Sono le 9:15 e ieri sera mi sono dimenticata di rispondere a Stefano, quindi ne approfitto per scrivergli ora.
"Scusa se ti rispondo solo ora è solo che ieri mi sono addormentata e non ho fatto in tempo a risponderti.
Sisi dai andiamo in piscina.
Protremmo invitare anche gli altri o no?"Dopo un'oretta sento il telefono vibrare lo guardo ed era Stefano.
"Ciao Saretta, perfetto allora io direi che tra un'oretta ci troviamo tutti davanti a scuola avvisa anche gli altri.
Un bacio amore"MI HA CHIAMATO AMORE O SBAGLIO????
WOWWW"Ragazzi, per le 12 io e Stefano abbiamo pensato di andare in piscina da lui, volete venire? Ci incontiamo tutti davanti a scuola"
Scrivo sul gruppo.Vado su in bagno a farmi una doccia per poi andare in camera mia per scegliere cosa mettermi.
Decido di mettermi un costume nero e sopra metto solamente una maglietta abbastanza lunga e scollata per riuscire ad attirare l'attenzione di Stefano.Vedo che sono le 11:50, corro verso scuola per non fare ritardo, ma in realtà sono arrivata in anticipo.
Dopo due minuti sento qualcuno che mi tocca la spalla mi giro e vedo Stefano.
Ci baciamo e dopo esseri staccati mi dice "ciao amore".
Dopo quelle parole il mio cuore inizio ad accellerare e io non capisco più niente.
Non mi esce nessuna parola mi limito a ribaciarlo sulla bocca però questa volta era un bacio passionale.
Dopo cinque minuti arrivano gli altri e ci avviamo verso la casa di Stefano.
"Lauraaaa" grido correndo verso di lei.
"Sara" mi dice abbracciandomi.
"Ho un sacco di cose da dirti.
Partiamo dalla prima, io e Stefano ieri ci siamo fatti un po' di volte e praticamente stiamo insieme, sinceramente non ho neanche a capito,però prima mi ha chiamato AMORE."
"WOWWW ma è bellissimo sono contentissima"
STAI LEGGENDO
La storia di Sara
Short StorySara è una ragazza di sedicianni, che frequenta il liceo scientifico. Ha tanti amici e una bella famiglia. Tutti la considerano una ragazza bellissima, Gentile e molto magra. Un giorno incontrerà Stefano un ragazzo affascinante, dolce, bastardo, ma...