(Quella mattina mi svegliai come al solito,con le urla del vecchio,mi cambiai,andai a mangiare uscì da casa
Vedo che il pullman ancora non arriva..
Che cazzo si è fumato il pullman?
Porca troia mi sa che devo camminare,non c'ho voglia cazzo,se solo ci fosse Kakyoin a farmi compagnia.. yare yare daze... Approposito,dove cazzo sono le mie sigarette?
Ah sono in tasca
Mentre stavo prendendo il pacchetto di sigarette vedo Kakyoin arrivare)"Buongiorno Jotaro-san"
" 'Giorno Kakyoin" rispose Jotaro,freddo come al solito anche se era un po' sollevato visto che era finalmente arrivato Kakyoin
"Vuoi camminare insieme a me , Jotaro-san? Cioè dico se non ti dispiace.."
Mentre stava parlando,Jotaro gli rispose subito di sì,e i due andarono insieme a scuola con una strana vicinanza. Kakyoin era felicissimo di essersi fatto anche lui un nuovo amico,invece Jotaro era sollevato mentre era immerso nei pensieri,fumandosi la sua sigaretta.
"Jotaro-san,non sapevo che fumassi..in realtà fumavo anch'io ma adesso ho smesso e sto ancora cercando di riprendermi"
"Capisco,ne vuoi una?"
"Se vuoi..,mi va anche bene"
Kakyoin era molto sorpreso,il vecchio gli aveva detto che Jotaro odiava condividere e fare amicizia,ma con lui è diventato istantaneamente amico e cercava di essere gentile,anche se nascosto dal berretto e dalla sua aria fredda.
Kakyoin mentre pensava a questo, arrossì.
Fino a quando non lo nota Jotaro. Stavano attraversando la strada e Kakyoin stava per inciampate nel bordo del marciapiede."Hey stai bene?,sei tutto rosso..."
Kakyoin era nel petto di Jotaro,nel quale lui lo teneva stretto e volevo assicurarsi che il suo nuovo amico stesse bene
"Oddio Jotaro-san,scusami davvero..davvero scusaaaaa"
"Mh fa niente,ma sta' attento adesso...p-p-per f-favore" disse Jotaro,avendo difficoltà a mostrare che a lui importava come stesse il suo amico
(Cazzo, è arrossito come non so cosa... Ho fatto qualcosa? Bho che ne so io..
Merda non voglio perdere l'unico vero amico che ho.. spero di non aver fatto qualcosa)Finalmente i due raggiunsero la scuola dopo passarono le loro 7 ore di scuola e finalmente era finita scuola
Erano le 15 ed era tempo per i due di tornare a casa"Hey Jotaro-san,hai impegni 'sto pomeriggio?"
"Lo sai che non faccio mai un cazzo, comunque no, perché?"
"Beh visto che anch'io non ho niente da fare,ti andrebbe di uscire insieme?
"Aspe' cosa."
"NON IN QUEL SENSO,SCUSAMI MI SONO SPIEGATO MALE. TRA AMICI OVVIAMENTE" disse allarmato Kakyoin,ed arrossì come i suoi capelli. Letteralmente.
"Ah, comunque mi va bene"
"Andiamo allora"
I due uscirono insieme,si divertirono un mondo. Andarono in molti parchi,al supermercato,al dolciario, e chi più ne ha ne metta.
Erano le 19 di sera ed era tempo per i due di tornare a casa"Alloraa,ti è piaciuto uscire?"
"Beh sì" disse Jotaro,arrossendo,ma così poco che quasi quasi non si vedeva
"Anch'io mi sono divertito, grazie Jotaro.. "
E lì, a Jotaro venne un colpo al cuore.
(Wow,nessuno è stato così sentimentale con me.. apparte quelle galline nella mia vecchia scuola giapponese che mi volevo solo come fidanzato)
Jotaro non sapeva come rispondere,quindi fece un piccolo sorrisetto verso Kakyoin
"Beh ci vediamo domani, Jotaro-san!"
"A domani Kakyoin"
Quando Kakyoin se ne stava per andare, aprì la porta Suzie e vide quel ragazzo dai capelli rosa,quasi rossi(cioè Kakyoin)
"Ma ciao bel giovanotto,sei Kakyoin giusto?"
"Si signora,piacere di conoscerla"
"Altrettanto caro,vieni a cena dai!"
"Beh se insiste mi piacerebbe"
*Entrarono in casa*
"Tu e Jotaro andate a lavarvi le mani e a tavola va bene?"
I due si sedettero a tavola,vicinissimi l'uno dall'altro.
Passò un po' di tempo e i due andarono in camera di Jotaro dopo cena,prima di andare in camera,Suzie li fermò..
"Kakyoin caro,vuoi dormire qua da noi?"
"Grazie signora,ma sono apposto così,tra poco vado a casa"
"Dai Kakyoin! Avviso tua madre ok?"
"Vabbè va bene signora"
(Wow Kakyoin dormirà con me.. interessante.. aspe' ma noi non abbiamo un divano oppure un materasso..
Significa che dormirà accanto a me..merda io non riesco a trattenermi...)Jotaro,mentre pensava a questo, Kakyoin nel frattempo guardava la stanza enorme e bellissima di Jotaro.
"Cavolo Jotaro-san,hai un bel po' di roba!"
"Lo so,g-grazie"
"Aspe' ma hai anche una chitarra elettrica! Sai suonarla?"
"Ehmm in realtà sì"
"Non sapevo che fossi un chitarrista!"
"Beh adesso lo sai"
"Mhh, p-p-posso sentir-ti s-suonarla?"
"Beh certo"
Jotaro fece sentire a Kakyoin come sapeva suonare la chitarra e Kakyoin si sorprese.
(Mentre di Kakyoin: oh cazzo.. è così figo quando suona la chitarra,sembra trascinato dalla musica come se fosse il suo battito cardiaco.. è così affascinante..)
"Beh Kakyoin,come ti sono sembrato alla chitarra elettrica?"
"A dir poco fantastico,sei troppo bravo Jotaro!"
"G-grazie"
Era appena finita la loro conversazione,quando arrivò Suzie
"Hey ragazzi,a letto adesso mi raccomando!"
"Va bene nonna"
"Certo signora""Buonanotte ragazzi"
"Anche a te"
"Altrettanto"E i due si misero a letto e spensero le luci..
─── ⋆⋅☆⋅⋆ ───── ⋆⋅☆⋅⋆ ───── ⋆⋅☆⋅⋆ ──
Angolo autore!
Behh come vi sembra questa?
Spero vi piaccia.
Porca troia vi giuro in sti due giorni ho già fatto 3 parti. Cazzo mi sento fiera di me.
Mi scuso già se il capitolo è corto😭
Come trascorreranno la notte secondo voi? Sarà una notte tra amici oppure una notte speciale..?
Fatemi sapere se vi è piaciuta!
Al prossimo capitolo
Byeee💕
─── ⋆⋅☆⋅⋆ ───── ⋆⋅☆⋅⋆ ───── ⋆⋅☆⋅⋆ ──
STAI LEGGENDO
~il Destino Ci Ha Portato Insieme~
Fanfiction┆ ° ♡ • ➵ ✩ ◛ ° Jotaro x Kakyoin smut🔞 molto corto Sorry 🥲 grammatica di merda Bestemmie 👊 ┆ ° ♡ • ➵ ✩ ◛ ° la storia parla di questi due giovani,Jotaro e Kakyoin,a scuola che si sono appena conosciuti secondo voi rimarranno sconosciuti a lungo? i...