(punto di vista di Jotaro)
(Sono le 6:30 del mattino,e devo andare a scuola,porca puttana, che coglioni così grandi. Ma perché tutto a me?)
Mentre Jotaro era immerso nei suoi pensieri,arrivo il vecchio a svegliarlo
"Jotaro ci sei? Svegliati!" urlò il vecchio
"Sono sveglio, rimbambito."
"Ti stacco il pisello,Jotaro"
"E io ti fotto la moglie-"
"VIENI A SCHIANTARTI CON L'AEREO.
JOTARO ALZA IL CULO PELOSO E VAI A LAVARTI PERCHÉ PUZZI CAZZO"
"DIO CANE" rispose con tutta la sincerità del mondo Jotaro.
Jotaro si alzò dal letto, andò a cambiarsi {anche se tutti noi sappiamo che il teppista fa tutto con la sua divisa scolastica giapponese 🥵}e lavarsi i denti.
Poco dopo,Suzie chiamò Jotaro
"Jotaro è pronto,vieni a fare colazione e poi vai a scuola e togliti dal cazzo-"
"Arrivo nonna Granny" {questo è dissing ragazzi😎}
Dopo l'era dei dinosauri, Jotaro scese le scale per raggiungere la cucina dove,Suzie aveva preparato i dorayaki.
"Finalmente ti sei dato una mossa coglione" disse Joseph
"Buongiorno Jotaro,ti ho fatto i dorayaki"
"Grazie nonna" rispose il teppista
"JoJo,comportati bene a scuola mi raccomando,e ti ho preparato la lunch box(il portapranzo in parole povere)
*Jotaro finisce di mangiare,prende lo zaino con la sua roba e esce per prendere il pullman*
(Dov'è sto cazzo di pullman)
*Arriva il pullman dopo un paio di minuti*
°Dopo 30 minuti°
(Ah finalmente sono arrivato,non c'è la facevo più a stare in quel pullman...
Minchia sta scuola è gigante..
Vado all'entrata,quando vedo un ragazzino che aveva all'incirca la mia età,credo di meno;capelli rosa con un ciuffo a lato riccioluto,occhi viola e indossava una sorta di uniforme e sembrava giapponese,per l'audacia dei capelli e il vestito)
"Good morning,you must be Jotaro right?"
"Ehm io non capisco l'inglese"
"Lo so,stavo scherzando non preoccuparti,tu sei Jotaro giusto?
"Si sono io"
"Piacere,mi chiamo Kakyoin Noriaki e sarò io a presentarti la scuola,farti da traduttore e aiutarti con impegni scolastici,magari posso essere anche tuo amico"
"Piacere mio Kakyoin "
"Vieni Jotaro-san,ti faccio vedere un po' intorno"
I due fecero il tour della scuola, Kakyoin era super disponibile e gentile che Jotaro non riusciva ad essere troppo freddo con lui.
"E questa è l'aula di inglese, l'ultima aula"
"Grazie Kakyoin"disse Jotaro,per la prima volta con un po' di esitazione
"Di nulla, Jotaro-san"
Dopo il tour,i due andarono in classe:era l'ora di scienze.
I due andarono a sedersi:erano vicini di banco
(Oh cazzo,ma devo avere sto qui attaccato come una zanzara?
Beh non che mi dispiaccia,lui è gentile quindi bho mi accontento..)*È finita l'ora di scienze e c'è l'intervallo*
Il povero Jotaro è circondato dalle ragazze e Kakyoin lo aiuta a 'scappare' dalla folla di ragazze.
*Dopo ore che per Jotaro sembravano infinite, è finita la giornata scolastica*
"Hey Jotaro-san,vuoi che ti accompagno a casa?"
"Aspe' tu sai pure dove vivo?"
"In realtà sì, perché il signor Joestar (Joseph aka il vecchio) mi ha detto un po' tutto di te e mi ha detto pure questo,nel caso che ti perdi? Sei nuovo nei paraggi.."
"Mhh,non sono un cazzo di bambino"
"Vabbè andiamo""Ok Jotaro-san"
I due camminarono insieme per andare a casa,la casa di Kakyoin era un po' in avanti.
I due si scambiarono il numero di telefono e si salutarono(Finalmente questa giornata è finita,sono sfinito. In Giappone le lezioni le saltavo sempre ma oggi non avevo voglia di camminare.. yare yare daze...)
"Sono a casa." Annunciò Jotaro
"Bentornato caro,vuoi qualcosa da mangiare?" disse la nonna
"No grazie,me ne vado in camera"
"Certo tesoro vai"
"Ah comunque ciao vecchio del cavolo"
"Io ti ammazzo Jotaro. Comunque ciao" rispose il vecchio scherzoso
(Andai di sopra,in camera mia. Avevo il telefono in tasca e iniziarono ad arrivare delle notifiche di messaggi.
Vedo che Kakyoin mi stava scrivendo.)Kakyoin:[Heyy Jotaro-san! Hai la play?]
Jotaro:[Si].
Kakyoin:[Vuoi giocare insieme? Visto che non abbiamo compiti per domani..]
Jotaro:[Mi va bene]
Kakyoin:[Bene! Vuoi fare anche chiamata?]
Jotaro:[Come vuoi..]
In pochi secondi Jotaro e Kakyoin fecero chiamata e trascorsero il pomeriggio a giocare insieme alla play.
"Beh Jotaro ora devo andare a mangiare,sono le 10 di sera cazzo,ci vediamo domani mattina!"
"A domani."
(Beh è stato divertente giocare con lui, è simpatico dopo tutto. Ceh dico, se è riuscito a farmi ridere anche se lui non lo sapeva è grave cazzo. Forse l'ho giudicato troppo in fretta..)
Jotaro,che era in una realtà parallela di pensieri, tornò nel pianeta Terra dopo che il vecchio lo chiamo a mangiare.
Jotaro andò a mangiare e dopo aver finito ritorna in camera sua ad ascoltare musica metal come sempre.(Porca troia sono sfinito,ho sonno)
*Arriva un messaggio*
Kakyoin:[buonanotte Jotaro-san]
Jotaro:[notte Kakyoin]
(Mhh,devo essere sincero,mi piace stare qui,apparte il vecchio rompipalle. Ho già trovato un amico che è una cosa rara per me.. yare yare daze..)
Vabbè vado a dormire o domani mi vedranno tutti come un zombie
─── ⋆⋅☆⋅⋆ ───── ⋆⋅☆⋅⋆ ───── ⋆⋅☆⋅⋆ ──
Angolo autore!Bella raga ho finito anche questo capitolo,spero vi piaccia!
Ho cercato di farla più lunga, e c'è l'ho fatta!
Secondo voi succederà qualcosa nel prossimo capitolo?
Fatemi sapere!
Al prossimo capitolo!
Byeee💕
─── ⋆⋅☆⋅⋆ ───── ⋆⋅☆⋅⋆ ───── ⋆⋅☆⋅⋆ ──
STAI LEGGENDO
~il Destino Ci Ha Portato Insieme~
Fanfiction┆ ° ♡ • ➵ ✩ ◛ ° Jotaro x Kakyoin smut🔞 molto corto Sorry 🥲 grammatica di merda Bestemmie 👊 ┆ ° ♡ • ➵ ✩ ◛ ° la storia parla di questi due giovani,Jotaro e Kakyoin,a scuola che si sono appena conosciuti secondo voi rimarranno sconosciuti a lungo? i...