Capitolo 2

393 32 0
                                    

Dopo 15 minuti di camminata siamo riuscite ad arrivare puntuali al suono della campanella, vedo subito Laura e corro verso di lei per abbracciarla di nuovo dopo tanto tempo.
"SARAAAA" mi dice a sguarcia gola.
"Amore" gli dico imbarazzata perché tutti ci stavano guardando.
Laura è una ragazza abbastanza magra,buffa e dolce.
"Entriamo a scuola che non vorrei fare tardi il primo giorno di scuola" dico io ridendo.
Entrate in classe corro subito a prendermi il posto in fondo vicino alla finestra e ovviamente la mia vicina di banco è Laura.
Sento suonare la campanella e tutti i miei compagni iniziano ad entrare.
Vedo Andrea corro verso di lui ad abbracciarlo, lui è un mio grandissimo amico, gli voglio un bene immenso.
Dopo 10 minuti arriva il nostro Prof di matematica con un sorriso.
Ma come cazzo fa a sorridere alle 7.00 del mattino???
"Ragazzi per piacere fate attenzione c'è un nuovo alluno"
Dopo un po' di secondi entrò questo ragazzo che mi ha lasciato senza fiato, cazzo è bellissimo, non riuscivo a non fissarlo, i miei occhi sono come paralizzati non riescono a muoversi.
Che cazzo mi sta succedendo??
Si siede davanti a me, io continuo a guardarlo...
Si gira verso di me e laura e ci chiede " come vi chiamete?"
Io rossisima e con una voce da timida gli dico "Sara" e poi Laura dice il suo nome.
Con un filo di voce gli chiedo " tu invece come ti chiami?"
"Stefano,ma tutti mi chiamano Ste"
Per fortuna il primo giorno di scuola è passato velocissimo, mentre tornavo a casa continuavo a pensare a Stefano non so non riesco a non pensarci è così fottutamente bello.

La storia di SaraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora