🔒𝕮𝖆𝖕𝖎𝖙𝖔𝖑𝖔 18🔒

255 10 21
                                    

Reich e fasci non aspettarono molto per andare in grecia,ma loro a differenza di germania avevano fatto un piano:"tu vuoi venire?" Disse reich alla figlia:"nein,vado a casa" disse est:"e non fate la fine di quel deficente" disse est per poi uscire...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Reich e fasci non aspettarono molto per andare in grecia,ma loro a differenza di germania avevano fatto un piano:"tu vuoi venire?" Disse reich alla figlia:"nein,vado a casa" disse est:"e non fate la fine di quel deficente" disse est per poi uscire:"mica me faccio mena da na bambina" disse reich.
"Vogliamo andare?" Disse fasci prendendo le chiavi della sua auto:"si,ma con la mia" disse reich prendendo le chiavi della sua auto

Italia era in camera sua,iniziava a dubitare di grecia,è come se non fosse veramente amore vero,per lei è una sorte di antistress,ma del resto non poteva fare più niente,non riusciva a farle del male.
Passò i minuti a guardare fuori, realizzando che grecia non lo faceva uscire mai,mentre macedonia sì,con macedonia si comportava in modo diverso,come se amasse veramente solo lei,mentre a lui ordinava e faceva cose che a macedonia non farebbe mai:*perché è la sua preferita* pensò italia mentre ancora guardava fuori,il cieli piano piano si stava tingendo di arancione e giallo,il Sole stava iniziando a calare e a scomparire tra le alte montagne che il territorio greco aveva.
Italia non sapeva che fare,voleva soprattutto aiutare germania,ma come?Iniziò a pensarci,gli serviva un diversivo,non si fidava molto di macedonia,ma vedendo com'è stata disponibile con lui tentò
Andò da macedonia:"macedonia,ti devo dire una cosa" disse italia un po' a bassa voce:"che succede?" Disse macedonia:"tu entra" disse italia facendola entrare nella sua stanza

"Allora?" Disse macedonia sedendosi al letto di italia:"beh...c'entra grecia,un po',ma soprattutto germania" disse italia iniziando il discorso,macedonia spalancò le orecchie:"che c'entra germania?" "Voglio farlo uscire da qui,non è giusto che grecia tratti di merda il mio migliore amico" rispose italia con voce un po' incazzata:"beh hai ragione...ma io cosa posso fare?" Disse macedonia non capendo:"mi servi da diversivo,andrò sotto mentre tu distrai grecia,lo so che non riesci a mentire a grecia,però-" "va bene,ti aiuto" disse macedonia interrompendolo,italia fece una faccia mista tra stupore e gioia:"davvero?!" "Ovvio" rispose macedonia con un sorriso,italia la abbracciò:"grazie macedonia" disse italia,macedonia arrossì un po' e poi ricambiò l'abbraccio:"prego,adesso vai,ci penso io a grecia" rispose macedonia staccandosi dall'abbraccio:"aspetta,le chiavi,insomma non penso che-" "me le fa tenere a me,tieni" rispose macedonia porgendogli le chiavi:"macedonia io ti adoro" disse italia uscendo dalla sua stanza

Italia controllò se macedonia era già con grecia,quando le vide insieme iniziò ad andare,camminò più lento di una tartaruga,non voleva fare rumori sospetti,dopo una rampa di scale immensa arrivò alla porta, provò una chiave,ma era sbagliata:"ma porco-" disse italia provando l'altra chiave,la aprì e vide germania con gli occhi chiusi:*oh cazzo ti prego,dimmi che ti sei addormentato* pensò italia avvicinandosi a lui cautamente, avvicinò il suo orecchio al petto di germania per vedere il battito,quando lo sentì tirò un sospiro di sollievo,poi iniziò a muoverlo per svegliarlo:"ger,germania,sono io,germania,madonna puttana svegliati" "ma che-" germania non finì la frase che si trovò italia davanti:"come hai fatto a-" "senti,non è importante adesso" disse italia mentre lo liberava dalle catene,italia lo abbracciò e germania non esitò a stringerlo con tutta la sua forza:"come faccio senza di te" disse germania mentre stringeva ancora italia:"la cosa è reciproca" rispose italia,germania lo baciò,era un'abitudine per lui,ma per italia sotto incantesimo no,inizialmente voleva staccarsi,ma poi sentì un leggero male alla testa,chiuse un secondo gli occhi e poi li riaprì,l'incantesimo non c'era più, Italia ricambiò il bacio di germania e i due non si staccarono per un bel po'

~𝓝𝓲𝓮𝓷𝓽𝓮 𝓬𝓲 𝓼𝓮𝓹𝓪𝓻𝓮𝓻𝓪~ GERITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora