che sono qui,a New York,in sta cazzo di stazione e non so dove cazzo andare pk sto vecchio ancora non arriva,che palleee)

Pochi minuti dopo arriva Joseph,aka
<<il vecchio>> nella stazione di New York

"Jotaro,nipote,sei cresciuto parecchio" disse il vecchio

"E tu sei solo invecchiato." Disse il teppista con una grinfia,cercando di trattenere le risate,sapendo come avrebbe reagito il vecchio

"Jotaro stai attento a cosa cazzo dici o vieni con me in un aeroplano e ti faccio schiantare per la 70esima volta."

"PORCO-" era la reazione di Jotaro
"Madonna che paura" rispose il teppista

"Vabbè prima che mi incazzo veramente,andiamo a casa" disse il vecchio

E i due iniziarono il loro cammino. Jotaro fece l'indifferente come al solito per tutto il tragitto finché non entrarono in casa.

( Lì c'era Suzie Q,credo sia mia nonna,la salutai e andai in camera mia. Devo essere sincero,la mia camera è una figata, c'è pure una chitarra elettrica e una play, grazie vecchio)

Dopo pochi minuti entrò il vecchio in camera
*Bussa alla porta*

"Avanti"

"Hey,ti devo avvisare che domani mattina vai a scuola e stai tranquillo che è una scuola internazionale, sicuramente un/una giapponese te lo trovi"

"Minchia,se è femmina me ne vado"

"Eddai non fare così coglione"

"Stai zitto vecchio che ti fotto la moglie-"

"IO TI METTO VERAMENTE IN QUEL CAZZO DI AEREO E TI FACCIO SCHIANTARE SUL SERIO" rispose il vecchio piuttosto incazzato ne(g)ro

"COGLIONE CMQ VAI A MANGIARE O TI STUPRO LA MADRE, CIOÈ MIA FIGLIA"

"COSA HAI DETTO DI MIA MADRE" disse in modo minaccioso ma con la sua solita faccia calma(da emo)

"VAFFANCULO NIPOTE DI MERDA"

"GRAZIE ANCHE A TE"

*vecchio lascia la stanza*

(Porca miseria che vecchio mi è capitato, vabbè vado a mangiare che ho una certa fame e vado a dormire dopo)

*Jotaro scende le scale e va nella sala pranzo*

"Ciao nonna" disse Jotaro,con nessuna voglia di parlare,la salutó solo per rispetto.

"Ciao Jotaro caro,prima non ti ho disturbato pk mi sembravi molto stanco,come stai?"

"Bene tu?"

"Bene grazie tante,adesso mangia,tu ho fatto degli hamburger"rispose Suzie

"Grazie"

*Jotaro finisce di mangiare e ritorna in camera*

(Mannaggia al vecchio,non ho nessuna voglia di andare a scuola domani, però devo dire che sono un po' curioso sul chi incontrerò domani.
Adesso mi ascolto un po' di musica metal pk ne ho bisogno e dormo)

─── ⋆⋅☆⋅⋆ ───── ⋆⋅☆⋅⋆ ───── ⋆⋅☆⋅⋆ ──
Angolo autore!
Bella raga, finalmente ho finito sta prima parte, spero ci piaccia!
So che è un po' corta, farò il mio meglio la prossima volta!
Scusatemi se ci sono delle battute razziste,da emo ecc.. non intendo offendere nessuno.volevo solo fare ridere un po' tutto qua spero non v'è la prendiate.
E niente,alla prossima!
─── ⋆⋅☆⋅⋆ ───── ⋆⋅☆⋅⋆ ───── ⋆⋅☆⋅⋆ ──

~il Destino Ci Ha Portato Insieme~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora