Una nuova scuola

88 2 0
                                    

mi svegliai con la suoneria del telefono«eii Karl ti trovi bene in Florida?noi siamo qui in Inghilterra stiamo bene ora andiamo ciao»mia madre che come sempre non mi lascia parlare«è un bene che mi abbia chiamato meglio che mi preparo»mi misi una felpa Viola e arancione era davvero molto bella presi le scarpe e mi incamminai verso scuola,appena arrivato qualcuno mi spinse contro il muro«senti coso,qui sono io il ragazzo popolare vedi di non stare al centro dell'attenzione capito?»«si scusami n-non lo sapevo»«nick,smettila di tormentare i ragazzi nuovi»un ragazzo dai capelli marroni venne verso di noi«mi chiamo george,vieni ti faccio vedere la scuola»george mi fece il tour ma poi il suo ragazzo lo portò via da me«vabe Karl devo andare ci si vede»«george,ma le ragazze»«si giusto questa è una scuola di S-O-L-I ragazzi ora vado»decisi di andare in classe e appena entrai trovai un solo posto libero,quello vicino al ragazzo che si chiama Nick da quel che ho capito,mi sedetti e deciso di ignorarlo«sai che sei in una scuola pubblica di soli ragazzi?Vero?Non puoi evitarmi»«se lo dici tu»mi girai dall'altra parte a guardare la finestra«ah comunque non so se lo vedi ma siamo dispersi nel nulla più totale cosa guardi?»«puoi lasciarmi stare?»sto incominciato a perdere la pazienza«mhh fammici pensare»«sei-»«no e comunque tieni il mio numero mi chiamo Nick segnami come vuoi»«sisi grazie»dissi sbuffando,la prima lezione finì quindi decisi saltare la prossima ma quando passai davanti una porta qualcuno mi prese,sentii qualcuno dietro di me,era tutto buio,mi lecco il collo«ahh~»iniziò a lasciarmi dei baci sul collo e poi a farmi dei succhiotti,spinse i miei fianchi sopra il suo membro,ma chi è?«p-posso sapere chi sei?»«chiamami sapnap,ogni giorno vieni qui sempre alla stessa ora~»mi diede un bacio sul collo e andò via lasciandomi da solo,ma chi era?Aveva una voce famigliare,vabè meglio lasciare stare no?uscii dalla porta e vidi Nick dietro essa«ush~sei appena arrivato e già di fai fottere?»«ahh vaffanculo,non so neanche chi sia»«sei bottom o top?»ma che sono ste domande???«emh...»«sembri un bottom»«secondo me lo è»disse George mentre Clay il suo ragazzo lo portò fuori dalla scuola«però ha ragione,mi hai registrato?»«non ancora»«dammi qua»mi prese il telefono e iniziò a farci qualcosa«questo è il mio numero»«grazie?»«seguimi»mi porto in un'aula«ti piace la chimica?»dissi ironicamente«non mi è mai piaciuta e mai piacer໫allora perché siamo qui?»chiuse a chiave porte e finestre e ritirò le tende delle finestre«mah sai così per saltare le lezioni e parlare un po'»«ah ok»«cosa mi racconti?»«cosa dovrei raccontarti?»«sei ancora vergine?»«devo rispondere?»«si perché so che tu sei molto educato vero?»«si»«in questa scuola la perderai»«se sai questo allora dimmi con chi la perderò»«con me»«mai»«facciamo così se la perdi con me scoperemo tutte le volte che io voglio se succede il contrario io farò tutto quello che vuoi»«si incomincia domani che è il primo del mese»«va bene»uscimmo dall'aula di chimica e andammo da George e Clay«eiii vi stavamo cercando»«appunto dove eravate?»«fuori a fumare»«tu Karl?»«sono rimasto in aula perché non sapevo che fare»«vabe»«vi va di uscire fuori da scuola?»«no non me le faccio due ora in macchina»«io si quindi andiamo»ci incamminammo in macchina Clay e George davanti e io e Nick dietro,quando i miei pensieri mi presero e mi portarono via dal mondo“e se sapnap fosse Nick?” “e se Nick provasse qualcosa per me?” “nono è impossibile lui non è gay” «Karlll siamo arrivati»«ah si scusami»«era immerso nei suoi pensieri»«esatto»«vabe scendiamo»eravamo dentro ad un Bar era molto carino«s-salve volete che vi accompagni al tavolo?»nick mi prese per il polso e mi portò al tavolo«che hai fatto?»«come se non avessi visto come ti guardava»disse nervoso«noi andiamo a prendere da mangiare rimanete qui»«ush che sei geloso?»«si»«sei geloso?»«forse»«sei geloso di me?»«si,si sono geloso di te»«s-salve,ti ho visto li alla porta e mi sembravi molto car-»«non è che potresti dare il tuo numero a mio sorella?»vidi l'altra ragazza arrossire«scusami ma è occupato vero Karl?»«si vero mi spiace»e se ne andarono«sei occupato?»«ho solo seguito il tuo stesso gioco»gli feci l'occhiolino,si sedette vicino a me e girò il suo viso verso il mio«a che gioco stai giocando?»mi sossurò«al tuo stesso~»«hey ragazzi eccoci»«finalmente siete arrivati,c'è ne avete messo di tempo»«sese comunque allora ecco la coccolata calda di Nick e il cookie di Karl»«comunque io e George volevamo compra una casa grande per tutti e quattro»«a me farebbe piacere»e bevvi il mio cookie«perfetto per te Nick?»«per me v-»mi squillò il telefono«è mio padre rispondo un attimo»uscii di corsa fuori e mi sedetti su una panchina«ciao p໫hey...»«che succede?...»«sai tuo fratello?»«ma chi Alex?»(Quakity)«eh si che era fidanzato con will»(Willbur»«che succede?»«sono finiti all'ospedale perché il pullman su cui erano si è schiantato»una lacrima percorse il mio viso,feci cadere il telefono«Karl!Karl»esclamò mio padre dal telefono«io credo di n-non sentirmi bene»caddì sulle braccia di qualcuno«karl tutto bene?»«n-nick-?»vidi tutto bianco«karl,Karl svegliati,sono io Nick ti prego svegliati non abbandonarmi così ti prego...»«n-nick?»mossi le dita della mano«sisi sono io»«PRESTO IL PAZIENTE SI È SVEGLIATO»tutti si buttarono si di me e iniziarono a farmi domande«i-io non lo so»«dottori non sono troppo domande?»«beh in effetti deve ancora capire tutto ha risposto a tutte le domande non lo so quindi potete tornare in classe»«odio i dottori della scuola»sossurrai a Nick,così da fargli scappare una risata«ok piccioncini avete finito?»«che ore sono?»«sono le undici»cazzo dovevo andare«emhh...io devo andare»«va bene ciao e stai attento»stavo correndo ed ero in ritardo di due minuti,entrai e lui era già lì incappucciato«sei in ritardo~»«s-si scusa sapnap»«cosa dovrei fare ora con te?~»iniziò a girarmi attorno«magari potresti dirmi il tuo nome?»«quella è una delle ultime cose che saprai»«e perché?»si avvicinò a me e iniziò a baciarmi il collo«ahhh~»mi fece dei succhiotti«sai cosa volevo dirti»«d-dimmi»«dovremmo scopare»«m-ma sei io non ti conosco»smise di farmi succhiotti,si girò per uscire e mi disse«presto saprai chi sono abbia pazienza»e uscì,scavalcai la porta e vidi Nick tutti sudato«come mai sei sudato?»«sapessi»«mhh??mica ti vedi con qualcuna fuori da scuola?»«non mi faccio due ore di viaggio per una tipa»

Spazio autrice❤️‍🩹~
Eyyyyy vi piace??questo è il primo capitolo se vi è piaciuto mettete una stellina❤️‍🩹

Tutto grazie ad una scuola Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora