Capitolo 4

304 27 8
                                    

La giornata passo veloce e io mi ritrovai ad andare da sola a piedi a casa.
Mi metto le cuffiette nelle orecchie e mi incammino con la nuova canzone di Tiziano Ferro.
Arrivata a casa saluto miei prima di andare a distendermi sul letto pensando a Stefano e alla giornata di oggi.
Dopo un'oretta sento vibrare il telefono vado subito a vedere chi era.
Faccio un grande sorriso perché sullo schermo vedo apparire un numero sconosciuto e subito penso che poteva essere Stefano:

Hei Sara come stai?
mi potresti dare i compiti?
se vuoi possiamo pure vederci ?!

Non ci posso credere! ero senza parole.
Dopo 5 minuti gli rispondo.

Hei mi farebbe molto piacere! se vuoi ci possiamo incontrare davanti scuola?

Non passano nemmeno 40secondi che mi risponde:

va bene, allora ci vediamo tra mezz'ora davanti a scuola.

mezz'ora!!! come faccio?
corro subito in bagno a truccarmi e a lavarmi il corpo dopo dieci minuti rivado in camera per scegliere cosa mettermi e opto per un vestito semplice nero e come scarpe le superstar.
"mamma io esco,mi vedo con un mio compagno di classe" dico a mia mamma urlando dalle scale.
"Va bene" rispose lei urlando più di me.
Le nostre conversazioni sono così perché a lei non va di scendere le scale o io non ho voglia di salire.
Dopo 5 minuti esco di casa e corro verso scuola.
"Sara stai calma,non agitati e sopratutto non balbettare" penso tra me e me.
GIunta a destinazione vedo subito Stefano che si incammina verso di me.
"Hei Sara! come stai?, che bella che sei"
"tutto bene dai.
grazie mille.
dove andiamo?" chiedo io incuriositá.
"avrei pensato di andare a fare un giro e poi andare a casa mia a studiare che ne dici?" mi chiede con un sorriso.
"siii è perfetto" penso di essere stata bordo in quel momento.

CIAO A TUTTI QUESTO È IL MIO PRIMO LIBRO E VOLEVO SAPERE COSA NE PENSATE, QUINDI PER FAVORE COMMENTATE.
UN BACIO AL PRIMO CAPITOLO.

La storia di SaraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora