"Siete pronte ragazze?" domanda Lydia.
"Non vedo l'ora di rivedere Andrea." risponde elettrizzata Madison.
"Partiamo, allora!" esulto.Sono passate tre settimane da quando i ragazzi sono partiti.
Siamo tornate alla nostra routine: Lydia ha riaperto lo studio, Madison si allena praticamente tutto il giorno in vista dei mondiali, mentre io continuo a fare le mie lezioni di sci di fono, a fare la guida in montagna e ad allenarmi.
Nonostante io sia impegnata con il lavoro, Charles rimane costantemente nella mia mente.
Da quando se ne è andato non ci siamo mia scritti, la sola comunicazione che ho avuto con lui sono solo dei semplici saluti occasionali che mi venivano trasmessi da Madison quando parlava con Andrea.
Qualche giorno fa il personal trainer ha invitato tutte e tre a Maranello per guardare le prove prima dell'annuncio della nuova macchina.
Ed eccomi qui, finalmente a Maranello, la patria della Ferrari. Il cuore mi batte forte mentre mi avvicino alla sede del famoso costruttore di automobili sportive. Non riesco a credere che sono qui, che sto per entrare in questo luogo leggendario.
Guardo fuori dal finestrino e vedo le vetrine piene di modelli di Ferrari, di magliette, di cappellini e di altri oggetti da collezione. La mia emozione aumenta a ogni passo.
Troviamo parcheggio e scendiamo. Prendo un respiro profondo, l'aria frizzante mi riempie i polmoni e mi avvicino alla porta insieme a Lyd e Mad, elettrizzate quanto me. La apro ed entriamo in un mondo a parte, un mondo fatto di storia, di tecnologia, di passione e di velocità.
Davanti a me c'è una grande sala d'esposizione piena di vetture sportive, di trofei, di fotografie e di cimeli.
Mi avvicino alla vetrata per vedere la pista e vedo l'oggetto del mio desiderio: una Ferrari da corsa, scintillante e pronta per scendere in pista. La guardo con ammirazione e rispetto, e mi sento come se fossi in presenza di una vera star.
"Mad, Lyd, venite a vedere!" indico la macchina di Charles che sta uscendo dai box.
"Madison!" ci giriamo, è Andrea che con un enorme sorriso sulle labbra viene verso di noi e abbraccia la sua ragazza, si scambiano un semplice bacio a stampo. Lydia ed io ci scambiamo un sorriso complice mentre guardiamo i due innamorati riuniti.
"Ciao anche a te Andrea!" ridacchia Lyd.
"Ciao, ragazze. Come è andato il viaggio?" ci viene ad abbracciare, ma tenendo comunque per mano la pallavolista.
"Tutto liscio." sorrido.
"Venite vi porto al box così potete vedere da vicino." annuiamo eccitate.Come entriamo nel box della Ferrari, rimango senza parole.
È un mondo a parte, dove ogni dettaglio è curato al massimo: tecnici che lavorano ai motori e ingegneri che studiano i dati dei test.
L'atmosfera è elettrizzante e si respira la passione per la velocità e la competizione. Sento l'odore dell'olio e della benzina, e mi sento come se fossi immersa in un mondo dove solo la performance conta. Questo è il cuore pulsante della Ferrari e la sensazione è davvero indescrivibile.Sono così emozionata all'idea di vedere da vicino una vera e propria macchina da corsa e soprattutto guidata dal talentuoso pilota Charles Leclerc.
Non appena siamo arrivate alla pista, sento un rombo potente e il mio cuore comincia a battere ancora più forte. E' come se il suono stesse risvegliando una parte selvaggia dentro di me e non posso credere che sto per vedere una macchina così potente in azione. Charles prende il controllo della Ferrari e inizia a girare intorno al circuito con una velocità sorprendente.
La macchina sembra fluttuare sulla pista, i suoi pneumatici lasciano strisce di gomma sull'asfalto. E' uno spettacolo incredibile vedere la perfezione delle curve e delle frenate di Charles.
STAI LEGGENDO
The Snowman || Charles Leclerc
Fiksi Penggemar"Accetta ció che non puoi cambiare e cambia ció che è nelle tue mani. Sorridi, sorridi, sorridi. Ogni tanto piangi, perché gli ostacoli ci sono e alle volte sembrano enormi, ma non mollare mai." La persona che mi ha detto questa frase, ha completame...