Luz pov
Questa mattina ci siamo alzati tutti per le 6:00, visti i turni per il bagno non è possibile fare altrimenti. Una volta pronti mia mamma ha tirato fuori una lunga pila di documenti che ha fatto compilare a tutti quanti prima di salire in macchina.
Camila: allora, appena arrivati a scuola Gus, Hunter, Willow ed Amity dovrete seguire Luz fino ad una sala d'attesa, io vi raggiungerò poco dopo così potremo formalizzare la vostra iscrizione.
Gus: tutto chiaro!
A seguito di quella esclamazione seguirono anche gli altri, dovrò di nuovo avere a che fare con il preside Hal, sarà anche un brav'uomo sotto sotto, ma non riesco a farmelo piacere, non che ne abbia voglia in ogni caso. Durante il viaggio in macchina Gus e Hunter osservavano felici qualsiasi cosa gli passasse davanti mentre Amity e Willow divoravano con gli occhi i corsi facoltativi tra cui scegliere, quanto a me ormai mi limitavo a contare i secondi prima di dover tornare in quel buco, la strada la conoscevo a memoria e mia madre sa quanto non mi piaccia dover andare in quel posto, spero che la situazione migliori una volta al college tanto credo che oramai dovrò iniziare a pensarci
Camila: no te preocupes, todo va a salir bien.
Ricambio con un sorriso mentre scendo dall'auto, tutti mi stanno dietro mentre avanzo verso il cortile, non tardano ad arrivare tutti gli sguardi confusi di gente che mi ha vista nella versione di Vee prima di sparire definitivamente per circa due mesi. Aumento il passo costringendo gli altri a fare lo stesso, entriamo nella scuola, saliamo al secondo piano, e raggiungiamo le sedie che sono situate di fronte e accanto ad una porta in fondo al corridoio.
Luz: questo è l'ufficio del preside Hal, tra qualche minuto vi raggiungerà mia madre.
Mi giro per andarmene quando Hunter mi afferra un braccio
Hunter: ma tu dove vai?
Luz: io sono già iscritta vado nell'auditorium, non preoccupatevi una volta organizzati i corsi vi verranno indicate le classi, ci vediamo dopo a ricreazione o in mensa.
Tutti mi salutano e stavolta mi giro ancora più spedita di prima, entro nell'auditorium e prendo posto, non è cambiato nulla da quando me ne sono andata, le solite persone, i soliti annunci, ed il solito caos di gente che ora vorrebbe magari essere a qualche festa a divertirsi o a letto dormendo o guardando il soffitto. Finite tutte le formalità vado verso il mio armadietto, il numero 302. Non si sono liberati posti quindi nessuno di loro avrà l'armadietto vicino al mio, prendo i libri di biologia e matematica e mi avvio verso la classe al terzo piano.
Hunter pov
Dopo che ci ha salutati Luz abbiamo aspettato circa 10 minuti prima che arrivasse Camila, una volta entrati nella stanza del preside un signore con l'aria stanca e capelli bianchi ricci ci ha accolti
X: buongiorno ragazzi, io sono il preside Hal
Salutammo tutti in modo formale e successivamente egli ci diede dei fogli: una mappa di ogni piano della scuola e delle tabelle con orari settimanali e dei numeri con accanto...delle materie?
Amity: mi scusi ma...non sappiamo leggere queste tabelle
Preside Hal: come scusa?
Camila: vede questi ragazzi non hanno mai frequentato la scuola quà quindi non conoscono l'orario per come lo intendiamo noi
Preside Hal: ah capisco...beh la scuola conta 4 piani, per ogni piano avete una mappa con indicati i bagni, le aule, la palestra, la mensa eccetera; l'ultimo foglio che vi ho dato è una griglia con i giorni settimanali, l'orario, la materia che dovete fare e in quale aula recarvi, i libri potete andarli a ritirare nella biblioteca, mentre all'ufficio studenti otterrete le chiavi dei vostri armadietti, potete riporre lì i vostri oggetti personali.
STAI LEGGENDO
by my side~Owl House ita
FantasyLuz, Amity, Willow, Gus e Hunter arrivano nel mondo umano dopo la battaglia contro Belos ⚠️la storia è come mi immagino un possibile continuo della serie quindi se non avete visto le 2 stagioni potreste ritrovarvi vari spoilers⚠️