parte 1- il cambiamento

6 1 2
                                    

-"hey Simonaa scendi o farai tardi!!"
ugh lo sa che non mi deve chiamare così,
-"Arrivo mamma!"
velocemente mi alzai dal letto e mi sistemai i miei capelli biondi in una disordinata coda laterale, poi mi iniziai a truccare e a vestire per poi farmi accompagnare a scuola da mia madre. No non sono un'alunna ma una professoressa, e so che è strano che il viva ancora con mia madre ma sono fatta così (UwU) non ci posso fare niente!
Entrai a scuola e sfoggiai il mio sorriso migliore a tutti :

 No non sono un'alunna ma una professoressa, e so che è strano che il viva ancora con mia madre ma sono fatta così (UwU) non ci posso fare niente! Entrai a scuola e sfoggiai il mio sorriso migliore a tutti :

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

dopo alcune ore su qualche app di lingue per cercare di imparare un po' della materia che insegno: inglese
entro in classe, per esattezza la 3C dove vedo subito un bel giovane, alto, muscoloso, moro e...un po sporco, proprio come piace a me. So che non ho chance con lui, anche perché forse è un po' piccolo,(il suo pene) ma posso provare a farmi piacere!
Stiamo facendo un po' di lezione, i miei alunni mi stanno insegnando delle parole che io non sapevo come "point", quando all'improvviso qualcuno bussa alla porta, non so che dire ma nel mentre come in coro i ragazzi urlano "Avanti".
Ecco...non sapevo chi fosse ma la mia mente già la conosceva, come se l'avessi sognata almeno 100 volte. Penso che mi voglia parlare quando invece si presenta alla classe e inizia a parlare di come sia anch'essa una professoressa di inglese e di come ami viaggiare con i ragazzi, proponendogli una vacanza studio.
Si chiama Cristina...Cristina Cambi, e lei sarà la causa del mio cambiamento, sarò diversa, per sempre...

una nuova vita//changingsbulgWhere stories live. Discover now