Grecia seguì italia,nob le piaceva il suo comportamento,notava qualcosa di strano, così cercò di togliersi il problema una volta per tutte,prese italia dal braccio e lo fece girare verso di lei:"che c'è adesso" disse italia con tono che per grecia era incazzava:"perché fai così" disse grecia:"così come?" Rispose italia non capendo:"da quando quel rincoglionito è qui non fai altro che evitarmi" disse grecia con tono irritato:"mi sembra ovvio,germania è un mio amico,ti piacerebbe se qualcuno facesse così ad un tuo amico?" Rispose italia cercando di liberarsi dalla presa,ma grecia strinse di più e lo portò più vicino a lei:"ti ho già detto cosa mi ha fatto" "questo non ti giustifica,adesso lasciami, c'è anche macedonia" disse italia cercando di andare via,grecia lo bloccò con le sue braccia:"eddai voglio stare un po' con te~" disse grecia avvicinandosi sempre di più,italia si allontanò:"beh io non sono in vena di fare ste cose,quindi se proprio vadi da macedonia" disse italia,ma grecia lo baciò comunque,italia cercò di staccarsi dal bacio,ma grecia lo strinse sempre di più,poi lei si staccò:"vedi come fai?Ma mi ami oppure no?!" Disse grecia iniziandosi ad arrabbiare:"si che ti amo,ma hai comunque fatto del male ad un mio amico" rispose italia:"amore non pensarci" disse grecia:"tempo un giorno e non ci sarà più..." Disse grecia a bassa voce, Italia sentì comunque e si allontanò da lei:"MA SEI IMPAZZITA?!" disse italia stupito:"è per il nostro bene,che c'è?Mi tradisci con uno come lui?" Disse grecia avvicinandosi pericolosamente ad italia:"ovvio che no,ma tu non puoi uccidere una persona per...così poco" disse italia iniziandosi a spaventare:"oh italia,vedo che tu inizi a non capire come funziona,qui si fa quello che dico io,è casa mia,nella mia nazione" disse grecia bloccando italia al muro:"e se io voglio uccidere quel bastardo lo farò,senza che tu protesti,è chiaro?" Disse grecia sempre più arrabbiata, Italia però si fece coraggio:"e se invece protestassi?Cosa mi fai,uccidi anche me?Sono già morto" disse italia,ma se ne pentì subito quando grecia lo bloccò al muro stringendogli i polsi:"forse hai bisogno di ragionare un po'" disse per poi baciargli il collo,italia cercò di trattenersi ma non ci riuscì,poi grecia lo baciò e lo portò nella sua stanza.
Grecia chiuse la porta della stanza a chiave,teneva ancora bloccato italia,dopo una serie di baci e succhiotti grecia si decise a completare l'opera,fece sdraiare italia sul suo letto per poi slacciargli i pantaloni,italia non si ribellava ma non voleva farlo con grecia,ma ogni sua supplica veniva soffocata da un bacio da grecia o da un suo gemito,grecia non ci andò piano.
Dopo trenta minuti finì,grecia gli diede un ultimo bacio sul collo:"perché..." Disse italia:"perché cosa?" Disse grecia mentre alzava la testa per guardarlo negli occhi:"io non volevo...perché mi hai costretto" disse italia:"sbaglio o stiamo insieme?E poi faccio quello che mi pare" rispose grecia mettendosi sopra di lui,poi iniziò ad accarezzagli i capelli:"perdoni la tua principessa?" Disse grecia con voce smielata:"dopo questo,ho bisogno di pensarci" disse italia per poi spostarla e andare via, Grecia provò a trattenerlo ma italia si liberò e andò via,Grecia aveva sospetti sul suo incantesimo:"devo passare alle peggio maniere allora..." Disse greciaItalia stava camminando nel palazzo,quando incontrò macedonia:"ei italia,stai bene?" Disse macedonia notando la faccia di italia:"si sto bene e che...grecia delle volte non ragiona" disse italia:"cosa è successo?" Chiese macedonia preoccupata:"non mi piace il fatto che abbia trattato così germania,ma lei dice che va bene e poi mi ha obbligato a..." Italia non finì la frase,sentiva delle lacrime scendere dagli occhi,macedonia si avvicinò a lui e gli passò un fazzoletto:"se non vuoi dirlo va bene comunque,ho capito cosa è successo,ma grecia è così,ma tranquillo,si sistemerà tutto" disse macedonia abbracciandolo:"grazie macedonia" disse italia ricambiando l'abbraccio,grecia li vide entrambi così,arrossì e si avvicinò ai due:"ma quanto siete carini,i miei tesori,italia,mio principe,sei ancora arrabbiato con me?" Disse grecia sempre con quella voce smielata,italia non gli rispose e staccò lo sguardo da lei,Grecia iniziò a farsi sospetti grossi:"è solo un po' scosso" disse macedonia,grecia le diede un bacio e poi diede un bacio alla guancia di italia:"eddai italia,non farmi diventare triste" disse grecia appoggiando la testa alla sua spalla,italia se ne andò via, probabilmente nella sua stanza
Est iniziò a preoccuparsi,si era passato solo un giorno da quando ha visto germania,ma sarebbe ritornato il giorno prima,iniziò a preoccuparsi e si fece mille scenari,probabilmente era morto e non lo sapeva,decise di dirlo al padre,magari avrebbe trovato un modo,così andò a casa di suo padre.
Reich andò ad aprire la porta e si trovò sua figlia sfinita:"madonna est,hai fatto na maratona o cosa?" Disse reich guardando la figlia che aveva il fiatone:"in pratica...ho bisogno di dirti una cosa,a entrambi" disse est reich la fece entrare,fasci vide est in quelle condizioni:"wow est,tutto bene?" Disse fasci:"si si,non si preoccupi" disse est per poi sedersi sul divano.
"Allora?Che dovevo dirci?" Disse reich:"beh...ieri germania mi aveva detto che non trovava più italia,pensava che era per colpa di grecia visto che è ritornata in vita,ma pensavamo che non era più un pericolo perché è fidanzata con macedonia" disse est:"ma a quanto pare ha preso italien,germania era talmente incazzato che non ha programmato niente ed è andato subito da grecia,il bello è che non è più tornato" aggiunse est con il fiatone:"quando era arrabbiato aveva gli occhi rossi?" Disse reich:"si,e anche tanto" rispose est:"ho paura di quello che gli sia successo...e se fosse morto?" Disse est iniziando a preoccuparsi,fasci cercò di calmarla dandole un bicchiere d'acqua:"tranquilla est,vediamo cosa possiamo fare,e se germania fosse morto lo riporteremo in vita,come abbiamo fatto con italia" disse fasci cercando di calmare est:"e poi uccidiamo quella stronza"disse reich:"reich è già morta" disse fasci:"beh allora pensaci tu come hai fatto con un suo padre" rispose reich:"beh,non sarebbe una cattiva idea..."
STAI LEGGENDO
~𝓝𝓲𝓮𝓷𝓽𝓮 𝓬𝓲 𝓼𝓮𝓹𝓪𝓻𝓮𝓻𝓪~ GERITA
Fanfiction⚠️PRIMO LIBRO "una favola particolare"⚠️ 🅓🅔🅢🅒🅡🅘🅩🅘🅞🅝🅔 era passato un anno dalla comparsa di grecia,non si era fatta vedere più da nessuna parte,tutto sembrava andare per il meglio fino a quando italia non si sentì male...