non ho dormito questa notte, riuscivo solo a pensare a lei
dov'era scappata? forse già mi odiava? di cosa aveva bisogno? avevo molte domande ma solo una risposta: io avevo bisogno di lei.
Era un giorno libero quello, o forse no, ma non potevo non vederla. cercai di rendermi bella, non potrò mai competere con lei.
Vado a scuola, ma non entro, non ho voglia di fare lezione anche oggi, aspetto fuori, uscirà, forse proprio per scappare come ieri. A meno che non stesse scappando da me...
Sono nascosta, non voglio spaventarla.
Eccola che esce nell orario della ricreazione si sta guardando intorno, corre via, devo inseguirla
Ed ecco...sparita!
iniziai ad urlare non potevo perderla
-"COME CAZZO E POSSIBILE *sigh sigh*"
-"COS HO FATTO,NON POSSO LASCIARLA COSÌ"
con gli occhi ancora gonfi torno nella mia macchina e mi dirigo verso casa, tutto è calmo, gli uccellini calmano e guido con un finestrino aperto dal quale sporgo una mano con una mezza sigaretta fumante, prendo qualche tiro di questa e non riesco a far a meno di pensare a lei, ai suoi occhi spaventati...e se mi avesse visto? forse non ho fatto abbastanza attenzione e mi ha notato...
sto pensando a come sia possibile tutto questo
, come faceva ad essere così veloce cazzo!
-"che palle"
ho sbagliato di nuovo strada, succede spesso quando faccio poca attenzione.
sto ragionando e sognando ad occhi aperti quando vedo i fanali di un'altra macchina troppo vicini a me, non posso fare nulla, non riesco a frenare e...
YOU ARE READING
una nuova vita//changingsbulg
WerewolfSbulg è una giovane donna indipendente che scoprirà un nuovo mondo attraverso una conoscenza che la cambierà