4~

372 14 11
                                    

Deku's pov
Bakugou il lupo biondo se n'è andato, lasciandomi qui da solo e fregandosene delle mie condizioni. È proprio tipico degli alpha penso mentre mi sdraio sul prato verde della parrocchia, verde come i miei capelli. O forse dovrei dire... come la mia parrucca. Sì, perché in realtà soffro di pelataggine precoce, ma questo nessuno lo sa.
Quando a quindici anni ho scoperto la vera identità di mio padre ho anche trovato le risposte a tante domande che mi ero posto. Una tra quelle era proprio il motivo per cui a otto anni mi sono ritrovato senza capelli e con una pelata splendente più del sole.
Ho sempre pensato che mio padre fosse morto, ma in realtà egli è un mafioso coreano arrestato per spaccio di card kpop falsificate, un crimine molto grave nella Corea dell'Ovest. Una volta che lo hanno sbattuto in cella, ha confessato di essere il capo dell'organizzazione mafiosa PSNNSD, ovvero il gruppo mafioso armato Pelati si Nasce non si Diventa. Egli si fa chiamare All for One dalle persone capellute, mentre per i suoi scagnozzi privi di pelo è Oronzo il pelatonzo.
Sono risaliti a me dopo che mi hanno sottoposto al test della pelate e, una volta che hanno constatato che fosse come la sua, mi hanno dato un certificato che attesta che sono suo figlio.
Io però a differenza sua non sono un mafioso e non ascolto musica kpop. Preferisco passare i pomeriggi a deliziarmi con canti corali di chiesa, come Osanna eh, Invochiamo la tua presenza e Jesus Christ you are my life. Ogni tanto ascolto anche canzoni metal cristiane anche se preferisco di più le versioni classiche cantate durante la messa.

Tutto d'un tratto sento una voce femminile chiamarmi e distrarmi dai miei pensieri. <<Izu ma cosa ci fai qui tutto solo?>> è Ochako che parla.
<<Quel lupo se n'è andato e mi ha lasciato qui...>> le rispondo.
Lei mi guarda perplessa e poi continua <<Non pensavo che fosse così malvagio, appena lo vedo a lavoro gliene dico quattro>>
<<C-come a lavoro?!>> sono sorpreso e confuso allo stesso tempo. Lei si mette a ridere e mi spiega che Bakugou è stato assunto pochi giorni fa come barista al bar della parrocchia, lo stesso dove lavora lei.
<<QUINDI SIETE COLLEGHI?!>> esclamo stupito.
<<Eh già>> sorride Ochako <<Spero che questo non ti dia fastidio Izu... sai... sto meglio quando siamo solo noi due...>> sussurra a bassa voce per poi avvicinarsi a me.
I nostri visi sono ad una tale distanza che quasi si sfiorano, riesco anche a percepire il suo respiro sulla mia pelle.
Ecco ci siamo, questo è il momento che cambierà la mia vita per sempre e coronerà il mio sogno cristiano: mi sposerò con Ochako e faremo tanti bei coniglietti verde pistacchio insieme! penso felice, senza neanche rendermi conto che Ochako mi sta già baciando. Sussulto sorpreso per poi chiudere gli occhi e ricambiare il bacio. Bakugou è l'ultimo dei miei pensieri in questo momento, voglio godermi l'attimo con la ragazza dagli occhi giganti. Ma la pace dura ben poco...

<<HEY TU BRUTTA TESTA DI BROCCOLO, COME OSI NON DARE A ME IL PRIMO BACIO??!!>> grida inferocito una figura alle mie spalle. Riconosco subito sia la voce roca che l'odore di caramello e sudore: è il canis lupus dal pelo fulvo, Bakugou. Egli si sta avvicinando a passo veloce a me ed Ochako, che ancora non si sta rendendo conto di quello che sta accadendo e continua a baciarmi.
<<ADESSO VI DIVIDO IO!>> ulula. Cerco di avvertire Ochako ma ormai è troppo tardi, il lupo cerca di separarci tirandomi per i capelli.

<<ODDIO HO ESTIRPATO UNA PIANTA DALLA TUA TESTA!>> grida schifato il biondo.
<<RIDAMMI SUBITO LA MIA FOLTA CHIOMA!>> dal tono della mia voce si capisce che sono impanicato, ormai il mio segreto è venuto a galla.
Ochako sgrana gli occhi, sconvolta.
<<I-IZU TU SEI... UN PELATO!>> dice dopo essersi finalmente accorta della situazione <<ODDIO HO APPENA BACIATO UN GLABRO CHE SCHIFO!>> continua, poi corre via verso il bar.
<<O-OCHAKO TI POSSO SPIEGARE>> cerco di afferrarla ma vengo bloccato da Bakugou.

<<Senti Deku... per me pelato o no non fa differenza, rimani comunque l'omega più attraente che io abbia mai visto>> le sue iridi rosso amaranto sono fisse su di me.
COSA?! Il canide lupino si stava confessando a me?!
<<A-Aspetta Bakugou non ci sto più capendo nulla e ho pure freddo alla testa>> gli spiego.
<<Non preoccuparti, ti scaldo io il cuore pelatino mio>> sorride compiaciuto per poi afferrarmi dal collo e baciarmi prepotentemente.

<<BAKUGOU FERMATI!>> gli ordino cercando di fermarlo divincolandomi <<NON SONO UN OMOSESSUALE, NON VOGLIO COMMETTERE IL PECCATO!!>> ma il lupo non ne vuole sapere di smettere. Non so più cosa fare, sono così confuso, eccitato e pelato.
Quindi è così che si sente Salvatore Aranzulla in pieno inverno rifletto, sperando che l'alpha biondo finisca presto di commettere l'atto demoniaco.
Finalmente si stacca dalla mia faccia. Mi guarda per un po' dritto negli occhi verde fogna per poi scappare via senza proferire parola nel fitto bosco adiacente alla chiesa.

Rimango fermo per un po', devo ancora realizzare che cosa è successo poco fa.
Eccomi di nuovo solo. Quel peccatore giudaico mi ha pure rubato la parrucca, ora devo cercare qualcosa con cui coprirmi la testa... penso più stordito che mai.
Devo trovare il miglior venditore di parrucche della città e risolvere questo problema una volta per tutte.
La caccia alla chioma è appena iniziata.

Le pagine sacre dell'amore - Christian Bakudeku - OmegaverdeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora