«ufff è dove all-»«ah~»io e sapnap ci guardammo«george,dream interrompiamo qualcosa»«ah~»dream tappò a George la bocca«si andate via»uscimmo e tornammo in classe«come va Karl tutto bene?»«mi fa un po' male ma tutto ok dai»«va bene continuiamo la lezione»la scuola finì,così i ragazzi uscirono da scuola«heyy sei Sapnap vero?»ahh si giusto l'account di YouTube che ha aperto«mh si sono io perché?»«ti adoro ma tipo sei single»«ma che domande sono un ragazzo così bello di sicuro sarà fidanzato con una ragazza bellissima»disse l'amica,così sapnap mi prese e mi mise davanti a lui«eh già questa è la mia bellissima ragazza ma ora se ci lasciate passare è meglio dobbiamo tornare a casa»mi prese per il polso e ci incamminammo verso casa«io non capisco tutte quelle ragazze sono così fastidiose»«nahh secondo me sono carine»«scusami?»«si le hai viste erano truccate benissimo ed erano vestite con dei vestiti attilanti»«fa come vuoi guarda»attraversai la strada e mi incamminai verso il bar«hey ka-»«non oggi»presi la divisa e la indossai»incominciai alle due e finii alle undici«oggi c'erano molte persone»«già io vado»mi tolsi la divisa e andai via,cavolo se faceva freddo ed erano anche le undici spero che vada tutto bene«cazzo a quest'ora tutti dormono e io non ho le chiavi»dissi una volta arrivato davanti la porta«vabè ci provo»presi un ferrettino e provai ad aprire la porta con buoni risultati,ma appena entrai«dove sei stato?»«dal mio amante,ci siamo divertiti tantissimo.Dovevi esserci»dissi in modo ironico«mh divertente e allora perché sei qui?»«in che senso?»«da quanto te la fai con Sharon?»che cazzo girò il telefono e mi fece vedere la foto in cui c'eravamo io e Sharon a baciarci«si vede che è firma guarda i bord-»mi porse la valigia«quella è la porta»«ma che cazzo la foto è finta«basta usare scuse è finita»mi fece uscire di casa e chiuse a chiave«mi ha davvero lasciato fuori sotto la pioggia?»non sapendo dove andare feci una passeggiata e mi fermai al parco«boh prendo la metro»arrivai in metro mi addormentai in un sonno molto profondo«OH MIO DIO È LUI È LUI IL RAGAZZO»cosa perché c'era la polizia?«salve(?)»«karl sono passati due mesi dalla tua scomparsa»disse Sharon abbracciandomi e uscimmo dalla metro«ho dormito per due mesi?»«si per due mesi interi»«oh wow»sharon mi riportò a casa«lo hai trovato?»«KARL»mi corse incontro George«come stai?»«ragazzi chi è?»ma chi era lei?«emh ciao»corsi in camera mia ma la trovai piena di poster«perchè sei nella mia camera?»«nella tua che?»«camera da letto»«george mi devi spiegare qualcosa?»«karl ti giuro che non è come pensi lei è la fidanzata di Sapnap e adesso vive qui e le abbiamo dato la tua camera ma tu puoi comunque vivere qui»«ma che succede chi sei tu?»«sono l'ex fidanzato del tuo ragazzo e sono anche l'ex migliore amico di George»dissi per poi andarmene«KARL ASPETTA»mi urlò george«posso spiegarti ti prego voglio parlare»«non abbiamo più nulla da dirci noi»e me ne andai lasciandolo lì.Il giorno dopo non andai a scuola e decisi di fare la giornata intera al bar«karl»era sapnap con la sua ragazza«quello è il tavolo per due che abbiamo sedevi lì e vi mando Andrew»risposi freddo mentre tornai alla cassa da Andrew«allora devi servire qui due ragazzi ok?»«ok vado»io andai nel tavolo di fronte«cosa posso offrirvi?»«tre cappuccini»«ok arrivano subito»«allora Sharon mi servono tre cappuccini»andai da Andrew«tutto bene?»«no la ragazza è indecisa»«ci penso io»«ok»«ALLORA ti consiglio di prendere questa qui è la cioccolata calda al cioccolato bianco è buonissima te la consiglio oppure c'è la specialità del bar ovvero il cookie questo è fantastico»«tutti e due dai»«arriva tutto e per te?»«nulla»«perfetto»dopo un po' portai a loro l'ordinazione«tutto buonissimo arrivederci»e si avvicinarono all'uscita...
Fine~
Me
Tadaaaaa vi è piaciuta?anche questo capitolo è giunto al termine appena posso faccio il prossimo
STAI LEGGENDO
Tutto grazie ad una scuola
Romancesentii qualcuno dietro di me,era tutto buio,mi lecco il collo«ahh~»iniziò a lasciarmi dei baci sul collo e poi a farmi dei succhiotti,spinse i miei fianchi sopra il suo membro,ma chi cazzo è?«p-posso sapere chi sei?»«chiamami sapnap,ogni giorno vien...