una settimana dopo
" E mi fai impazzire,
anche se mi fai male
senza non ci so stare "
È alla radio, Blanco. Non è il mio cantante preferito, ma questa canzone mi piace. È adrenalinica.Sento il telefono squillare, e chi è ora?! Alle 15 del pomeriggio chiamano solo i call center o Clarissa per raccontarmi qualche dramma. Spero nella seconda.
È Clarissa.
Rispondo."Oh amo, tutto ok ? Dimmi "
"Amo so che è passata na settimana e te ne sarai dimenticata, ma a quanto ho saputo, la tipa che ti aveva fatto impazzire sta un po' in crisi con la fidanzata tossichella"
Oh sì, me ne ero proprio dimenticata.
Non ho mica provato a cercarla su ig per più di 48h senza risultato alcuno.
Cazzo, le preghiere e i riti voodoo hanno funzionato. La stregoneria esiste e i manifesting su tiktok funzionano." Non so se ho capito bene di chi parli... Ma dimmi di più "
Che falsa. Un'attrice nata.
" Allora voci dicono che quella che piace a te, è stata lasciata dalla tipa perché la tipa è stra confusa e non sa cosa vuole bla bla bla - lesbodramma "
Oh, no. È stata lasciata. Questo significa che non è libera sentimentalmente. Che poi, come fai ad essere confusa. Io l'unica confusione che avrei è " preferisco farci sesso sui sedili posteriori o starle sopra rischiando di suonare il clacson col lato b ? - oppure " mi piace più del cioccolato, o mi piacerebbe lei con sopra versato del cioccolato ? ", ah, non capisco. So che c'è attrazione fisica da parte mia. Mi sento così attratta.
" Mh, capisco. Senti non mi fa effetto. Queste torneranno assieme tra un paio di giorni. "
Anche Clari effettivamente mi invita a lasciar perdere, sa come funzionano queste cose avendole vissute con me.
Ci salutiamo.
Chiude.__________
Passano i giorni, io a Marika ci penso, ma più il tempo passa e più mi rompo il cazzo.
La mia ex continua a volermi vedere, vuole scopare. Non so se ho voglia di continuare tutto questo. Ho bisogno di cambiare aria.
Ho bisogno di freschezza.
Apro Instagram.
Ho una notifica.- Marika ha iniziato a seguirti.
Oh mio Dio, si. Finalmente ha fatto na cosa intelligente.
Accetto.
Aspetto.
Mi scriverà ?
Le guardo le storie. Classiche storie di chi si è appena lasciata, vuole fare la stronza, sesso occasionale. Bene.
Le scrivo in anonimo su NGL, ci provo un po' e la stuzzico.« Vorrei provarci con te ma ho paura che la tua ragazza ( o ex ) mi dia fastidio. Non voglio lesbodrammi. »
Attendo la sua risposta. Non sa che sono io.
Mi dice che ho il via libera. Bene, doppio bene.
Le dico che è bella, che è il mio tipo. Mi chiede di cercarla. Non lo faccio. Ho già fatto troppo."Clari, Marika mi ha seguita. L'ho stuzzicata un po' su Instagram, ma non mi va di cercarla. Voglio lo faccia lei. "
" Hai fatto bene. Non esagerare, se no fai la parte della sottona. Fatti desiderare. "