Insieme

70 2 1
                                    

dopo un paio d'ore George e dream vennero al bar«karl ti prego io voglio parlare con te»«george...di cosa parliamo se io non ho nulla da dirti?»«ti prego Karl ci manchi,manchi a tutti tant'è che Sapnap si è messo a litigare con la sua ragazza perché lei stava dicendo delle cose irritanti sul tuo conto»«il problema è che per me mettere piede in quella stanza sarà difficile, è bruttissimo stare in una stanza dove c'è stata la fidanzata del ragazzo che ti piace è brutto»«karl neanche a noi sta simpatica e a sapnap gli inizia a dare fastidio se ci aiuti c'è ne liberiamo insieme»intervenne dream«ti prego Karl...»ora cosa faccio«vi aiuterò perché mi sta antipatica ma poi io con voi tre chiuderò i rapporti»i loro occhi s spalancarono,già proprio così«per sempre o ti stai prendendo una pausa?...»emh non saprei«più una pausa per riflettere e capire se continuare o meno»«vabene ti scriverò per il piano»vidi loro andarsene con una faccia triste...Delusa...«hey...»cercò di consolarmi Sharon«scusami Sharon ma ho bisogno di riflettere»me ne andai e quando uscii fuori vidi Nick(si non ho il coraggio di chiamarlo Sapnap) baciare la"sua ragazza" con George e Dream li felici ma quando Nick mi vide la lasciò e incominciò a venirmi incontro«oh cazzo»spostai lo sguardo da lui e incominciai a camminare verso casa«karl fermati»nono non è questo quello che volevo«ti prego parliamone»nono Nick cazzo vai via,mi prese per il polso«karl»«Nick?»«ti prego parliamo»«ma di cosa?»«karl farei di tutto per te posso lasciarla ma ti prego parliamo»«Nick non voglio parlarti e non voglio che lasci la tua ragazza per me ora vado»fortunatamente il bar è vicino casa mia quindi ci ho messo poco ad arrivare,così mentre provai a mettere le chiavi nella serratura qualcuno mi tappò la bocca«mhmhmhmh»«shhhh stai tranquillo»mi tolse la mano dalla bocca«AIUTO AIUTO»«zitto fr0ci0»«qualcuno mi ai-»mi diede uno schiaffo«ma allora sei coglione»un'ombra si stava avvicinando a noi velocemente«figlio di puttana»era Nick che si buttò sopra all'individuo«non tu permettere più hai capito»«vaffanculo Nick vuoi davvero lasciare mia sorella per questo qui»«Jason?»«vi ho sentiti se la lascierai partiremo e non tornaremo mai in Florida ti prego Nick»«mi spiace ma io amo Karl e niente e nessuno potrà separarci né tanto meno tua sorella»Il ragazzo andò via e Nick mi aiutò«tutto bene?»«mi ha fatto male»entrammo in casa e Nick mi disinfettò lo schiaffo«wow te lo ha dato così forte da farti uscire il sangue»«sai l'ho notato»«ma quindi tornerai?»«non so neanche se rimarrò in Florida»un silenzio tombale cadde nella stanza,Nick mi prese e mi mise a cavalcioni su di lui«in che senso?...»prima che potessi rispondere mi limonò«karl mi manchi»mi disse Nick,poi mi iniziò a fare dei succhiotti lungo tutto il collo«ahh~»mi portò in camera da letto e mi ci buttò sopra,ci spogliammo e Nick prese il lubrificante e lo mise sulla mia fessura,mi guardò e io annuii così entrò dentro di me e iniziò a spingere«ahh nick~»strinsi il lenzuolo«mhh nick~»Nick iniziò ad aumentare la velocità e di conseguenza io iniziai a gemere sempre più forte,finché non diede una spinta così forte da far venire tutti e due«AHHH~»mi stesi sotto le coperte e lui si misi con dopo un po' qualcuno mi chiamò«george?»«DIMMI CHE NICK È CON TE PERCHÉ A CASA ANCORA NON È TORNATO ED È MEZZANOTTE PASSATA»«vorrei dirti di no ma invece e qui ora vado a dormire»e riattaccai subito«tutto bene Karl?»annuii«karl...ti amo e tranquillo lasciarò la "mia"ragazza appena possibile così sarò solo tuo»«mhmh»«mi piace quando fai il geloso»nick cacciò dall'armadio la sua felpa e me la porse e senza pensarci due volte me la misi.



i quattro ragazzi si laurearono e si sposarono:Nick e Karl,Dream e George.tutti erano Felici e contenti

              Strano ma vero questa è
                             la fine

SPAZIO AUTRICE
ÆMIŒ inizierò una nuova storia sulla TNT duo"I Just wanna be yours" eh sì questa è finita spero vi sia piaciuta

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 21, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Tutto grazie ad una scuola Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora