Manca poco

44 3 0
                                    

mancavano solo due giorni alla fine del mese ed io stavo vincendo,si è vero mi sono innamorato ma nessuno lo sa solo George e lui ha promesso di non dirlo a nessuno e quindi devo continuare a vivere questi ultimi tre giorni come se tutto fosse normale«karll»«mh?»«ma...di me?Non ti sei innamorato?»«assolutamente no»«un po'?»«no»«ma sei sicuro? C'è neanche un po'?»«sicurissimo»si sedette vicino a me nel letto«che guardi?»«niente volevo comprare un libro e lo sto cercando»«hai bisogno di una mano?»«nono tranquillo»«sicuro?...»«si  tranquillo»«oh...ok»ma che gli succedeva?Spensi il telefono e mi misi più vicino a lui«hey ti conosco,cosa c'è che non va?»«niente...»«sono il tuo migliore amico»«e che sembri...arrabbiato con me»lo abbracciai«hey tranquillo non sono arrabbiato e mai lo sarò»nick mi abbracciò e ci addormentammo«svegliaaaa»«george lasciaci dormire»oggi era l'ultimo giorno«nahhh»tolse le coperte e così ci alzammo«oggi si esce sta sera accadrà una cosa fantastica»«mh...interessante»«è inutile indovinare solo io e Clay sappiamo e poi è una cosa che piacerà ad entrambi»ci vestimmo e andammo al cinema,wow andammo a vedere Avatar e non me lo aspettavo così bello«ora?»«sono solo le sei»george ci portò a fare shopping e ne approfittai per andare da Tiger«vuoi una mano?»«si ti prego»presi diversi quaderni delle penne un Oscar,un semaforo,un peluche,una matita grande con tanto di temperino,acquerelli,una piccola tela,un quaderno per disegnare con gli acquerelli,i pennarelli acquerellabili,evidenziatori,dei guanti arcobaleno e un mini carrello«fatto?»«mh fammi pensare...si dai»pagai e misi tutto in un carello«ok perfetto ora sono le dieci possiamo tornare a casa»«abbiamo fatto quattro ore di shopping?»george annuì e basta,arrivati a casa,corsi in camera e mi buttai sul letto e inizia a scorrere ig«KARL SCENDI,IO E CLAY DOBBIAMO DIRVI QUELLA COSA»così scesi sotto e mi sedetti sul divano«è importante che voi lo sappiate»«vai»«allora in realtà ne dovreste parlare voi però nessuno lo fa quindi lo faccio io»«dopo noi usciamo e vi lasciamo solo per parlarne»guardai Nick e poi Clay e George«dovremmo preoccuparci?»«allora prima cosa io sono dream»george gli diede una pacca sulla nuca«ahia!»disse "Dream"«in realtà...»mancava un minuto alla mezzanotte«cosa?»«a Karl piace nick mi ha chiamato quando non sono andato a scuola e me lo ha detto-»«siii ho vint-CHE?George scherzi?»«beh Nick lo ha scoperto prima della mezzanotte»prese dream e uscirono fuori,oh no mi ha davvero lasciato qui?«karl,lo sai che non si mente?~»disse facendo una voce perversa«mh si ok ma smettila di guardarmi e modificare la tua voce così, perché sembri un maniaco»si avvicinò a me e mi sbattè al muro«ahia»mi lamentai«ho vinto~»mi sossurrò«emh...ok(?)ti senti realizzato,ok lo dico hai vinto,abbiamo finito?»si allontanò da me«sai che non erano questi i patti vero?~»«io scherzavo»«beh io no»«scusami?»corsi in camera e mi chiusi a chiave«daii Karl ho aspettato un mese a questo»«si ma io scherzavo»«eh io no»diede una botta alla porta ed entrò«sei vergine giusto?»«non rispondo»«dato che lo sei ci andrò piano»«non ho mai detto che scoperemo»«oh andiamo su»«oggi e mai più ok?»«si andata»cazzo ho davvero detto di sì?Ma sono un coglione«karl»«mh?»mi prese e mi sbattè al muro, iniziò a farmi succhiotti su tutto il collo«n-nick~...»continuò a farmi dei succhiotti,stavo davvero per farmi fottere da il ragazzo più popolare della scuola?mi baciò ma poi iniziò a limonarmi,le nostre lingue stavi ballando e si cercavano a vicenda,Nick mi portò sul letto«non puoi capire la quanto ho aspettato»mi levo la maglia e iniziò a darmi dei baci sul petto così piacevoli da farmi gemere il suo nome«e questo non è ancora niente»mi levò i pantaloni e si spogliò, iniziò a p3n3trarmi«ahh~nick~»probabilmento George e Clay sarebbero tornati da un momento all'altro e ci avrebbero trovati nudi ma non importava,Nick cominciò ad aumentare la velocità«ah~n-nick~»dopo varie spinte venne ma continuammo e alla fine ci addormentammo.


Io
WEEEEEE tutto bene?Aspettavate sto capitolo ed ecco qui spero vi piaccia e scusate se è corto ma a scuola è successa na cosa che prende sia la mia classe che l'altra quindi è un po' un casino ma tranquilli continuerò a scrivere

Tutto grazie ad una scuola Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora