"Hope. " sorrisi ampiamente, è molto gentile come ragazza,molto meglio di quel ricciolino che si crede Dio, magari diventeremo grandi amiche e almeno la mia compagna di stanza è simpatica.
----------------
7:30 am
----------------
Vengo svegliata dal suono assordante che proviene dal telefono di Emily, ancora con gli occhi chiusi mi volto dall'altro lato portando la testa sotto il cuscino in modo da placare il rumore assordante del telefono che ancora squilla. Finalmente Emily spense la sveglia e piano piano ritornai a dormire."Hope svegliaaaa, dobbiamo prepararci tra un'ora iniziano le lezioni!" Quasi urló Emily scrollandomi per farmi alzare. Sentii la porta aprirsi, non pensavo che l'ora fosse già passata. Sentii una voce maschile, arricciai le sopracciglia e mi alzai dal letto ancora con gli occhi chiusi, appena li aprii, notaii un ragazzo, lo guardai con sguardo confuso cercando di capire chi fosse. Ha i capelli neri sistemati ordinatamente con del gel, gli occhi marroni, un po' di barba e braccia tatuate. Sobbalzai e sgranai gli occhi dopo essermi connessa al mondo reale.
"E tu chi sei? Cosa ci fai nella mia stanza?"
Il ragazzo mi guardò con un sorriso divertito,suppongo a causa della mia reazione, poi spostò lo sguardo su Emily che usciva dal bagno con solo un asciugamano che le copriva il suo corpicino snello.
"Ma buongiorno Hope. Sí scusami, avrei dovuto avvisarti di lui, maaa..non mi sono ricordata. Hope lui è Zayn Malik, ovvero il mio fidanzato da un anno e Zayn, lei è Hope, la nuova arrivata" mi disse la ragazza e ci presentò. Emily notò la mia confusione dallo sguardo che avevo.
"Hope, tutto okay? Ti vedo confusa" mi guardò la ragazza sedendosi in braccio a quello che era il suo ragazzo
"Mh? No scusa, è che sono ancora mezza addormentata e non mi aspettavo di svegliarmi e di ritrovarmi seduto sulla poltrona della mia stanza uno sconosciuto" risi lievemente e mi alzai andando verso di lui e porgendogli la mano aspettando la sua stretta. "Comunque..piacere!"
"Piacere mio,Hope" ricambiò la stretta di mano e poi mi diressi in bagno per fare una doccia.
"Hope, però fai in fretta siamo gia in ritardo!" disse Emily dall'altra parte della porta. Iniziai a farmi la doccia, asciugai e legai i capelli in una coda alta, mi truccai leggermente e solo dopo mi ricordai di non aver preso gli abiti. Sbuffai.
"Emilyyy mi porti gli abiti che stanno sulla sedia Per favore?" Dopo pochi minuti bussò alla porta del bagno e non appena aprii, me li porse.
"Grazie" dissi e poi chiusi la porta. Mi vestii di fretta e poi uscii dal bagno.
"Finalmente! Dai muoviti andiamo!" disse Emily uscendo dalla porta seguita da Zayn e da me. Ci dirigemmo verso i corridoi , mi avvicinai al mio armadietto e presi i libri delle materie che mi sarebbero serviti stamattina."Ciao bro! Come va?" Sentii una voce che avevo già sentito, ma non diedi molta importanza dopotutto, quella persona, non si stava riferendo a me. Chiusi l'armadietto e mi avvicinai a Emily.
"Ciao Haz! " disse Emily. Incuriosita osservai a chi si riferisse la mia amica e notai che stava parlando con il ricciolino di ieri, quello nevrotico, stronzo e maleducato, roteai gli occhi al cielo e poi mi soffermai su di lui. Stava parlando con Zayn, quindi probabilmente erano amici, però Zayn rispetto a Haz? Ma aspetta un attimo, Haz? Che raz di nome è, Haz? Risi tra me ripensando a quel _Che Raz di nome è, Haz?_
"Ho forse detto qualcosa di divertente che ridi? Non mi sembra di aver detto nulla di cosi divertente."
Tornai al mondo reale sentendo la voce del ricciolino, che mi aveva fatto capire a chi si riferisse con quella domanda, spostai lo sguardo su di lui e risposi.
"No infatti, il tuo nome (senza senso) lo è " dissi secca alzando un sopracciglio e sorridendo divertita.
"Ti riferisci ad Haz? No perché se ti riferisci a quello..non è il mio nome ma è solo uno stupido nomignolo che mi ha dato Emily. Mi chiamo Harry, non Haz" disse con tono duro il ragazzo facendo spegnere il mio sorrisino divertito. Perfetto. Seconda figura di merda fatta. Ti stai già facendo conoscere molto bene Hope, brava stupida.
"Cos'è, il gatto ti ha mangiato la lingua? Oh tesoro, mi spiace averti fatto sparire quel sorrisino divertito dal tuo visino" insistette il ragazzo sempre con quel suo sorriso divertito di merda. Vabbè non è brutto il suo sorriso, anzi è molto bello. Peccato che tutto il resto, e mi riferisco in particolare e soprattutto al cervello di gallina che si ritrova, lo faccia essere uno stronzo schifoso.
"Dai Harry, lasciala stare, non presentarti come uno stronzo, sii gentile..è nuova." disse Zayn guardando il ricciolino.
"Potrai avere anche ragione bro, ma deve capire chi sono, e che non deve mettersi contro di me." Disse il ricciolino fulminandomi con lo sguardo.
"Stai pur..." Emily mi interruppe prima che arrivassi al succo della frase.
"Sarà meglio andare a lezione cari miei, siamo in ritardo di 15 minuti! Ci si vede ragazzi" Mi prese il braccio, bació Zayn a stampo e mi trascinò lontano da loro.
"Hope credimi, è meglio non dare corda ad Harry, è molto suscettibile e parecchie volte irritante, lascialo perdere, fidati""Anche Zayn è così?" chiesi incuriosita e speranzosa di una risposta negativa, non sopporterei che Emily, la mia unica amica in questa scuola (per adesso), frequentasse uno stronzo.
"No Zayn non è cosi, Zayn è bravo, dolce..e stai tranquilla, mi tratta come una principessa" sorrise la ragazza alla pronuncia del nome del suo fidanzato. Non dissi nulla, entrammo poi in classe e la lezione iniziò.
STAI LEGGENDO
BeDrOoM FlOoR.
FanfictionQuesta storia parla di una ragazza 18enne, italo-americana di nome Hope che ha avuto una vita molto difficile, piena di problemi sia familiari che adolescenziali, ma un giorno nella sua vita cambia qualcosa...postando una cover su youtube viene con...