«Perché ti ostini a ferirmi come frammenti di ghiaccio che lacerano il mio corpo? »
Domandò la figura nel buio pesto di quella stanza.
Il biondo a primo impatto, non diede una risposta certa, anzi, preferì che quelle parole navigassero nella sua galassia azzurra piena di buchi neri e stelle che via via si spegnevano.
«Perché cerchi di tenermi lontana da te?»
Disse ancora la donna compiendo ancora un passo verso l'ombra massiccia di quella sagoma scura, dentro il quale aveva riposto un labirinto senza inizio e fine.
«Perché non mi fai toccare la tua anima almeno per un istante? »
Domandò con voce febbrile la minore portando una mano a sfiorare la sua pelle.
A quel tocco il sangue del ragazzo ribollì fino a diventare ghiaccio, ogni muscolo del corpo si contrasse come un elastico, il suo cuore divenne una calotta di ghiaccio in mezzo ad un oceano gelato.
«Perché potresti ferirti più di quando mi stai intorno ».
Dopo attimi di tensione e di esitazione, quelle parole risuonarono cupe nella stanza, lasciando un eco indescrivibile, intraducibile.
Un eco che faceva più rumore del silenzio stesso di Taylor.
...............................................................................Avalor: Freddo come il ghiaccio, misterioso, un vero e proprio punto interrogativo davanti a quella vita che lo ha lacerato.
Taylor: Sorridente come un raggio di sole, Taylor é un animo dolce e amorevole.
Ama stare in compagnia delle persone ed é molto socievole e amichevole con chi incontra.
STAI LEGGENDO
' 𝐓𝐨𝐮𝐜𝐡 𝐦𝐞. '
Fanfiction«𝐏𝐞𝐫𝐜𝐡é 𝐭𝐢 𝐨𝐬𝐭𝐢𝐧𝐢 𝐚 𝐟𝐞𝐫𝐢𝐫𝐦𝐢 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐟𝐫𝐚𝐦𝐦𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐝𝐢 𝐠𝐡𝐢𝐚𝐜𝐜𝐢𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐥𝐚𝐜𝐞𝐫𝐚𝐧𝐨 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐜𝐨𝐫𝐩𝐨? »