geloso io?!

119 21 11
                                    

Più tardi.....

Il resto della giornata Harry e Louis lo passarono tranquillamente rimanendo nella zona della Las Ramblas.
Si erano divertiti moltissimo, tranne per il fatto che Harry non aveva smesso di pensare ad Alejandro.
Louis era rimasto in silenzio ad ascoltare i pensieri di Harry sul ragazzo.
Harry cercò di non farci caso ma a un certo punto si fermò dal loro camminare.
Louis: ehi! Ma che fai?
Harry: almeno mi stavi ascoltando?
Louis: ho solo capito che non facevi altro che ripensare a quel tipo, Alejandro!
Harry: eddai Louis, ci conosciamo da anni, so quando hai qualcosa che non va.... non sarai mica geloso, vero?
Louis: geloso io?! Ma sei serio? E perché dovrei? Noi non siamo una coppia! Siamo migliori amici e basta!
Harry: ah, meglio così allora! Allora non dire cose strane prima che possiamo pentirci di qualcosa
Louis: hai detto tutto
Harry ridacchiò mentre si rimise a camminare.
Louis lo seguì e si maledisse.
Per poco non avrebbe detto che era innamorato di Harry da anni.
E che sì, sentire Harry parlare di quell'Alejandro lo infastidiva non poco.
Doveva assolutamente parlarne con Zayn o con Liam di quella situazione.
Niall era da scartare o sarebbe stato capace di dire tutto a Harry o rovinare tutto quanto.
E non lo poteva permettere.

Angolo autrice

Louis geloso di Alejandro

Direi che le cose stanno andando bene *ironia*

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

Mi sol, Tu sol {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora