"spiegati meglio" disse est cercando di far calmare il fratello,con ancora un po' di rosso nelle iridi:"avevi detto che grecia non era più un pericolo,invece lo è,ha ripreso italia,ne sono certo" disse germania con voce irritata:"e ti dico anche perché:non era a casa quando mi sono svegliato,ho pensato che fosse uscito ma me lo avrebbe detto" aghiunse germania:"magari te l'ha detto solo che non te ne sei reso conto perché ancora dormivi" disse est cercando di vedere il lato positivo,cosa non molto normale per lei:"eh certo,se proprio avrebbe lasciato un biglietto,neanche ha fatto colazione" rispose germania sempre con lo stesso tono di prima:"io lo sapevo che non dovevo uccidere solo lei, così almeno non ci sarebbe stato nessuno a riportarla in vita" disse germania sempre con un tono più arrabbiato del solito:"intanto ti calmi, sennò il rossore peggiora" "COME FACCIO A CALMARMI" disse germania,il rossore si espanse un pochino sulle iridi:"se superi il limite lo sai che succede,quindi meglio se pensi ad un qualcosa senza incazzarti, sennò non ragioni più" disse est cercando di fermare il fratello:"tu non hai capito,io senza fare nulla vado lì e gli faccio il culo" disse germania:"non puoi andare così senza un minimo di organizzazione" "est,non mi interessa, porterò italien a casa e farò capire a quella lì che si deve accontentare di macedonia" disse germania per poi andare via:"se ti metti nei guai non contare su di me" disse est avvertendolo:"ma che guai,per favore" disse germania per poi uscire dalla casa.
San marino scese da est:"ma era tuo fratello?" Chiese san marino:"ja...quando fa così proprio non lo sopporto" rispose est:"perché cosa è succeso?" Chiese san marino avvicinandosi a est:"sai che grecia è tornata in vita vero?" Disse est:"ah si...aspetta-" rispose san marino già capendo la situazione:"esatto,ha ripreso italia" disse est dando conferma al pensiero di san marino:"ma...ma non è fidanzata con macedonia?!" "A quanto pare è poliamorosa" rispose est:"Deutschland si è incazzato e ha deciso che senza neanche un minimo di organizzazione andava lì,se succede qualcosa non contasse su di me, semmai su papà" disse est per poi andare via"Un piano,ma vaffanculo va,io vado lì e gli rompo le ossa a quella,come se non sapessi come entrare lì dentro" disse germania mentre tornava nella reggia per prendere la macchina e il famigerato pugnale, così sarebbe andato subito da grecia per prendere italia e tornare,non si sarebbe spaccato per una come grecia,sapeva solamente che non poteva ucciderla di nuovo:*ma a farle male posso ancora* pensò germania prendendo il pugnale e le chiavi della macchina.
Partì subito, superò qualche limite di velocità ma non gli importava,voleva finire questa storia subito,quando arrivò in grecia parcheggiò la macchina sempre nello stesso posto,ma non si nascose per entrare nel castello,fece il sentiero che portava al portone e stese le guardie con un pugno,doveva pur sfogarsi in qualche modoEntrò nel castello,ma stranamente non c'era nessuno,ne cameriere,ne guardie,nessuno,la cosa gli puzzava,quando era venuto qui l'altra volta era pieno di guardie.
Si guardò intorno,ma niente di strano,camminava normalmente,non aveva visto ne grecia ne macedonia,era strana come cosa,ma dalla porta del salone vide una figura,che si rivelò italia,era tranquillo come se non fosse successo niente,germania corse da lui e lo abbracciò,italia fece una faccia confusa:"germania?Perché sei qui?" Chiese confuso italia,germania non capì:"ma come?Andiamo liebe" disse germania per poi prendere la mano di italia,che lasciò la presa:"liebe?Da quando siamo insieme noi due?" Disse italia con una faccia confusa,germania non ci poteva credere,sentì come un dolore lancinante al petto:"ma...italien stai bene?Ci siamo anche sposati..." Disse germania con tono stupito,ma soprattutto spaventato,perché italia faceva così:"io non ho nessuna fede" disse italia mostrando le mani,germania a quel punto sbiancò,non poteva crederci:"amore con chi parli?" Disse una voce dietro di lui,poi vide grecia che metteva le mani ai fianchi di italia per poi dargli un bacio, Italia ricambiò,germania a quel punto si sentì il mondo crollare,non poteva crederci:"germania,aspettavo solo te,non la sai la novità?Italia ha capito con chi stare" disse grecia mentre aveva ancora le mani addosso a italia:"quindi non penso che tu serva più" disse grecia per poi schioccare le dita, improvvisamente delle guardie bloccarono germania,italia si staccò da grecia:"ma non ti sembra un po' troppo eccessivo?" Disse italia,grecia si girò:"no non è eccessivo" disse mentre faceva un movimento strano con la mano,gli occhi di italia diventarono per un secondo viola,da lì Germania capì tutto:"tu...che cosa gli hai fatto" disse germania con tono incazzato:"quello che dovevo fare molto tempo fa,almeno non avremmo avuto così tanti problemi" disse grecia avvicinandosi a germania:"e un'altra cosa che dovevo fare,era sbarazzarmi di te" disse grecia,le guardia improvvisamente fecero svenire germania,per poi portarlo chissà dove.
Grecia si girò verso italia e lo prese per i fianchi:"non ti darà mai più fastidio,promesso" disse mentre si strusciava al petto di italia:"perché lo hai fatto" disse italia allontanandosi da lei:"ma come,l'ho fatto per il nostro bene,ma soprattutto per il tuo" disse grecia cercando una scusa:"e sentiamo,cosa avrebbe fatto di così grave" disse italia,grecia non sapeva più cosa inventarsi:"lui...lui ti ha portato via da me,non voleva che ci mettevamo insieme" disse grecia avvicinandosi a lui sempre di più:grecia,germania è un mio amico,non voglio che lo tratti così" disse italia allontanandosi sempre da lei, Grecia iniziò a capire che c'era qualcosa che non andava nell'incantesimo:"andiamo amore,perdoni la tua principessa?" Disse grecia cercando di baciarlo,italia mise una mano sulle sue labbra:"vai da macedonia" disse per poi andare via lasciando grecia da sola:*oh italia,forse non hai capito che con me non si fa così* pensò grecia per poi andare nella sua stessa direzioneGermania si svegliò,non capiva più niente e sentiva un mal di testa enorme,come se qualcuno gli avesse dato una botta in testa,dopo un po' capì che era seduto per terra in un posto buio, provò ad alzarsi ma sentì qualcosa bloccarlo da sopra, guardò e vide che era ammanettato al muro:*fantastico,e ora?* Pensò germania guardandosi intorno,ricordava solo di grecia:*quella stronza mi ha messo qui...forse dovevo dare retta a est,adesso come cazzo faccio* pensò germania,poi però vide una porta aprirsi e si rivelò la figura di grecia,gli occhi di germania diventarono di nuovo rossi,grecia si abbassò per guardarlo negli occhi:"vedi quello che succede quando provi a sfidarmi?" Disse grecia guardando negli occhi germania, notò le iridi rosse:"e tu vorresti stare con italia quando sei impazzito?Gli ho fatto un favore,poi sarei io quella malata di mente" disse grecia:"tu aspetta" disse germania con tono da sfida:"e cosa dovrei aspettare?Semmai aspetta tu" disse grecia,poi prese qualcosa dalla sua tasca:"ti ricordi di questo giocattolino?Io si, soprattutto come me lo hai infilzato" disse grecia mentre si avvicinava a germania,poi posò il pugnale sul petto di germania:"la prossima volta te lo pianto nel petto,ma ora,devo far capire una cosa al mio italia,quindi buona permanenza,fin quando sarai vivo" disse per poi andare via e chiudendo la porta
STAI LEGGENDO
~𝓝𝓲𝓮𝓷𝓽𝓮 𝓬𝓲 𝓼𝓮𝓹𝓪𝓻𝓮𝓻𝓪~ GERITA
Fanfiction⚠️PRIMO LIBRO "una favola particolare"⚠️ 🅓🅔🅢🅒🅡🅘🅩🅘🅞🅝🅔 era passato un anno dalla comparsa di grecia,non si era fatta vedere più da nessuna parte,tutto sembrava andare per il meglio fino a quando italia non si sentì male...