CHAPTER 4.

18 3 2
                                    

"HOPE ATTENTA!" Sentii urlare Emy e mi alzai di colpo. Vidi per qualche secondo tutto bianco e sentii un qualcosa scontrarsi con la mia faccia.

Persi i sensi per qualche secondo. Sentii in lontananza Emy urlare.

"Styles sei un coglione di merda! Cazzo stai attento! Porca troia non si riprende!"

La sentii andare in panico, la faccia iniziava a bruciare..solo non capivo se a causa del sole o a causa delle sberle che mi stava dando Emy per farmi riprendere. Sono più propensa per la seconda opzione ma fa nulla. Piano piano.. riaprii gli occhi, la luce forte di quella giornata di sole, penetrò dritta nei miei occhi accecandoli, li richiusi subito, provai a riaprirli e notai Emy a cavalcioni sul mio corpo preoccupata.

"Hope! Hope oddio per fortuna sei viva! Oh Grazie al cielo! Come stai? Tutto bene? "
Disse agitata Emy, scossi la testa e mi portai una mano sul naso, gemetti per il dolore, poi guardai le mie dita colorate da una tinta rossa, sangue, perfetto. Provai a muovere il naso ma non lo sentii, cosa mi era successo? Voltai lo sguardo alla mia destra e notai una sagoma maschile, era Quel ricciolino, che cazzo ci faceva qui?!

"Si è stato questo coglione a farti male, ti ha tirato una pallonata sulla faccia, hai perso i sensi e hai il naso sanguinante e scomposto" disse Emy guardando male Harry.
Mi portai una mano sulla fronte dolorante e mi alzai delicatamente, delle gocce di sangue caddero macchiando la sabbia.

"Non l'ho mica fatto apposta. E poi cogliona sei tu, non io." Affermò Harry squadrandola.

"Ma ce la fai?? Porca puttana, l'hai fatta svenire e gli hai rotto molto probabilmente il naso. Che cosa dovresti essere!? Un emerito coglione!"

"FINITELA!" Urlai, non avrei dovuto farlo, una fitta atroce mi percorse la testa. Gemetti ancora dal male.
"Ho bisogno di andare in ospedale." Mi alzai dalla sabbia e presi la mia roba che era sistemata a terra, Emy mi fermò e la prese lei.

                    -----------
                    -----------
Dopo mezz'ora circa, io e Emy ,arrivammo in ospedale. Mi visitarono subito e mi fecero una lastra al setto nasale.

"Signorina Cannavaro , ho i risultati della sua lastra al setto nasale, c'è una frattura, dobbiamo riportarle il naso alla sua posizione e poi dobbiamo fasciarlo" Disse il dottore guardando la lastra del mio setto nasale. Direi..perfetto! Quel bastardo mi ha spaccato il naso e manco mi ha chiesto scusa! Razza di maleducato e ignorante. Dio domani a scuola mi sente!

"Va bene, grazie mille dottore " sbuffai e seguii il dottore, mi stesi sul lettino e il dottore si avvicino a me.

"La avviso, non sarà piacevole, farà molto male, ma cercheró di fare il più velocemente possibile, glielo prometto."
Guardai il dottore traumatizzata, ovviamente le sue parole non mi tranquillizzavano per nulla anzi, peggioravano solo la situazione.

"Pronta? 3..2..1.." track, urlai dal dolore e piansi. Cazzo che male, porca troia! Quel lurido stronzo pagherà per ciò che mi ha fatto! Lo odio! Lo odio ho già detto che LO ODIO!?

"okay signorina! Per fortuna al primo tentativo il naso, è andato subito al suo posto! Si ritenga fortunata, è molto raro come caso, a volte.. ci vogliono due o tre tentativi prima che torni apposto del tutto!" Mi sorrise e io lo guardai malissimo, non era colpa sua lo so, ma cazzo, riuscite ad immaginare il dolore che si prova!? Non lo auguro a nessuno, tranne che a Styles ovviamente, a lui.. auguro il peggio. Non sono cattiva ma non lo sopporto proprio, dopo ciò che mi ha fatto poi..lo odio fottutamente troppo. Il dottore mi fece la medicazione e me lo fasciò. Oddio, sarei dovuta andare in giro con sta cosa bianca sul naso...Già l'autostima la ho sotto i piedi, poi con sta roba in faccia, scende proprio sotto terra. Complimenti Stylesonocoglionedallanascita. Ora sarai euforico!
Uscii da quella stanzetta e tornai da Emy.
"Sei stata tu ad urlare? Mi sono spaventata."

"Si ero io. Non fare altre domande. Voglio andare al college, rinchiudermi in quelle quattro mura fino a domani, il giorno in cui urlerò di tutto a quel Bastardo." Emy non disse più nulla e andammo verso il college.

BeDrOoM FlOoR.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora