CHAPTER 6.

2 1 0
                                    

Il giorno dopo mi svegliai a causa di una fitta al naso. Gemetti dal dolore provocato dalla frattura e mi alzai lentamente dal letto. Mi incamminai verso il bagno e mi guardai allo specchio, notai la benda sporca di sangue e sospirai "ci mancava solo questa" pensai tra me e me. Un'emicrania mi invase la testa tanto da farmi chinare sul lavandino, mi portai le mani alla fronte e gemetti di dolore. "Meglio staresene a riposo oggi" pensai. Notai Emy ancora persa in un sonno profondo, beata lei che dorme serenamente...distolsi lo sguardo da lei e tornai a coricarmi sul letto, sospirai per la situazione e provai a chiudere gli occhi e nel mentre che ero li pronta a sprofondare in un sonno profondo..sento il telefono di Emy squillare. Quella maledetta sveglia che nervoso! Sentii Emy lamentarsi mentre portò la mano sul display del telefono per staccarla. Provai di nuovo a chiudere gli occhi ma la voce di Emy spezzò il silenzio.

E: " Ei Hope, sei sveglia?" Mi chiese avvicinandosi a me, annuii con la testa e la guardai.

E: "Vieni a lezione oggi?" Mi chiese stiracchiandosi.

"No sto a riposo che ho delle emicranie assurde.." dissi con un filo di voce e gemetti di dolore a causa di una fitta provocata dalla frattura.

E: " va bene lo dirò a lezione, hai bisogno di qualcosa nel mentre? Tipo Ghiaccio o antidolorifici?"

"Magari si ghiaccio sicuro, antidolorifici vedi se hanno qualcosa in infermeria" le sorrisi lievemente guardandola. Lei annui andò in bagno a sciacquarsi il viso, si mise la vestaglia e uscii dalla stanza dirigendosi in infermeria.
Dopo qualche minuto tornò con ghiaccio e un oki si avvicinò a me e me li porse.

E: " ecco a te tesoro, ora vado a fare la doccia se hai bisogno chiama" Annuii alle sue parole sorrisi e la ringraziai. Presi l'antidolorifico e subito dopo mi misi il ghiaccio sul naso, provai a chiudere gli occhi e riuscii finalmente ad appisolarmi.

-----------------
10:00 A.M.
------------------

Mi svegliaii sempre a causa delle solite fitte e sistemai il ghiaccio ormai diventato acqua sul naso, per lo meno l'acqua era ancora abbastanza fredda. Presi il mio telefono e decisi di videochiamare mia mamma. Dopo qualche squillo mi rispose.

M: " Buongiorno amore, come stai oggi? Il naso fa ancora tanto male?" Chiese mia mamma preoccupata.

"Buongiorno, purtroppo si è molto dolorante e non riesco manco a dormire bene a causa del troppo dolore, voi come state?" Chiesi aggrottando le sopracciglia a causa del dolore.

M: " Noi siamo qua, tutti bene, tua sorella è a scuola e papá come al solito guarda la Tv. Oggi niente lezioni tu?"

"No, non me la sento e ogni volta che mi alzo dal letto delle emicranie mi invadono la testa e non riesco manco a stare in piedi.." dissi sospirando infastidita da questa situazione.

M:" beh amore, riposati è l'unica cosa che puoi fare, cerca di provare a dormire...magari ci sentiamo piú tardi, miraccomando non fare sforzi" disse mamma con tono premuroso e preoccupato.

"Va bene mamma, ci sentiamo dopo, saluta papá e la mia piccina" sorrisi e la salutai, terminai la chiamata e bloccai lo schermo del mio telefono per poi provare a chiudere gli occhi. Mi venne in mente mia sorella, mi manca troppo quella testina non vedo l'ora di abbracciarla dinuovo. Scacciai questo pensiero per non scoppiare in un pianto malinconico e pensai subito dopo a quanto fosse stato stronzo Styles "Che situazione del cazzo...quel deficente non poteva stare attento. Sicuramente lo ha fatto apposta, ma non preoccuparti STYLES appena mi riprendo te la faccio pagare." Pensai tra me e me...poi decisi di aprire Instagram e vedere le novitá delle persone, non riuscii a reggere molto perchè iniziarono a venirmi delle emicranie quindi decisi di appisolarmi nuovamente e per fortuna riuscii ad addormentarmi.

--------------------------------------------------------------

ADMIN:

|| DOPO TANTO TEMPO SONO TORNATA CON UN NUOVO CAPITOLO, UN PO' ARRUGINITA MA FA NULLA HAHAHA.
LE MIE PIÚ SINCERE SCUSE MA AVEVO PERSO L'ISPIRAZIONE E TUTTI GLI SCRITTORI SANNO CHE PERDERE L'ISPIRAZIONE È UN PROBLEMA! MA NONOSTANTE QUESTO..SPERO CHE IL NUOVO CAPITOLO SIA DI VOSTRO GRADIMENTO! BACI A TUTTI.✨

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 09, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

BeDrOoM FlOoR.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora