3~

377 20 8
                                    

Deku's pov
Riapro gli occhi spaesato, non capisco dove mi trovo. Ci metto un po' a realizzare di essere fuori dalla chiesa, seduto per terra con la schiena appoggiata al muro esterno dell'edificio.
<<Finalmente ti sei svegliato broccoletto>> dice compiaciuto il lupo. Non appena sento la sua voce scatto in avanti sorpreso.
<<E TU CHE CI FAI QUI?!>>
Il canide lupino avvicina la sua faccia alla mia, i nostri sguardi si incrociano. Sembra che le sue iridi rosso rubino mi stiano scrutando l'anima.
<<Piuttosto che chiedermi perché ti ho soccorso non sei curioso di sapere qual è il mio nome?>> si lamenta.
<<S-scusa non volevo offenderti...>> balbetto impaurito, il suo viso mascolino è sempre più vicino al mio. Contro ogni mia aspettativa accenna un sorriso <<Comunque mi chiamo Bakugou Katsuki>>.
Continuo a fissarlo senza proferire parola, è come se fossi pietrificato. <<Che c'è adesso? Perché non parli?>> mi sollecita il biondo, ma dalla mia bocca non esce alcun suono. <<Siccome fai il coniglio timido ti dò io un bel nome>> fa una breve pausa per pensarci su, poi continua <<Deku, è il nome perfetto per un perdente come te>>.
<<C-come scusa?>> domando confuso <<Perché "per un perdente come me"?>>.
Bakugou scoppia in una perfida risata <<E come volevi essere chiamato? Ubaldo? Oronzo? Euforbo? Ma non scherzare, un omega insignificante come te non potrebbe mai avere un nome così nobile>>.
Che stronzo. Però forse ha ragione... sono un coniglio e per giunta un omega, non ho diritti e non li merito. Solamente la parola del Signore Dio Madonna Ming mi può indicare la dritta via penso rattristato con la testa china e le orecchie abbassate.

Bakugou's pov
Tengo lo sguardo fisso su quell'inutile ammasso di capelli verde acceso: mi fa quasi pena, è pure un cristiano.
<<Tsk non sopravviveresti un singolo giorno nel carcere di massima sicurezza in cui sono stato rinchiuso>> concludo poco prima di andarmene <<A presto broccolo orfofrutticolo>> dopodiché giro i tacchi e me ne vado.

Si starà chiedendo che crimini io abbia commesso per essere finito in un posto del genere. Omicidio, rapina a mano armata, rapimento di bambini, nulla di tutto questo. La verità è ben diversa. Sono stato rinchiuso cinque anni in carcere perché sono un estremista di destra omosessuale. La Chiesa mi ha denunciato per mancata procreazione tradizionale, ovvero che, in quanto alpha conservatore, mi sono opposto all'avere un pargolo con una donna. Questo perché non rinuncerò mai al mio sogno. Io voglio fare tanti lupetti esplosivi con un omega maschio. E quell'omega verdino... quel coniglio impacciato è proprio il candidato perfetto.

<<LO CONQUISTERÒ A TUTTI I COSTI!>> grido motivato spaventando tutti gli uccelli nei paraggi, don Tokoyami compreso.
Chissà che fine avrà fatto quel prete penso, quando improvvisamente il volatile nero compare misteriosamente dal nulla alle mie spalle. <<COME MINCHIA HAI FATTO?!>> sbuffo infastidito. Il rapace si avvicina lentamente a me per poi posarmi una mano sulla spalla <<Dio è onipresente e onisciente. Elli è un Dio che sa tuto. Elli vede oni cose, sa oni cose ed è in oni logo; conoscia la cose che sono nele tenebre, conoscia oni nostra asione e conoscia apieno tute le nostra vie>>
Sento il pelo rizzarsi e quasi faccio fatica a respirare. Non dirmi che- No, è impossibile, io sono l'alpha numero uno, il più possente e gagliardo di tutti. Un uccello corvino non può battermi, il potere cristiano non può essere più potente della mia virilità! non avrei mai pensato di dirlo ma sono veramente sconvolto. Non mi ero mai accorto che anche il prete fosse un alpha, forse perché il piumaggio e la tonaca non fanno trasparire gli odori. Ma quando mi ha toccato la spalla l'ho subito percepito... E SE VOLESSE RUBARMI IL CONIGLIO VERDE MINESTRONE?
Non posso assolutamente permetterglielo. La caccia è ufficialmente aperta.

Le pagine sacre dell'amore - Christian Bakudeku - OmegaverdeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora