vacci tu

119 21 22
                                    

Pochi giorni dopo....

Harry: Louis, dov'è che dobbiamo andare?
Louis: stasera da nessuna parte, stanotte voglio dormire e basta, sono esausto dalla camminata che abbiamo fatto oggi per la città!
Harry: non me ne parlare Louis! Che ne dici se stasera facciamo serata Netflix?
Louis: buona idea, però a patto che il film da guardare
Harry: ma perché?
Louis: perché se lo fai tu proponi roba smielata da far cariare i denti
Harry: permaloso! E va bene, fai tu!
Louis urlò vittorioso e si mise alla ricerca di qualcosa di interessante da guardare quella sera assieme a Harry.
Voleva godersela bene quella sera.
Solo loro due.
Come ai vecchi tempi.
E soprattutto senza Alejandro in giro.
Quelli che era successo in spiaggia pochi giorni prima non l'aveva dimenticato anche se apparentemente sembrava non farci molto caso.
La presenza di Alejandro non la sopportava, detestava ammetterlo, ma sinceramente preferiva avere Nick che lui.
Ma non è che poteva farci più di tanto.
Non aveva ancora trovato la forza e il coraggio di dire a Harry che lo amava, e se fosse andato così non l'avrebbe mai avuto, glielo continuavano a dire sia Liam che Zayn.
E se partiva pure Niall era letteralmente nei guai fino al collo.
All'improvviso sentì qualcuno bussare alla porta.
Harry: Louis, stanno bussando!
Louis: lo so, non sono sordo!
Harry: e vai ad aprire no?
Louis: nah, vacci tu, non posso distrarmi dalla scelta!
Harry: come vuoi!
Harry sbuffando si avvicinò alla porta e la aprì.
La vista della persona che aveva davanti lo lasciò visibilmente sorpreso.

Continua....

Angolo autrice

Qualcuno ha bussato alla porta

Chi sarà?

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

Mi sol, Tu sol {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora