|Capitolo 1|

100 5 4
                                    

shigaraki pov's

sono appena uscito dal carcere..e sinceramente mi era mancata l'aria fresca, il vento che mi scompigliava i capelli e i-
"ciao piccolo killer" ah... è arrivato il temporale vivente..."ciao" dissi mentre apro la portiera della macchina "sei arrabbiato piccolo killer?" "sono appena uscito e già mi stai rompendo i coglioni!" risposi io, lui sorrise e iniziò a guidare.

arrivammo al nostro appartamento e subito mi buttai a peso morto sul letto "mi sei mancato tanto...caro letto" mentre mi stavo crogiolando nel mio bellissimo letto sento il portale vivente che inizia a rompermi i coglioni
"ora che sei uscito dal carcere dovresti trovarti un lavoro" sbuffai e poi risposi "nah...non mi va di lavorare e poi io sto da te quindi sto bene così" "penso che tra un po' non resterai più qui, se non ti metti a lavorare" lo guardai male e lui incrociò le braccia, per significare che aveva vinto.

mi arresi e risposi "va bene..va bene mi troverò un lavoro però poi non lamentarti che finisco di nuovo in carcere" si mise una mano sotto il mento, come se stesse pensando a qualcosa e poi rispose "lavorerai con me"

spalancai gli occhi, mi avvicinai a lui e dissi " e se non volessi" col cazzo che lavorerò con lui già me lo devo subire per tutta la giornata pure mentre lavoro " vuoi che ti sbatto fuori di casa?"

roteai gli occhi e sbuffai " va bene lavorerò con te" lui sorrise "il tuo turno inizia oggi alle 19:00 prima si dopo no"

sbuffai e mi di buttai di nuovo a peso morto sul letto a pancia in su, e iniziai a guardare il soffitto per una ventina di minuti.

"ok mi sono ufficialmente rotto i coglioni" mi alzai nuovamente dal letto per andare in cucina

presi una pentolina e iniziai a versarci dentro dell' acqua per poi farla scaldare.

appena fini di scaldarsi presi la pentolina "AIA! CRISTO SANTO PORCO GIUDA SANTA DI QUELLA GRANDE TROIA LURIDA PUTTANA!" si sono volgare e non me ne fotte un emerito cazzo!

"DOVE CAZZO SONO STE FOTTUTTISSIME PRESINE DI MERDA!" cercai le presine continuando a imprecare tutti i santi, le presi e versai l'acqua calda all'interno della mia tazza preferita.

presi la bustina di tè e la inzuppai all'interno dell'acqua

"ti stai già facendo il tè?" "si" ma perché si ostina a romperemi i coglioni che vuole sto deficiente!

"si vabbè preparati che tra un po' inizia il turno" "non avevi detto che iniziavo alle 19:00" "un mio dipendente non c'è oggi ha avuto un imprevisto quindi mi devi dare una mano" ma col cazzo che lo sostituisco a questo "ma mi avevi detto che iniziavo alle 19:00 e io inizio alle 19"

iniziai a polemizzare come i bambini fino a quando il portale rompipalle creó un portale sotto di me e mi fece ciao ciao con la mano.

e prima che potessi dire qualcosa mi ritrovai in camera mia "VAFFANCULO!" urlai "MUOVITI A VESTIRTI ALTRIMENTI TE LA FAI A PIEDI!" che due coglioni

prendo un paio di jeans neri skinny e una camicia bianca con sopra un gilet nero tipo quello dei film americani solo che e del mercato è l'ho pagato meno di un euro

esco da camera e il signor portale rompicoglioni crea nuovamente un portale sotto di me, che mi fa ritrovare dietro al bancone del bar "ciao" questa non è la voce di kirogiri...

"chi sei?" era una ragazza dai capelli corti nero cenere con due ciocche rosse, aveva l'iride dell'occhio destro rosso e quella dell'occhio sinistro nera molto probabilmente soffriva di eterocromia, orecchie a punta e un piccolo taglio sull orecchio sinistro "mi chiamo Yuki.. e sono la butta fuori del bar e la barista, tu invece chi sei?" disse guardandomi con uno sguardo da rincoglionita "sono shigaraki e penso che mi conosci sono stato arrestato 4 volte in meno di un mese per omicidio" fece spallucce "non so chi sei sono arrivata da poco "

"mh...nessuno te lo ha chiesto" dissi io per poi mettermi a lavorare.

sono appena le 18:30 e io devo staccare alle 21 che due coglioni. Presi il telefono e mi misi a giocare a qualche giochino stupido. Sentii colpirmi la spalla mi girai e vidi Yuki guardarmi con occhi infuocati " e appena arrivato un cliente muoviti a servirlo" sbuffai, posai il telefono e mi avvicinai al bancone, guardai il cliente "cos-" e mi bloccai...era Dabi uno dei ragazzi che faceva il riformatorio con me..e uscito un paio di mesi prima che io fossi scarcerato..." io penso di averti già visto" disse lui facendomi tornare alla realtà "no" "si invece..eri al riformatorio con me" insistette lui "no" "ma si! il tuo nome e shigaraki...sei stato arrestato per omicidio, restavi ore e ore a guardare il soffitto la notte e-" lo fermai " basta mi hai rotto il cazzo hai fatto il check-up" dissi io con tono scazzato "non ho mai avuto tempo di conoscerti, stavi sempre chiuso in cella" "beh e non lo farai nemmeno ora quindi o ti sbrighi a dirmi cosa vuoi oppure te ne vai" dissi cercando di trattenermi a cercare di ammazzarlo

Yuki si buttò a dosso e mi fece sbattere la testa contro la macchinetta del caffè "MA CHE TI SEI RINCOGLIONITA" urlai io "sono inciampata! non rompere" che testa di cazzo!.. "si vabbè..fammi un drink" disse la melanzana arrostita.

mi girai e iniziai a fargli il drink, "lo sai che hai un culo da favola?" lo ignorai. Gli diedi il drink "tò" "sei sgarbato culo da favola" se lo ripete di nuovo lo incenerisco..roteai gli occhi e mi misi a servire un altro cliente, sentivo gli occhi del ragazzo seduto a sinistra (Dabi) squadrarmi...mi dava un fastidio.

non resistetti e scappai in bagno. Iniziai a grattarmi freneticamente il collo facendo uscire qualche gocciolina di sangue.

Mi calmai e appena uscii vidi Dabi che mi aspettava fuori alla porta "che stavi facendo?" "non sono cazzi tuoi" dissi cercando di andarmene ma Dabi mi sbarrò la strada "non sei tanto carino quando rispondi così sai?" "mh.." mugugnai, Dabi si avvicinò a me "non sei tanto carino quando fai il broncio" disse mettendomi le mani sui fianchi. Mi allontanai "LA SMETTI!...MI INFASTIDISCI BRUTTA MELANZANA ARROSTITA!" sbottai io, portai una mano con tutte le cinque dita aperte sul suo petto e...

°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°

angolo autrice

Hey! ciao sono sempre io.

penso che il nostro piccolo shigaraki sia arrivato al limite della pazienza
rivedremo ancora la nostra melanzana preferita? forse si forse no..

Beh se volete scoprirlo dovete leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima

~°•yuki•°~

~°•mi infastidisci•°~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora