Ho come la sensazione che stia per succedere qualcosa a quella festa, spero non riguardi Stefano.
Sapete quando avete un vuoto dentro?
Quella sensazione strana che ti parte dallo stomaco e arriva al cuore, come se fossi sulle montagne russe ecco ora capite come sto.
"Non ce la posso fare troppa gente e a me fa schifo la gente" le dico per farle pena e tornare indietro.
Non ho voglia di vedere Stefano,ho paura di vederlo con un' altra.
"Dai, dai sei troppo bella per tornare a casa" sbuffo e alla fine scendo dalla macchina.
Entrata dentro un odore disgustoso mi assale , un misto di sudore,alcool e vomito.
Il classico odore da festa, per intenderci.
Vedo gente in centro della sala ballare o meglio strusciarsi, gente impegnata a bere o a risucchiatare la lingua a qualcuno.
Che la festa cominci.
"Sara! Eccoti!" Vedo comparire Andrea che appena mi vede da vicino sbarra gli occhi.
"Che c'è?" Chiedo Confusa.
"Sei bellissima" mi dice abbracciandomi e aggiungendo " sono proprio contento che tu sia venuta così almeno i miei due amici smetteranno di assalirmi."
"Mmm.. si Andrea, c'è anche Laura"
"Hei, Laura beh fate come se foste a casa vostra.
Bevete,divertitevi, ma nessuna gravidanza grazie" dice prima di scomparire per andare ad accogliere altri ragazzi.
"È un personaggio quel ragazzo"
In lontananza vedo Giovanni e Luca intenti a discutere su qualcosa.
Loro sono due miei grandissimi amici che ho conosciuto Durate la vacanza in Sicilia.
Decido dunque di raggiungerli.
Appena arrivo Luca viene ad abbraciarmi e senza darmi il tempo di presentargliela inizia a provarci con Laura.
Non ho neanche dovuto sprecare energie per accoppiarli, a volte Luca sembra leggermi nella mente.
"Sei stupenda, cioè meragliosa cioè boh... proprio wow" dice tutto d'un fiato Giovanni.
"Grazie anche tu non sei male"
Indossava dei pantaloni neri e una maglietta dello stesso colore dei jeans e una bandana rossa in testa che gli tira indietro i capelli.
Non credevo che una bandana potesse rendere così sexy un ragazzo.
Sento qualcuno che mi tocca la spalla.
Mi giro e vedo se.
"Ste come stai? Ti cercavo"
"Tutto bene.
Andiamo a prendere da bere?" Mi dice mostrandomi le sue fantastiche fossette.
annuisco mi aggrappo al suo braccio mentre mi guida tra la folla di gente per raggiungere il tavolo degli alcolici.
"Iniziamo con qualcosa di leggero" non lo ascolto e bevo tutto d'un fiato, il contenuto del bicchiere, magari così mi passa sia l'ansia che la paura che ho addoso.
"Calma, calma non vorrei trovarti in bagno a sbloccare piccola.
Ti terrei i capelli ovviamente , ma il vomito mi fa schifo." Dice ridendo.
QUANTO LO AMO QUESTO RAGAZZO.
"Andiamo a ballare?"
Annuisco e lo tiro in "pista".
Mi aggrappo al suo collo per non cadere dal momento che la "pista" è piena di gente e i tacchi non mi aiutano.
Lui mi appoggia le mani sui fianchi e iniziamo a muoverci a ritmo di musica.
Mi si avvicina all'orecchio e mi sussurra " ci stanno guardando tutti perché sto ballando con la ragazza più bella della serata" non posso fare a meno che scoppiare a ridere imbarazzata: quel ragazzo sa come far sentire una ragazza la più bella del mondo.
Stefano mi solleva dai fianchi e mi fa girare su me stessa.
"Oddio fermo mi gira tutta la testa" dico aggrappandomi al suo petto.
Mi prende il viso e inizia a baciarmi lentamente per poi continuare sempre più veloce, io ovviamente ricambio.
Dopo esserci staccati mi sussurra "ti voglio tanto bene"
"Anche io.
Dal primo giorno che ti ho visto non riesco a non pensare a te."
E dopo queste parole riniziamo a baciarci.Cosa ne pensate?
STAI LEGGENDO
La storia di Sara
Short StorySara è una ragazza di sedicianni, che frequenta il liceo scientifico. Ha tanti amici e una bella famiglia. Tutti la considerano una ragazza bellissima, Gentile e molto magra. Un giorno incontrerà Stefano un ragazzo affascinante, dolce, bastardo, ma...