*Buon mercoledì*
Secondo aggiornamento per questa settimana, siamo nel mese di Febbraio <3 spero vi piaccia, perché ci stiamo avvicinando ai capitoli finali, non manca molto alla parola fine per questa storia <3 molto probabilmente sarà l'ultima sulla famiglia Rivera (mi viene da piangere!) ma forse sarà sostituita da un'altra famiglia <3 non posso svelarvi ancora ulteriori dettagli, vedremo <3 :-*
Non ho idea di quando sarà pronto il capitolo successivo,
Vi voglio bene <3
Questo è un periodo un po' complesso per me, scrivere mi aiuta a non pensare, ma se trovate qualche errore, incongruenza, scrivetemi pure :-* anche soltanto per farmi sapere che la storia sta' continuando a piacervi ;)
Cosa vorreste leggere andando più avanti? Cosa vi aspettate adesso che ci stiamo avvicinando ai capitoli finali?
Non vedo l'ora di leggere le vostre risposte,
Al prossimo capitolo
Un bacione grandissimo
22. Proposta
Ti amo. Di questa parola so tutto il peso, l'orrore e la meraviglia, eppure te la dico, quasi con tranquillità. L'ho usata così poco nella mia vita, e così male, che è come nuova per me.
(Cesare Pavese)
"Ti amo."
Glielo dissi.
Chiaro, semplice, diretto.
Dopo quanto aveva fatto e stava continuando a fare per me, non c'era cosa che sentissi di più nel mio cuore.
"Ti amo." ripetei, quando non riuscii ad incrociare i suoi occhi azzurri, e non ricevetti alcuna risposta.
Lui si voltò soltanto in quel momento, togliendo tutta l'aria dai miei polmoni con un solo semplice sguardo. I suoi occhi azzurri mi penetrarono sin dentro l'anima e fecero l'amore con la parte più intima di me, prima ancora che i nostri corpi impattassero davanti la porta della veranda, eravamo in soggiorno.
STAI LEGGENDO
Resta al mio fianco
ChickLitConoscete la favola di Biancaneve e i sette nani? Sì? Bene No? E' bella, vi consiglio di leggerla! Perché questa premessa? In questa versione, totalmente diversa dall'originale, ambientata ai giorni nostri, conosceremo una Biancaneve di nome...