Dopo quella notte i due passarono le loro giornate come al solito,si vedevano la mattina,andavano a scuola,dopo scuola uscivano/facevano i compiti insieme,si vedevano nelle rispettive case e giocavano, ecc...
Jotaro era molto contento di aver Kakyoin al suo fianco,e lo stesso era per Kakyoin.
Col passare del tempo siamo nel mese di febbraio:Jotaro e Kakyoin frequentavano adesso il quinto anno di liceo. Tra poco avevano le prove invalsi e alla fine dell'anno scolastico:GLI ESAMI.
Ovviamente però non smisero di vedersi,anche se avevano qualcosa di super importante da fare:per loro era routine vedersi e parlare.Finalmente anche Kakyoin ha avuto il suo primo amico:ed era la persona più contenta sulla faccia della Terra!
Ogni volta che si vedevano parlavano,parlavano e parlavano.
Di solito parlava di più Kakyoin,e Jotaro si limitava ad ascoltarlo e fare dei cenni col capo oppure rispondere con frasi brevi.
Come ho già detto,Jotaro odia parlare di sé stesso e se lo fa,beh significa che sei una persona importante per lui,e come dire..
Entrambi erano molto contenti di essere amici,ma tutti e due volevano qualcosa di più..Kakyoin e Jotaro avevano la stessa mentalità:e se non gli piaccio?
Ho già detto che siamo ad febbraio,e Jotaro e Kakyoin erano usciti insieme e stavano parlando
"JoJo,hai visto che faccia aveva quella di matematica? È una troia HAHAHHA"
"Concordo Norii HAHAH ti giuro è una bastarda quella" (per chi non ha capito,Nori è il soprannome per Kakyoin che di nome fa Noriaki)
"Hai saputo che Diego e Laura si sono messi insieme?"
"Norii non sapevo che fossi un gossiparo"
"Adesso lo sai, nah scherzo non lo sono, l'ho solo saputo e volevo dirtelo,ma tu che ne pensi?"
Kakyoin voleva vedere come reagiva e cosa ne pensava Jotaro,afflitto dai pensieri su di lui.
Non riusciva a smettere un mezzo secondo di pensare a Jotaro, e se dovesse dire a lui i suoi sentimenti o no."Penso che una gallina e un asino non dovrebbero accoppiarsi.." disse Jotaro,rimettendosi la sigaretta in bocca
"HAHAHAHAHHAH,CAZZO JOJO QUESTA ERA BELLA,TEPPISTELLO MIO"
(Jotaro pov:teppistello mio uh~? Aspe' ma gli piaccio si o no? Cazzo Kakyoin non farmi perdere la testa per te perché lo hai già fatto abbastanza
"Comunque,come và a scuola JoJo?
"Lo sai già la mia risposta Norii"
"Di merda?"
"Esattamente"
"Ma che media totale c'hai JoJo?
"Ehmm credo neanche la sufficienza,per precisione del 5.67, mannaggia a quella puttana della prof. Di inglese,dovresti sapere che faccio schifo in inglese"
"Lo so eccome JoJo"
"Mi stai insultando Norii?"
"NOOO JOJO"
"Stavo scherzando HAHA" e sorrise molto.
"Beh che ne dici se oggi vieni a casa mia a studiare inglese? Anche perché non c'è mio padre a casa,come sempre."
"Va bene, g-grazie"
Jotaro aveva ancora difficoltà ad esprimersi come volesse lui,ma sicuramente la cosa è migliorata rispetto a prima.
STAI LEGGENDO
~il Destino Ci Ha Portato Insieme~
Fanfic┆ ° ♡ • ➵ ✩ ◛ ° Jotaro x Kakyoin smut🔞 molto corto Sorry 🥲 grammatica di merda Bestemmie 👊 ┆ ° ♡ • ➵ ✩ ◛ ° la storia parla di questi due giovani,Jotaro e Kakyoin,a scuola che si sono appena conosciuti secondo voi rimarranno sconosciuti a lungo? i...