la notte

66 1 0
                                    

I due avevano appena spento le luci abbaglianti e si erano messi a letto.
E silenzio di tomba.
Nessuno dei due fiatava,ed era chiaro che nessuno dei due riusciva a dormire.
Entrambi guardavano il soffitto,pensando a migliaia di cose che passavano per la mente.
Finalmente, Kakyoin ruppe il silenzio tombale che incombeva la camera di Jotaro e bisbigliò:

"Hey.."

"Che c'è"

"Ehmm..non riesco a chiudere occhio.."

*Da coglione,Jotaro gli chiude l'occhio"

"Ecco fatto"

"Non in quel senso, vaffanculo"

"Grazie"

"Intendevo dire che non ho sonno.."

"Ah,s-scusa,comunque idem"

"Cosa facciamo?"

"Che cazzo ne so" risposta ovvia di Jotaro👊

"Ehmm vuoi fare qualcosa?"

"Cosa?"

"Bho che ne so,fare qualche gioco?"

"Ci sto"

"Giochiamo ad obbligo o verità?"

"Mh ok"

"Jotaro obbligo o verità?"

"Mhh verità"

"Mi consideri un tuo amico?"

Jotaro era nel panico:non sapeva se rispondere sinceramente, perché odiava dire come lui si sentisse ad altre persone.
D'altro canto,non volevo offendere il suo unico amico: Kakyoin. Quindi provò a dire la verità,anche se con MOLTAAA FATICAA.

"Ehmm,come dire.."

"No,vero?"

"Kakyoin,cosa dici? I-io t-ti ad-adoro c-come ami-co..."

Lì Jotaro era arrossito abbastanza che Kakyoin lo notò,anche Kakyoin era molto sorpreso perché,come tutti sappiamo, Kakyoin ha avuto un'infanzia difficile rispetto agli altri, soprattutto se si parla di amicizia. Lì anche Kakyoin arrossì,ma il doppio di Jotaro.

"Wow n-non me lo aspettavo da te Jotaro-san.."

"Lo so, comunque tocca a me, Kakyoin obbligo o verità?

"Dai scelgo obbligo"

"Mhh bene,ti obbligo a...vediamo... Metterti a cuccia tipo le uwu girl e dire uwu"

"Io ti ammazzo Jotaro"

"Si si ,fallo dopo aver fatto l'obbligo"

"Dio cane Jotaro ti stupro"

"Basta fare il pedofilo,Kakyoin."

"Ma vai a fare in culo"

"Ok"

*Kakyoin si mette a cuccia e dice uwu*

"Contento?"

"Sì,che bravo che è il mio Kakyoin~"

"ma che cazzo Jotaro-san,non sono un cane"

"Ah capisco

"Vabbè ora un po' di sonno mi è venuta, grazie..Jotaro-san"

"Ok, buonanotte Kakyoin"

"Buonanotte Jotaro-san"

---------momento un po' romantico---------

Si sono appena dati la buonanotte,e avevano intenzione di dormire sta volta e Kakyoin si era addormentato subito.

(però, Kakyoin si è già addormentato...
Ora che cazzo faccio??
Non ho voglia di dormire...
Aspe' ma Kakyoin si è mosso o sbaglio?
Vabbè sarò rincoglionito.)

Dopo pochissimi secondi, Kakyoin si attaccò a Jotaro,lo abbracciò durante il sonno e la testa di Kakyoin era sul petto di Jotaro

(Cazzo,ora è peggio... È già tanto se ho resistito per tutto questo tempo,poi se Kakyoin mi viene pure addosso durante il sonno,cazzo non ho la più pallida idea di come riuscirò a resistere i miei istinti.
Merda.

Mi sentivo accaldato,tutti i calori del mondo li sentivo su di me, Kakyoin dormiva beato come se io non stessi soffrendo.

Giusto pochi secondi dopo,diedi un buonanotte silenzioso a Kakyoin e gli baciai la fronte.
Cazzo perché ho fatto sta stupidaggine?
Vabbè per fortuna che dorme sennò chissà cosa avrebbe pensato..
Subito dopo notai la faccia alquanto felice di Kakyoin, subito dopo averlo baciato.
Oh merda mi sa che l'ha notato eccome.
Vabbè di solito i sogni si dimenticano giusto?
Dormo pure io sennò domani sembrerò veramente un cadavere)

Finalmente dopo i milioni di miliardi di pensieri di Jotaro,si mise a dormire abbracciando ancora più stretto a sé Kakyoin e con un sorrisetto piccolo,quasi invisibile.

E finalmente i due dormirono pacificamente. Senza interruzioni.

─── ⋆⋅☆⋅⋆ ───── ⋆⋅☆⋅⋆ ───── ⋆⋅☆⋅⋆ ──Angolo autore!Ed ecco la notte speciale dei due, l'ho fatta un po' romantica,ma non smut,per quello dovete aspettare ancora🤭Spero vi piaccia!Fatemi sapere come potrei procedere con la storia!Al prossimo capitol...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

─── ⋆⋅☆⋅⋆ ───── ⋆⋅☆⋅⋆ ───── ⋆⋅☆⋅⋆ ──
Angolo autore!
Ed ecco la notte speciale dei due, l'ho fatta un po' romantica,ma non smut,per quello dovete aspettare ancora🤭
Spero vi piaccia!
Fatemi sapere come potrei procedere con la storia!
Al prossimo capitolo
Byeeee 💕
─── ⋆⋅☆⋅⋆ ───── ⋆⋅☆⋅⋆ ───── ⋆⋅☆⋅⋆ ──

~il Destino Ci Ha Portato Insieme~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora