i crusaders:parte 1

55 1 0
                                    

Il tempo continuava a passare,in continuazione finché arrivammo a marzo:
L'ansia dei due sull'andamento scolastica si era drasticamente alzata.
Jotaro pensava solo a passare l'anno in qualche modo,invece Kakyoin visto che era uno studente modello puntava al massimo dei voti: magari così suo padre potrà essere per almeno una volta fiero di lui.

Ormai che i due si vedono è diventata una routine quotidiana:prima studiano e poi si divertono,escono ecc...

Nel frattempo Jotaro e Kakyoin erano a scuola come al solito ed un ragazzo inciampò sul piede di Jotaro.
Il ragazzo era alto,molto muscoloso,capelli bianchi come una cresta,profondi occhi azzurri scuro e abbigliamento abbastanza particolare:indossava una sorta di top nero lucido e dei pantaloni bianchi,credo abbinati con i capelli,aveva degli stivaletti e aveva anche degli orecchini a forma di cuore spezzato.

"Oh mon dieu,mi scuso molto" disse il ragazzo con un accento abbastanza buffo

"Mhh" rispose Jotaro

"Comunque piacere di conoscerti,mi chiamo Jean Pierre Polnareff,per gli amici mi va bene semplicemente Polnareff e tu capelli rosa,bella fanciulla come ti chiami?"

"Ma che cazzo"

"Oh merde,non sei femmina?"

"No sono maschio.."

Jotaro rise sotto i baffi guardando la faccia un po' stupita di Kakyoin,nessuno dei due pensava che uno sconosciuto potesse pensare che Kakyoin fosse femmina, cioè o il tizio è cretino e si è fatto droghe pesanti,oppure non ha visto bene , cioè cosa più probabile"

"Oddio scusami davvero tanto,e voi come vi chiamate?

"Io mi chiamo Noriaki Kakyoin e lui è il mio amico Jotaro"

Jotaro non disse una parola con il ragazzo:era alquanto incazzato che Kakyoin parlava con un'altro ragazzo,o forse dovremmo dire che il Jotaro qui presente era geloso?

(Porca madonna perché mi sento così incazzato tutto d'un tratto? Minchia non ricordo di aver fatto qualcosa che mi ha fatto incazzare,ceh cazzo non sto capendo una minchia, però sto tizio già lo odio,si sta rubando il mio Kakyoin da me.. aspe' non è che sono.. come dire.... Geloso? Io? Ma va' tanto non me ne frega nulla se Kakyoin si fa un nuovo amico,tanto io rimarrò sempre il suo migliore amico.. vabbè non ci penso adesso)

"Ehy ehm Jotaro giusto? Ci sei?"

"Certo che ci sono." Disse Jotaro con tono provocativo e arrabbiato.

"Stai bene JoJo?"

"Sisi Norii tranquillo." Disse invece con tono pacifico.

"Comunque Polnareff, sei nuovo qui?" Chiese Kakyoin.

"Ehmm diciamo,mi sono trasferito qui a New York dalla Francia qualche mese fa e vengo a scuola da un po' di mesi ormai,sono nel vostro stesso anno ma in classe diversa."

"Ci stavo scommettendo che tu fossi francese,si nota dal tuo modo di parlare e dal tuo accento!"

"Sisi lo so hahah"

I tre passarono tempo insieme,giusto per aiutare un po' Polnareff ad ambientarsi meglio anche se credo si sia ambientato già abbastanza. Come sempre Jotaro faceva l'indifferente e freddo,era molto geloso che sto qui cercava di prendersi Kakyoin. Jotaro non stava facendo attenzione per niente alle lezioni e questo Kakyoin lo notò. Dopo circa 2 ore era finita un'altra giornata scolastica.

"Hey ragazzi,per caso siete liberi oggi?"

"Beh sì "

"Che ne dite se oggi usciamo tutti insieme?"

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 23, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

~il Destino Ci Ha Portato Insieme~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora